Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so se l'ho già detto, ma visivamente è davvero bellissimo. Gli ha fatto bene l'UE.

Con RT e un leggero lift qua e là sarebbe next gen a tutti gli effetti, è incredibile. Unico difetto un po' di pop-in dei dettagli sugli sfondi

Poi leggi che N non saprebbe sviluppare su hardware moderni lol

Confermato un capolavoro. Ma già si capiva. Ovviamente da quello che ho visto, ma mi riservo di confermare la mia valutazione dopo aver giocato e completato il titolo, meriterebbe di sfondare la barriera del 90, ma in qualche modo, come altre numerose produzioni Nintendo, si arresta un filo sotto.

Contento delle recensioni positive. Ora mi rimane solo il dubbio di rifare tutto dall'inizio o continuare dal salvataggio della demo, che era già a 5 ore

Polmo Amazon ha te ha spedito o ancora più importante, prelevato? Di solito in termini di spedizione ormai è raro che mi arrivi roba al d1 da Amazon ma il prelievo di solito è l'unica costante nei prodotti usciti di venerdì ovvero il prelievo il mercoledì sera/notte. Sta volta niente e dato che ho il preorder a 49 non posso annullarlo per prenotarlo altrove :asd:

Polmo Amazon ha te ha spedito o ancora più importante, prelevato? Di solito in termini di spedizione ormai è raro che mi arrivi roba al d1 da Amazon ma il prelievo di solito è l'unica costante nei prodotti usciti di venerdì ovvero il prelievo il mercoledì sera/notte. Sta volta niente e dato che ho il preorder a 49 non posso annullarlo per prenotarlo altrove :asd:
Stessa situazione :sadfrog:

A me avevano tentato il prelievo addirittura due giorni fa :asd:
Poi ho ricaricato la carta ieri sera ed ho anche usato un piccolo buono, per pagarlo in tutto appena 33 euro scarsi :sard: Ma ancora non tentano il nuovo prelievo, quasi sicuramente procederanno in giornata/nottata.

Su altri lidi leggo commenti terrificanti che puzzano di butthurt fino a qui.

Con totk ninty li ha fatti impazzire, ma chr una serie di nicchia come pikmin sia stata meglio accolta di FF li ha oltraggiati.

:segnormechico:

Con totk ninty li ha fatti impazzire, ma chr una serie di nicchia come pikmin sia stata meglio accolta di FF li ha oltraggiati.

caspita io final fantasy 16 l'ho giocato e finito...bel gioco mi e' piaciuto ma bon finita li',non credo sia il gioco della vita ecco.certa gente appena tocchi il nome final fantasy diventa tossica all'ennesima potenza

Che zelda faccia spappolare fegatini dal 2017 è roba ormai assodata, ma i confronti ff-pikmin (anche in relazione al voto) sono da matti col botto.

Bho concordo che sia ridicolo e lo dico da fan fottuto di FF XVI. Pikmin è un Ip su cui Nintendo investe ma purtroppo come dice Myamoto stesso non vende. Se investissero anche che ne so, in star Fox , Fzero o in un Titolo Treasure andrebbe alla grande ora come ora con il successo di switch!

Polmo Doc E.Brown Amazon prelevato e spedito

FFXVI lo sto giocando anche io ed è un signor gioco, non esente da difetti ma un ottimo titolo, il problema di fondo è come si fa a paragonarlo a Pikmin? :rickds:

Comunque finalmente spedito, adesso first world problem: alternarlo a Zelda o aspettare? :ivan:

EDIT ah ma è per il voto, madonna che vita triste la gente :rickds:

Ultima modifica:
Ma lasciate che i fenomeni del web si incazzino per il nulla, e godetevi i giochi. :morris2:

FFXVI lo sto giocando anche io ed è un signor gioco, non esente da difetti ma un ottimo titolo, il problema di fondo è come si fa a paragonarlo a Pikmin? :rickds:

Comunque finalmente spedito, adesso first world problem: alternarlo a Zelda o aspettare? :ivan:

EDIT ah ma è per il voto, madonna che vita triste la gente :rickds:
Ehh dipende in che punto sei arrivato con zelda. Io sono quasi alla fine ( :dsax: ) quindi link ha la precedenza su TUTTO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro