Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rimedia tutto, ma in una scala di priorità va Pikmin >>> FE Engage >>> Mario rpg

Pikmin>> PoP>>> Octopath>>>>>> Engage>>>>>>>>>>>>>>>>>Rpg

Pikmin>> PoP>>> Octopath>>>>>> Engage>>>>>>>>>>>>>>>>>Rpg
Octopath intendi il 2? Il primo è su gamepass :ahsisi:
Post automatically merged:

Comunque è stato deciso, si prende Another Code oggi e settimana prossima (che arriva lo stipendio e nel frattempo credo di finire AC che penso sia non troppo lungo) Pikmin 4 :ivan:

Octopath intendi il 2? Il primo è su gamepass :ahsisi:
Post automatically merged:

Comunque è stato deciso, si prende Another Code oggi e settimana prossima (che arriva lo stipendio e nel frattempo credo di finire AC che penso sia non troppo lungo) Pikmin 4 :ivan:
Bravo, another code va preso prima perché sembra diventare raro ben presto :asd:

Io sinceramente ho sempre vissuto con questa sorta di conflitto interiore, non ho mai capito se questa serie la consideravo una delle mie preferite oppure no. Cioè un giorno lo era poi però non era semplice perché se da una parte li amavo tantissimo dall'altra c'era sempre qualcosa a frenarli

Ecco ora posso dire che con questo 4 hanno finalmente fatto quel passo ulteriore che mancava

Forse l'unico neo...(e sapete quanto ci presti attenzione)...la colonna sonora di accompagnamento non è al livello dei precedenti. Ma amen, per il tipo di gioco non mi sento di darci eccessiva importanza, sono più importanti i suoni

Io sinceramente ho sempre vissuto con questa sorta di conflitto interiore, non ho mai capito se questa serie la consideravo una delle mie preferite oppure no. Cioè un giorno lo era poi però non era semplice perché se da una parte li amavo tantissimo dall'altra c'era sempre qualcosa a frenarli

Ecco ora posso dire che con questo 4 hanno finalmente fatto quel passo ulteriore che mancava

Forse l'unico neo...(e sapete quanto ci presti attenzione)...la colonna sonora di accompagnamento non è al livello dei precedenti. Ma amen, per il tipo di gioco non mi sento di darci eccessiva importanza, sono più importanti i suoni
Anche tu hai avuto dei bei redemption arc su switch:

Parzialmente pikmin, del tutto kirby e animal crossing

Anche tu hai avuto dei bei redemption arc su switch:

Parzialmente pikmin, del tutto kirby e animal crossing

No aspe, Pikmin sempre amato follemente

Intendevo dire che non capivo se nella mia testa lo consideravo alla pari delle altre mie serie preferite tipo Xeno, perché cose come la ridotta longevitá lo frenavano

Dopo questo non credo di avere più dubbi invece

Totalmente d'accordo Morty. Questo intendo quando dico che tendenzialmente la nuova scuola di compositori Nintendo non è all'altezza :uhmsisi: (fatte tutte le dovute differenze e contestualizzazioni)
Da questo punto di vista tra il 2 e il 4 c'è un abisso, per quanto qualche pezzo più iconico ci sta anche qui.

Però un gran tocco di classe della OST del 4 c'è, ed è quello dell'aver ampliato il concetto di soundtrack dinamica legata ai mostri, che ora hanno TUTTI un tema specifico. Il lavoro su OST e sound design è come sempre ottimo, manca purtroppo l'approccio autoriale di un Hajime Wakai, quel tocco grazie al quale ottieni colonne sonore che non ti saresti aspettato. Ecco trovo che sempre più spesso la musica nei giochi Nintendo sia "prevedibile", il rapporto tra il tema e il contesto sia prevedibile, non so come dire.

comunque ecco qui

No aspe, Pikmin sempre amato follemente

Intendevo dire che non capivo se nella mia testa lo consideravo alla pari delle altre mie serie preferite tipo Xeno, perché cose come la ridotta longevitá lo frenavano

Dopo questo non credo di avere più dubbi invece
Gioco assolutamente degno di una top five switch all time

No sentite, è un vero scandalo che non sia stato candidato al goty. Sul serio..

Non ho mai visto un gioco di questa qualità e quantità

Domani sapremo quanto ha venduto l'ultimo trimestre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro