Switch Pikmin 4

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
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comunque mi incuriosisce la meccanica delle fasi notturne. Ho una perversione per i tower defense.
 
Sta andando molto bene per il momento. 87OC, e potrebbe serenamente sgraffignarsi altri 2 punticini.

Ora quello che spero è solo che venda (nel mondo), visto che è la più grossa barriera della serie... Non la qualità, ma l'appetibilità consumer.
se prende più di FF conosco qualcuno che si ammazza in sezione Sony :sard:
 
questo non riesco proprio a prenderlo .... ma leggendo la recensione la mia cara Nintendo non sta proprio sbagliando un colpo <3
 
se prende più di FF conosco qualcuno che si ammazza in sezione Sony :sard:
Vabbuo' dai è talmente distante come produzione che penso (spero) nessuno si metterà a fare confronti :asd:

Io devo vedere se prenderlo subito, ho ancora due cosette da fare in tokt e ff x e tactics ogre che aspettano. Prima chiudo zelda e poi vedo il da farsi, sicuro è un acquisto certo prima o dopo, il 3 l'ho adorato.

Nintendo on fire cmq, tra tokt questo e due mario in autunno col potenziale per meta molto alti non ne sta sbagliando mezza
 
Che fosse un titolo di qualità dopo la demo non credo ci fossero dubbi.

88 su open intanto.
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Speriamo venda come si deve, i numeri di Pikmin 3 deluxe fanno sperare bene.
 
Della demo non mi è piaciuta troppo la semplificazione di alcune meccaniche, cosa che sembra aver pesato anche per alcune recensioni. Un po’ un peccato perché non penso fosse necessario per ottenere maggiori vendite...

Comunque meta che oscilla fra 87 e 88, ennesima perla di una console che non finisce mai di proclamare la sua imprescindibilità
 
Della demo non mi è piaciuta troppo la semplificazione di alcune meccaniche, cosa che sembra aver pesato anche per alcune recensioni. Un po’ un peccato perché non penso fosse necessario per ottenere maggiori vendite...

Comunque meta che oscilla fra 87 e 88, ennesima perla di una console che non finisce mai di proclamare la sua imprescindibilità
Quali semplificazioni ti hanno pesato? :hmm:
 
Della demo non mi è piaciuta troppo la semplificazione di alcune meccaniche, cosa che sembra aver pesato anche per alcune recensioni. Un po’ un peccato perché non penso fosse necessario per ottenere maggiori vendite...

Comunque meta che oscilla fra 87 e 88, ennesima perla di una console che non finisce mai di proclamare la sua imprescindibilità
Io dalla Demo invece ho trovato che molte cose che negli altri giochi avevi da subito ora le devi sbloccare man mano.
 
Comunque mi fa piacere leggere della longevità un po' più alta della serie.
In Pikmin 3 la storia finiva che manco ti gustavi tutte le potenzialità di alcuni pikmin, infatti nei file ci sono riferimenti a un quinto continente scartato (ma visto nel trailer di annuncio)
 
Contentissimo sia per la difficoltà che per la longevità :gogogo:
 
Della demo non mi è piaciuta troppo la semplificazione di alcune meccaniche, cosa che sembra aver pesato anche per alcune recensioni. Un po’ un peccato perché non penso fosse necessario per ottenere maggiori vendite...
anche a me interessa. Di che parli?
 
Quali semplificazioni ti hanno pesato? :hmm:

anche a me interessa. Di che parli?

Non avevo già scritto dei post a riguardo? O non era qui? :azz:

Oddio ormai già ho rimosso le cose che non mi avevano convinto essendo passato quasi un mese ma comunque sicuramente i troppi tutorial, l’impossibilitá di portare più di 3 tipi di Pikmin alla volta, il lock on sui mostri, Occin che puoi mandare a sconfiggere i mostri piccoli da solo e non ultimo (questo scoperto dal direct) il rewind del tempo che praticamente ti salva da ogni situazione che prima ti esortava ad avere prudenza (ci pensavi due volte prima di addentrarti in un’area sospetta o pericolosa, ora sai che se va male puoi tornare indietro nel tempo di quei secondi che bastano a evitare il disastro)
 
Non avevo già scritto dei post a riguardo? O non era qui? :azz:

Oddio ormai già ho rimosso le cose che non mi avevano convinto essendo passato quasi un mese ma comunque sicuramente i troppi tutorial, l’impossibilitá di portare più di 3 tipi di Pikmin alla volta, il lock on sui mostri, Occin che puoi mandare a sconfiggere i mostri piccoli da solo e non ultimo (questo scoperto dal direct) il rewind del tempo che praticamente ti salva da ogni situazione che prima ti esortava ad avere prudenza (ci pensavi due volte prima di addentrarti in un’area sospetta o pericolosa, ora sai che se va male puoi tornare indietro nel tempo di quei secondi che bastano a evitare il disastro)
sai che la cosa dei 3 colori per me complica e non semplifica? é ancora più stronzo così, devi scegliere bene
 
Non avevo già scritto dei post a riguardo? O non era qui? :azz:

Oddio ormai già ho rimosso le cose che non mi avevano convinto essendo passato quasi un mese ma comunque sicuramente i troppi tutorial, l’impossibilitá di portare più di 3 tipi di Pikmin alla volta, il lock on sui mostri, Occin che puoi mandare a sconfiggere i mostri piccoli da solo e non ultimo (questo scoperto dal direct) il rewind del tempo che praticamente ti salva da ogni situazione che prima ti esortava ad avere prudenza (ci pensavi due volte prima di addentrarti in un’area sospetta o pericolosa, ora sai che se va male puoi tornare indietro nel tempo di quei secondi che bastano a evitare il disastro)
Oddio, mi sono perso sta cosa inquietante :azz:
Devo ancora leggere le recensioni per bene, ma ouch, questa roba non mi piace per nulla. (vabè che sarà disattivabile/attivabile, però... boh, abbassa completamente il livello minimo di difficoltà)
 
Non avevo già scritto dei post a riguardo? O non era qui? :azz:

Oddio ormai già ho rimosso le cose che non mi avevano convinto essendo passato quasi un mese ma comunque sicuramente i troppi tutorial, l’impossibilitá di portare più di 3 tipi di Pikmin alla volta, il lock on sui mostri, Occin che puoi mandare a sconfiggere i mostri piccoli da solo e non ultimo (questo scoperto dal direct) il rewind del tempo che praticamente ti salva da ogni situazione che prima ti esortava ad avere prudenza (ci pensavi due volte prima di addentrarti in un’area sospetta o pericolosa, ora sai che se va male puoi tornare indietro nel tempo di quei secondi che bastano a evitare il disastro)
Quella dei 3 pikmin è un limite che se la devono giocare bene.
Per il tempo c'era anche nella demo, sono quelle opzioni che fortunatamente uno può saltare :sisi:
 
Oddio, mi sono perso sta cosa inquietante :azz:
Devo ancora leggere le recensioni per bene, ma ouch, questa roba non mi piace per nulla. (vabè che sarà disattivabile/attivabile, però... boh, abbassa completamente il livello minimo di difficoltà)
È tutto opzionale, tipo a me è apparso un messaggio "hai lasciato un pikmin nella notte a morire, vuoi tornare indietro di 5 minuti?" Fai no e salti.
 
Non avevo già scritto dei post a riguardo? O non era qui? :azz:

Oddio ormai già ho rimosso le cose che non mi avevano convinto essendo passato quasi un mese ma comunque sicuramente i troppi tutorial, l’impossibilitá di portare più di 3 tipi di Pikmin alla volta, il lock on sui mostri, Occin che puoi mandare a sconfiggere i mostri piccoli da solo e non ultimo (questo scoperto dal direct) il rewind del tempo che praticamente ti salva da ogni situazione che prima ti esortava ad avere prudenza (ci pensavi due volte prima di addentrarti in un’area sospetta o pericolosa, ora sai che se va male puoi tornare indietro nel tempo di quei secondi che bastano a evitare il disastro)
sì le avevi scritte qui è vero.
Occin mi ha sempre preoccupato e continua a farlo, ma magari non sarà niente di grave nell'equilibrio complessivo. Il rewind del tempo non piace neanche a me, mentre per il resto da capire giocandoci. Non ho provato la demo.
Come sempre, resta da capire quanto eventualmente pesi sull'esperienza, alla fine, la maggiore accessibilità (come la chiamano loro. Poi è da vedere quanto non sia in parte solo una gigantesca paranoia che poteva essere evitata, come tante ce ne sono e ce ne sono state nel tentativo di fare giochi che vadano incontro a tutti).
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È tutto opzionale, tipo a me è apparso un messaggio "hai lasciato un pikmin nella notte a morire, vuoi tornare indietro di 5 minuti?" Fai no e salti.
sì però è sempre la vecchia questione questa. è chiaro che si sia invogliati a facilitarsi l'esperienza, se il gioco te ne dà possibilità. Io personalmente preferisco titoli che ti neghino direttamente di poter fare certe scelte in game. Sapere sempre che hai il sedere parato in ogni caso cambia proprio l'approccio.
Ancora una volta: perché non mettere la possibilità di selezionare diversi livelli di difficoltà. Perché è passato di moda? :hmm:
 
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