Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,730
Sono contento!Cosa sto giocando
Post automatically merged:
Dipende, ci sono tante attività da fare, dipende da cosa il,gioco mi offre in quel momento.. tanto se vuoi completarlo dovrai fare tutto di tutto
Post automatically merged:
Finito Mr. Green Genes Polmo Cami Morty
sono senza parole… è stato un finale epico e struggente, per gameplay e per storia.. non ho parole, veramente
mi manca ancorala parte di pollimar e le ultime due sfide notturne, oltre a recuperare 90 pikmin viola (più occin) per recuperare il lingotto d’oro
è stato un viaggio fantastico, è stato perfetto in tutto. Atmosfere, gameplay, paesaggi, mood, umorismo.. questo pikmin 4 entra di diritto nella mia top tre switch di sempre, scalzando titoli più blasonati ma meno attenti all’insieme. Perla assoluta, Grazie Nintendo, queste esperienze sono oro
voto 9 al 10
Questo quarto episodio è il regalo più grande che Nintendo potesse fare alla sua stessa serie. La cosa che più mi ha colpito è probabilmente la gran varietà interna dell' offerta ludica, il suo aver fatto tesoro di tutto quello che è stato la serie di Pikmin sin qui, senza scegliere una sola direzione tra le varie sperimentate in precedenza, ma integrando tutto.
Per quanto questo capitolo sembri tirare le somme dell' intera saga, appunto, non è per nulla un punto su tutto quello che la serie aveva da dire secondo me. Più lo giocavo, infatti, e più immaginavo nuove possibilità. Complimenti a Nintendo per non aver smesso di credere in questa serie (ci ho tenuto a ribadirlo nel sondaggio su pikmin 1+2 che mi hanno inviato

Ti consiglio prima o poi di recuperare i primi due capitoli, che reggono ancora benissimo botta (limiti ovvi a parte) e che aiutano a tenere a bada la nostalgia di Pikmin 4