TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,301
4 a Zelda![]()

Niente, dall'alto delle mie quasi 200 ore fa ridere e basta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 a Zelda![]()
se prende più di FF conosco qualcuno che si ammazza in sezione SonySta andando molto bene per il momento. 87OC, e potrebbe serenamente sgraffignarsi altri 2 punticini.
Ora quello che spero è solo che venda (nel mondo), visto che è la più grossa barriera della serie... Non la qualità, ma l'appetibilità consumer.
Vabbuo' dai è talmente distante come produzione che penso (spero) nessuno si metterà a fare confrontise prende più di FF conosco qualcuno che si ammazza in sezione Sony![]()
Quali semplificazioni ti hanno pesato?Della demo non mi è piaciuta troppo la semplificazione di alcune meccaniche, cosa che sembra aver pesato anche per alcune recensioni. Un po’ un peccato perché non penso fosse necessario per ottenere maggiori vendite...
Comunque meta che oscilla fra 87 e 88, ennesima perla di una console che non finisce mai di proclamare la sua imprescindibilità
Io dalla Demo invece ho trovato che molte cose che negli altri giochi avevi da subito ora le devi sbloccare man mano.Della demo non mi è piaciuta troppo la semplificazione di alcune meccaniche, cosa che sembra aver pesato anche per alcune recensioni. Un po’ un peccato perché non penso fosse necessario per ottenere maggiori vendite...
Comunque meta che oscilla fra 87 e 88, ennesima perla di una console che non finisce mai di proclamare la sua imprescindibilità
anche a me interessa. Di che parli?Della demo non mi è piaciuta troppo la semplificazione di alcune meccaniche, cosa che sembra aver pesato anche per alcune recensioni. Un po’ un peccato perché non penso fosse necessario per ottenere maggiori vendite...
Quali semplificazioni ti hanno pesato?![]()
anche a me interessa. Di che parli?
sai che la cosa dei 3 colori per me complica e non semplifica? é ancora più stronzo così, devi scegliere beneNon avevo già scritto dei post a riguardo? O non era qui?
Oddio ormai già ho rimosso le cose che non mi avevano convinto essendo passato quasi un mese ma comunque sicuramente i troppi tutorial, l’impossibilitá di portare più di 3 tipi di Pikmin alla volta, il lock on sui mostri, Occin che puoi mandare a sconfiggere i mostri piccoli da solo e non ultimo (questo scoperto dal direct) il rewind del tempo che praticamente ti salva da ogni situazione che prima ti esortava ad avere prudenza (ci pensavi due volte prima di addentrarti in un’area sospetta o pericolosa, ora sai che se va male puoi tornare indietro nel tempo di quei secondi che bastano a evitare il disastro)
Oddio, mi sono perso sta cosa inquietanteNon avevo già scritto dei post a riguardo? O non era qui?
Oddio ormai già ho rimosso le cose che non mi avevano convinto essendo passato quasi un mese ma comunque sicuramente i troppi tutorial, l’impossibilitá di portare più di 3 tipi di Pikmin alla volta, il lock on sui mostri, Occin che puoi mandare a sconfiggere i mostri piccoli da solo e non ultimo (questo scoperto dal direct) il rewind del tempo che praticamente ti salva da ogni situazione che prima ti esortava ad avere prudenza (ci pensavi due volte prima di addentrarti in un’area sospetta o pericolosa, ora sai che se va male puoi tornare indietro nel tempo di quei secondi che bastano a evitare il disastro)
Quella dei 3 pikmin è un limite che se la devono giocare bene.Non avevo già scritto dei post a riguardo? O non era qui?
È tutto opzionale, tipo a me è apparso un messaggio "hai lasciato un pikmin nella notte a morire, vuoi tornare indietro di 5 minuti?" Fai no e salti.Oddio, mi sono perso sta cosa inquietante
Devo ancora leggere le recensioni per bene, ma ouch, questa roba non mi piace per nulla. (vabè che sarà disattivabile/attivabile, però... boh, abbassa completamente il livello minimo di difficoltà)
sì le avevi scritte qui è vero.Non avevo già scritto dei post a riguardo? O non era qui?
sì però è sempre la vecchia questione questa. è chiaro che si sia invogliati a facilitarsi l'esperienza, se il gioco te ne dà possibilità. Io personalmente preferisco titoli che ti neghino direttamente di poter fare certe scelte in game. Sapere sempre che hai il sedere parato in ogni caso cambia proprio l'approccio.È tutto opzionale, tipo a me è apparso un messaggio "hai lasciato un pikmin nella notte a morire, vuoi tornare indietro di 5 minuti?" Fai no e salti.