DivinaIustitia
Bannato
- Iscritto dal
- 25 Mar 2022
- Reazioni
- 161
2-3 milioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo però, ancora deve uscireSe questo non è candidato al Goty vado a pigliare a calci Geoff Keghley, che pure in genere mi sta simpatico.
E' capolavorico.
Bè, ma si vede già la qualità strabordante del titolo.Aspettiamo però, ancora deve uscire![]()
dal punto di vista della storia non cambia nulla e ovviamente dal primo al quarto episodio la formula si evolve sempre di più. Credo sia indifferente, dipende se vuoi gettarti subito in questo mondo nella sua migliore forma grafica e in generale moderna o se vuoi seguire il percorso storico dal primo al quarto.Io mai giocato Pikmin. Consigliate iniziare dal 1 e farli tutti o direttamente dal 4?
Io mai giocato Pikmin. Consigliate iniziare dal 1 e farli tutti o direttamente dal 4?
Miikmin
Beh per capire se la saga piace e non rischiare di rovinarti l'esperienza andando a ritroso, potrebbe valer la pena fare il secondo, che perfezionò la formula e per molti è rimasto il migliore dei primi 3
Non per me. 1 e 3 (soprattutto Deluxe) superiori
Pure il primo ?![]()
-dungeon
-tesori
-piklopedia
-il bestiario più ricco
-post game
-Louie
e ancora ne stiamo parlando?
voglio aspettare di mettere le grinfie sul gioco completo, ma tutto quello che ho visto è già ampiamente approvato.Eheheh prova il 4 green, poi si che ne parliamo tutti del perché Pikmin 4>>> sugo della domenica della nonna
Io all'epoca manco mi ero accorto che la maggior parte delle aree erano pe stesse del primo ma modificate con le stagionivoglio aspettare di mettere le grinfie sul gioco completo, ma tutto quello che ho visto è già ampiamente approvato.
Sembra tutto quello che desideravo da Pikmin.
Ah ma i dungeon son di nuovo procedurali? Non ho letto info da nessuna parte ma immagino di no. Io comunque all'epoca neanche lo avevo capito, l'ho saputo dopo![]()