Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Forza PikDomani sapremo quanto ha venduto l'ultimo trimestre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forza PikDomani sapremo quanto ha venduto l'ultimo trimestre
Come per Splatoon, è una IP con forte sproporzione verso il Giappone, il pubblico occidentale fa fatica a coglierlo.3.3 milioni
Non sono pochi ma meriterebbe molto di più
Dipende, ci sono tante attività da fare, dipende da cosa il,gioco mi offre in quel momento.. tanto se vuoi completarlo dovrai fare tutto di tuttoMa voi come andate avanti?
Completate prima le aree e poi passate alla nuova?
Sono all'ottavo giorno e alla seconda area
Finito Mr. Green Genes Polmo Cami Morty
sono senza parole… è stato un finale epico e struggente, per gameplay e per storia.. non ho parole, veramente
mi manca ancorala parte di pollimar e le ultime due sfide notturne, oltre a recuperare 90 pikmin viola (più occin) per recuperare il lingotto d’oro
è stato un viaggio fantastico, è stato perfetto in tutto. Atmosfere, gameplay, paesaggi, mood, umorismo.. questo pikmin 4 entra di diritto nella mia top tre switch di sempre, scalzando titoli più blasonati ma meno attenti all’insieme. Perla assoluta, Grazie Nintendo, queste esperienze sono oro
voto 9 al 10
E non hai ancora visto niente..Uguale per me
Dipende dalla run.Ma voi come andate avanti?
Completate prima le aree e poi passate alla nuova?
Sono all'ottavo giorno e alla seconda area
Cosa sto giocando
Post automatically merged:
Dipende, ci sono tante attività da fare, dipende da cosa il,gioco mi offre in quel momento.. tanto se vuoi completarlo dovrai fare tutto di tutto
Post automatically merged:
Finito Mr. Green Genes Polmo Cami Morty
sono senza parole… è stato un finale epico e struggente, per gameplay e per storia.. non ho parole, veramente
mi manca ancorala parte di pollimar e le ultime due sfide notturne, oltre a recuperare 90 pikmin viola (più occin) per recuperare il lingotto d’oro
è stato un viaggio fantastico, è stato perfetto in tutto. Atmosfere, gameplay, paesaggi, mood, umorismo.. questo pikmin 4 entra di diritto nella mia top tre switch di sempre, scalzando titoli più blasonati ma meno attenti all’insieme. Perla assoluta, Grazie Nintendo, queste esperienze sono oro
voto 9 al 10
Generalmente meno, anche se il limite temporale del 3 è abbastanza generoso anche in Ultra Spicy. C'è frutta ovunque. Nel quarto c'è comunque un'atmosfera molto più rilassata e personalmente preferisco poter fare tutto senza limiti. Ero contenta quando avevo saputo che non ci sarebbe stato un numero massimo di giornate disponibili.É più o meno difficile del 3?
É più o meno difficile del 3?
Sì esatto, dipende anche da come una persona reagisce alla morte di un pikmin. Alcune magari non l'accettano e tornano indietro, altre usano quelli bianchi per avvelenare i nemici.Non saprei, l’avventura base forse resa più semplice dal cane ma alcuni contenuti sanno mettere alla prova
Alla fine dipende, se sai cosa fare e come affrontare certi boss e nemici diventa semplice, altrimenti rischi di perdere centinaia di Pikmin e diventare un ricercato pluripikmicida come Magico
Sì esatto, dipende anche da come una persona reagisce alla morte di un pikmin. Alcune magari non l'accettano e tornano indietro, altre usano quelli bianchi per avvelenare i nemici.![]()
Bene che sia più rilassante del 3, che ho trovato comunque facile ma abbastanza serrato in certi momenti
Ah sì sì io intendevo in generale nel mondo di gioco. Soprattutto perché non c’è il rischio game over dovuto al limite di giorni disponibili.No calma giusto l'esplorazione lo è, le sfide (che sono integrate nell'avventura) sono una corsa contro il tempo
Più che altro troverai presto un oggetto che si rivela indispensabile: il drone, un'aggiunta a dir poco fantastica
LolNon saprei, l’avventura base forse resa più semplice dal cane ma alcuni contenuti sanno mettere alla prova
Alla fine dipende, se sai cosa fare e come affrontare certi boss e nemici diventa semplice, altrimenti rischi di perdere centinaia di Pikmin e diventare un ricercato pluripikmicida come Magico