Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli Umani si sono evoluti in Pikmin!

Trippy+gif+3+different+gif+yet+still+mind+blowing_ba8bb2_3699999.gif
No, i Pikmin sono

stati creati dagli umani, poi i Pikmin hanno sterminato gli umani.

Ma i Pikmin non sono sempre stati così, in realtà erano PikMan, umani super-evoluti, i quali hanno sterminato la razza umana.

Una volta sterminata la razza umana non c'era più alcun essere da assorbire, incapaci di viaggiare nello spazio si sono dati al "letargo", diminuendo di dimensioni per poter disperdere meno energie.

E ora si sono risvegliati, dopo milioni di anni.

b7fcedc5a0b206f3c855a45587b7cd5c.gif

No, i Pikmin sono
stati creati dagli umani, poi i Pikmin hanno sterminato gli umani.

Ma i Pikmin non sono sempre stati così, in realtà erano PikMan, umani super-evoluti, i quali hanno sterminato la razza umana.

Una volta sterminata la razza umana non c'era più alcun essere da assorbire, incapaci di viaggiare nello spazio si sono dati al "letargo", diminuendo di dimensioni per poter disperdere meno energie.

E ora si sono risvegliati, dopo milioni di anni.

b7fcedc5a0b206f3c855a45587b7cd5c.gif
Allora

In realtà attirano altre specie sul pianeta per garantirsi un passaggio sui mondi d'origine dei visitatori, così da assorbire nuovamente specie intelligenti e poter tornare alle dimensioni originali! Sono una specie parassita, ed ecco spiegato il perché delle Cipolle che sembrano sempre pronte ad un tentacle rape!!

14736157731-c3mb.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora
In realtà attirano altre specie sul pianeta per garantirsi un passaggio sui mondi d'origine dei visitatori, così da assorbire nuovamente specie intelligenti e poter tornare alle dimensioni originali! Sono una specie parassita, ed ecco spiegato il perché delle Cipolle che sembrano sempre pronte ad un tentacle rape!!

14736157731-c3mb.gif
pikmin___realistic_vision_by_bluemage13-d3k5nam.png
img-thing

Coincidenza? Io non credo.

I Pikmin cercano passaggi per altri pianeti, sono superiori ai Metroid per questo i Pikmin sono coscienti, si mantengono piccoli e graziosi per questo motivo, ma se li dovessero portare su Hocotate o Koppai tornerebbero ad essere i PikMan divora-umani.

Cavolo che creepy pasta, datemi qualche link a qualche teoria di Pikmin :rickds:

Retailer tedesco lista "Pikmin World" per SWITCH

Dutch retailer InterToys has listed a new Pikmin game for the Nintendo Switch which is interestingly titled Pikmin World. It seems safe to assume that the Pikmin franchise will inevitably make an appearance on the Nintendo Switch at some point. However, the next Pikmin title has already been confirmed for the Nintendo 3DS. Could we be seeing a Switch version?
cZD9GES.jpg

Lo lista per Marzo 2017 (impossibile :asd: )

Per me è il titolo che anticiperà mario a natale, quindi mario a novembre e questo tra la fine settembre ed ottobre
Potrebbe essere :sisi:, mai giocato nessun titolo della serie, potrebbe essere una piacevole sorpresa per quello che mi riguarda :sisi:

Un sito concorrente ha intervistato Miyamoto che riporta questo:

Nintendo legend Shigeru Miyamoto has given an update to sito concorrenteon his long-awaited next Pikmin project.

Speaking to me today at E3, Miyamoto did not give much away - but confirmed the project was still in development.

"I've been told not to share anything about this from PR," Miyamoto laughed, "but I can tell you it is progressing."

It's been almost exactly two years since Miyamoto first mentioned his next Pikmin game, in an interview with Eurogamer held in July 2015.

"It's actually very close to completion," Miyamoto said at the time. "Pikmin teams are always working on the next one."

Nintendo then followed up the news to Eurogamer in a separate statement:

"We can confirm that Pikmin 4 is in development but that is all we can confirm at present."

In the meantime, Pikmin fans can look forward to 3DS spin-off side-scrolling game Hey! Pikmin, which is due to launch on 28th July. It's not being made internally by Nintendo but by external developer Arzest, which also made Yoshi's New Island.
:ivan:

Un sito concorrente ha intervistato Miyamoto che riporta questo:
"I've been told not to share anything about this from PR," Miyamoto laughed, "but I can tell you it is progressing."
It's been almost exactly two years since Miyamoto first mentioned his next Pikmin game, in an interview with Eurogamer held in July 2015.

"It's actually very close to completion," Miyamoto said at the time. "Pikmin teams are always working on the next one."

Nintendo then followed up the news to Eurogamer in a separate statement:

"We can confirm that Pikmin 4 is in development but that is all we can confirm at present."

In the meantime, Pikmin fans can look forward to 3DS spin-off side-scrolling game Hey! Pikmin, which is due to launch on 28th July. It's not being made internally by Nintendo but by external developer Arzest, which also made Yoshi's New Island.

:ivan:
Vedo che anche tu come Mortipher sei caduto nel tranello :asd:

http://www.eurogamer.net/articles/2014-07-20-pikmin-4-in-development-and-very-close-to-completion

"It's actually very close to completion," Miyamoto said. "Pikmin teams are always working on the next one."

We can confirm that Pikmin 4 is in development but that is all we can confirm at present."
E' la riproposizione dell'intervista del 2015 :asd:

Insomma Zelda, Mario Kart, Arms, Splatoon, Mario, Xenoblade, Fire Emblem, Metroid, Pokémon ed ora anche Pikmin.

Manca davvero solo F-Zero :bruniii:

E magari anche Eternal Darkness e Golden Sun :ivan:

Ragazzi Switch è il nuovo Cubo

Pac ma che stai dicendo? :asd: l'hanno riportato come promemoria, POI riportano le ulrime dichiarazioni di ieri :asd:
"dichiarazion"

Un generico "non posso dire nulla, sta procedendo" e visto che la notizia non c'è ti riportano parole di 2 anni fa, a casa mia si chiama clickbait :pffs:

Invece di non farsi dire nulla potevano chiedere perché l'opera di conversione da wii u a swiitch lo ha fatto "scendere nella lista delle priorità"

"dichiarazion"
Un generico "non posso dire nulla, sta procedendo" e visto che la notizia non c'è ti riportano parole di 2 anni fa, a casa mia si chiama clickbait :pffs:

Invece di non farsi dire nulla potevano chiedere perché l'opera di conversione da wii u a swiitch lo ha fatto "scendere nella lista delle priorità"
Ma magari è pure pronto, ma nel primo anno serviva vendere e fare SCENA, ed ecco perché IP come Zelda, Mario, Mario Kart, Xenoblade e Splatoon.

Pikmin 4 sarà probabilmente 2018, soprattutto se Metroid è 2019.

"dichiarazion"

Ma che hai bevuto? :asd: Le prime 2 righe NON fanno parte dell'intervista del 2015

Ma che hai bevuto? :asd: Le prime 2 righe NON fanno parte dell'intervista del 2015
Non possiamo neanche dire che è il caldo perchè abita in montagna :asd:

Io ripeto...ricordo altre dichiarazioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

In momagna picchia ancora più forte.

(Ma almeno spesso non c è afa :( )

Ma che hai bevuto tu :asd:

"non posso dire nulla" è una dichiarazione?

Il "ci stiamo lavorando" che conosciamo dalla notte dei tempi poi :asd:

Chiamalo articolo, io lo chiamo clickbait che non dice nulla :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma le hai viste le previsioni? Fa più caldo qui che al suddddde in questi giorni :sard:

Ma che hai bevuto tu :asd:
"non posso dire nulla" è una dichiarazione?

Il "ci stiamo lavorando" che conosciamo dalla notte dei tempi poi :asd:

Chiamalo articolo, io lo chiamo clickbait che non dice nulla :asd:
?

Che c'entra il clickbait, tu hai scritto questo:

Vedo che anche tu come Mortipher sei caduto nel tranello :asd:http://www.eurogamer.net/articles/2014-07-20-pikmin-4-in-development-and-very-close-to-completion

E' la riproposizione dell'intervista del 2015 :asd:
E NON è la riproposizione dell'intervista del 2015, non tutto almeno :asd:

Che poi le parole del Miya possano voler dire tutto o nulla è un altro conto, per me però è positivo perché questo significa che Hey Pikmin non è il progetto Pikmin a cui si riferivano in passato.

Si ma queste dichiarazioni due anni fa non le aveva dette

Speaking to me today at E3, Miyamoto did not give much away - but confirmed the project was still in development.

questo significa che Hey Pikmin non è il progetto Pikmin a cui si riferivano in passato.
Miya parlava di pikmin4 già 2 anni fa, non servivano conferme che non fosse hey pikmin :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si ma queste dichiarazioni due anni fa non le aveva dette
Che come ho detto non dicono nulla, non possono nemmeno chiamarla intervista per così poco, probabilmente un ragazzotto lo avrà affiancato, miya non ha voluto dire nulla, news non ce n'erano e allora via uppiamo parole del 2015 e giù di click :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro