Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Octopath intendi il 2? Il primo è su gamepassPikmin>> PoP>>> Octopath>>>>>> Engage>>>>>>>>>>>>>>>>>Rpg
Si il 2. Migliora tutto rispetto al primo, è simile alla transizione botw>totkOctopath intendi il 2? Il primo è su gamepass![]()
Bravo, another code va preso prima perché sembra diventare raro ben prestoOctopath intendi il 2? Il primo è su gamepass
Post automatically merged:
Comunque è stato deciso, si prende Another Code oggi e settimana prossima (che arriva lo stipendio e nel frattempo credo di finire AC che penso sia non troppo lungo) Pikmin 4![]()
Per quello voglio prenderlo subitoBravo, another code va preso prima perché sembra diventare raro ben presto![]()
Octopath 2 ancora in cellophane staScherzi? Molla tutto (soprattutto rpg, semmai vai di octopath 2) e prendi questo
Oh, tu NON SAI
Prende un sacco di tempo..Octopath 2 ancora in cellophane sta
Stai parlando di Factorio? Si si tranquillo ci sto giocandoDaisuke manchi solo tu
Anche tu hai avuto dei bei redemption arc su switch:Io sinceramente ho sempre vissuto con questa sorta di conflitto interiore, non ho mai capito se questa serie la consideravo una delle mie preferite oppure no. Cioè un giorno lo era poi però non era semplice perché se da una parte li amavo tantissimo dall'altra c'era sempre qualcosa a frenarli
Ecco ora posso dire che con questo 4 hanno finalmente fatto quel passo ulteriore che mancava
Forse l'unico neo...(e sapete quanto ci presti attenzione)...la colonna sonora di accompagnamento non è al livello dei precedenti. Ma amen, per il tipo di gioco non mi sento di darci eccessiva importanza, sono più importanti i suoni
Anche tu hai avuto dei bei redemption arc su switch:
Parzialmente pikmin, del tutto kirby e animal crossing
Totalmente d'accordo Morty. Questo intendo quando dico che tendenzialmente la nuova scuola di compositori Nintendo non è all'altezzaForse l'unico neo...(e sapete quanto ci presti attenzione)...la colonna sonora di accompagnamento non è al livello dei precedenti. Ma amen, per il tipo di gioco non mi sento di darci eccessiva importanza, sono più importanti i suoni
Gioco assolutamente degno di una top five switch all timeNo aspe, Pikmin sempre amato follemente
Intendevo dire che non capivo se nella mia testa lo consideravo alla pari delle altre mie serie preferite tipo Xeno, perché cose come la ridotta longevitá lo frenavano
Dopo questo non credo di avere più dubbi invece
Ahahah sono daccordo