Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3.3 milioni

Non sono pochi ma meriterebbe molto di più

Tirate fuori il report completo

Che goduria IMMENSA il
Diario di Olimar

Già fatte le prime tre aree al 100%, ora l'ultima con 6 giorni rimanenti. Vorrei non finisse mai... :bruniii::bruniii::bruniii:

Ma voi come andate avanti?
Completate prima le aree e poi passate alla nuova?
Sono all'ottavo giorno e alla seconda area

Cosa sto giocando:coosaa:
Post automatically merged:

Dipende, ci sono tante attività da fare, dipende da cosa il,gioco mi offre in quel momento.. tanto se vuoi completarlo dovrai fare tutto di tutto :asd:

Finito Mr. Green Genes Polmo Cami Morty

:bruniii::bruniii::bruniii:

sono senza parole… è stato un finale epico e struggente, per gameplay e per storia.. non ho parole, veramente

mi manca ancora
la parte di pollimar e le ultime due sfide notturne, oltre a recuperare 90 pikmin viola (più occin) per recuperare il lingotto d’oro

è stato un viaggio fantastico, è stato perfetto in tutto. Atmosfere, gameplay, paesaggi, mood, umorismo.. questo pikmin 4 entra di diritto nella mia top tre switch di sempre, scalzando titoli più blasonati ma meno attenti all’insieme. Perla assoluta, Grazie Nintendo, queste esperienze sono oro

voto 9 al 10

Ultima modifica:

sono senza parole… è stato un finale epico e struggente, per gameplay e per storia.. non ho parole, veramente

mi manca ancora
la parte di pollimar e le ultime due sfide notturne, oltre a recuperare 90 pikmin viola (più occin) per recuperare il lingotto d’oro

è stato un viaggio fantastico, è stato perfetto in tutto. Atmosfere, gameplay, paesaggi, mood, umorismo.. questo pikmin 4 entra di diritto nella mia top tre switch di sempre, scalzando titoli più blasonati ma meno attenti all’insieme. Perla assoluta, Grazie Nintendo, queste esperienze sono oro

voto 9 al 10

Uguale per me

Dipende dalla run. :ayaya:
Nella prima se non sbaglio provavo a fare tutto il fattibile in un’area prima di passare alla successiva, anche se poi ci sarei tornata comunque per platinare i vari dandori. Più che altro perché platinarli o anche solo prendere l'oro subito senza alcuni upgrade o aiuti che ricevi più in là per me è difficilissimo.

Cosa sto giocando:coosaa:

Dipende, ci sono tante attività da fare, dipende da cosa il,gioco mi offre in quel momento.. tanto se vuoi completarlo dovrai fare tutto di tutto :asd:

mi manca ancora

voto 9 al 10

L’ultima sfida notturna l’avevo trovata molto più impegnativa delle altre. Alla seconda run mi ero preparata decine di bombe e un esercito di glow pikmin. :gogogo:

Sulla qualità del gioco non so cosa dire. Mi sembra di esagerare ma per me è davvero perfetto. La cura che ci hanno messo è impressionante. :)

É più o meno difficile del 3?
Generalmente meno, anche se il limite temporale del 3 è abbastanza generoso anche in Ultra Spicy. C'è frutta ovunque. Nel quarto c'è comunque un'atmosfera molto più rilassata e personalmente preferisco poter fare tutto senza limiti. Ero contenta quando avevo saputo che non ci sarebbe stato un numero massimo di giornate disponibili.
Il 4 ha Oatchi, che rende il gameplay molto più facile. La vera difficoltà è nelle varie sfide post game e nel cercare di platinare alcuni dandori.
Considerando entrambi, per me niente è difficile come alcune delle missioni extra game del terzo. :)

É più o meno difficile del 3?

Non saprei, l’avventura base forse resa più semplice dal cane ma alcuni contenuti sanno mettere alla prova

Alla fine dipende, se sai cosa fare e come affrontare certi boss e nemici diventa semplice, altrimenti rischi di perdere centinaia di Pikmin e diventare un ricercato pluripikmicida come Magico

Non saprei, l’avventura base forse resa più semplice dal cane ma alcuni contenuti sanno mettere alla prova

Alla fine dipende, se sai cosa fare e come affrontare certi boss e nemici diventa semplice, altrimenti rischi di perdere centinaia di Pikmin e diventare un ricercato pluripikmicida come Magico
Sì esatto, dipende anche da come una persona reagisce alla morte di un pikmin. Alcune magari non l'accettano e tornano indietro, altre usano quelli bianchi per avvelenare i nemici. :ayaya:

Bene che sia più rilassante del 3, che ho trovato comunque facile ma abbastanza serrato in certi momenti

Sì esatto, dipende anche da come una persona reagisce alla morte di un pikmin. Alcune magari non l'accettano e tornano indietro, altre usano quelli bianchi per avvelenare i nemici. :ayaya:

Io riavvolgo il tempo ogni volta che ne perdo uno, non esiste

Bene che sia più rilassante del 3, che ho trovato comunque facile ma abbastanza serrato in certi momenti

No calma giusto l'esplorazione lo è, le sfide (che sono integrate nell'avventura) sono una corsa contro il tempo

Più che altro troverai presto un oggetto che si rivela indispensabile: il drone, un'aggiunta a dir poco fantastica

No calma giusto l'esplorazione lo è, le sfide (che sono integrate nell'avventura) sono una corsa contro il tempo

Più che altro troverai presto un oggetto che si rivela indispensabile: il drone, un'aggiunta a dir poco fantastica
Ah sì sì io intendevo in generale nel mondo di gioco. Soprattutto perché non c’è il rischio game over dovuto al limite di giorni disponibili.

Drone essenziale! :)

Lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro