Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se questo non è candidato al Goty vado a pigliare a calci Geoff Keghley, che pure in genere mi sta simpatico.

E' capolavorico.

Ho provato il 3 su Wii u ma lo trovai confusionario e lo droppai subito (ma probabilmente la colpa è mia perche trovandomi davanti ad un gioco dal gameplay insolito mi trovai un attimo spaesato), quasi quasi ci riprovo con questo. :hmm:

Io mai giocato Pikmin. Consigliate iniziare dal 1 e farli tutti o direttamente dal 4?
dal punto di vista della storia non cambia nulla e ovviamente dal primo al quarto episodio la formula si evolve sempre di più. Credo sia indifferente, dipende se vuoi gettarti subito in questo mondo nella sua migliore forma grafica e in generale moderna o se vuoi seguire il percorso storico dal primo al quarto.

Miikmin
Io mai giocato Pikmin. Consigliate iniziare dal 1 e farli tutti o direttamente dal 4?

Beh per capire se la saga piace e non rischiare di rovinarti l'esperienza andando a ritroso, potrebbe valer la pena fare il secondo, che perfezionò la formula e per molti è rimasto il migliore dei primi 3

1 credo sia francamente inutile, il 3 opzionale

se non apprezzi troppo il fiato sul collo 2-4 penso sia l'ideale

Miikmin

Beh per capire se la saga piace e non rischiare di rovinarti l'esperienza andando a ritroso, potrebbe valer la pena fare il secondo, che perfezionò la formula e per molti è rimasto il migliore dei primi 3

Non per me. 1 e 3 (soprattutto Deluxe) superiori

-dungeon
-tesori
-piklopedia
-il bestiario più ricco
-post game
-Louie
e ancora ne stiamo parlando? :morty:

Eheheh prova il 4 green, poi si che ne parliamo tutti del perché Pikmin 4>>> sugo della domenica della nonna
voglio aspettare di mettere le grinfie sul gioco completo, ma tutto quello che ho visto è già ampiamente approvato.
Sembra tutto quello che desideravo da Pikmin. :sisi:

Ah ma i dungeon son di nuovo procedurali? Non ho letto info da nessuna parte ma immagino di no. Io comunque all'epoca neanche lo avevo capito, l'ho saputo dopo :asd:

voglio aspettare di mettere le grinfie sul gioco completo, ma tutto quello che ho visto è già ampiamente approvato.
Sembra tutto quello che desideravo da Pikmin. :sisi:

Ah ma i dungeon son di nuovo procedurali? Non ho letto info da nessuna parte ma immagino di no. Io comunque all'epoca neanche lo avevo capito, l'ho saputo dopo :asd:
Io all'epoca manco mi ero accorto che la maggior parte delle aree erano pe stesse del primo ma modificate con le stagioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro