Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No intendo questo muro nella seconda area.. non capisco come abbatterlo xD
3b3a47a4a76441315f85f850150507fd.jpg

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Ah bombe!

Terza area... trovo una caverna con un ingresso particolare... leggo il titolo... Pikmin 2 PSD...
Spunta l'anteprima....
cupcake GIF

Non gioco pikmin dal primo sul gamecube, vale la pena recuperare 2 e 3?

Lol non sapevo del bad end.

Non gioco pikmin dal primo sul gamecube, vale la pena recuperare 2 e 3?
Per me si, l'unica cosa, ovviamente, è che è bene non giocarli tutti in fila, purtroppo Nintendo ha fatto uscire 1+2 proprio a ridosso del 4. Se riesci a resistere a giocare il 4 io mi farei gli altri prima, perché sono giochi eccellenti che valgono tutto il tempo speso.

Fatta la prima caverna seria, tolto che alla faccia del facile ho perso una decina di Pikmin, è davvero la goduria fatta gioco, la summa di tutto quel che c'era di buono nel 2 e nel 3.
Però mi pare proprio abbiano retconato di brutto tutto :sard: Pikmin 2 è un sogno? Louie non esiste più? :sard:

Visti i crediti, ma come per Pikmin 2, c'è ancora un bel po' di roba nuova anche narrativa da fare :hype:

In realtà il gioco mostra i crediti ma alla fine ti inonda di roba nuova anche narrativa, quindi non è affatto finito :nono:
Ha anche più roba di Pikmin 2 nel "post game"
Le teorie possono essere 2 o Polmo ha preso il gioco anche Digital e poi gli è arrivato fisico, oppure ha giocato 24 ore filate.

Le teorie possono essere 2 o Polmo ha preso il gioco anche Digital e poi gli è arrivato fisico, oppure ha giocato 24 ore filate.
Io in 6 giorni ho completato "quasi" tutto il gioco al 100% (intendo anche ciò che c'è nel post game e Polmo lo sa).
Ho fatto anche molte sfide obiettivi e alcune medaglie platino nelle sfide.

Io non riesco ad iniziarlo, poco tempo e giochi da finire, primo tra tutti Zelda (con AW stoppato da più di un mese) :sadfrog:
Volevo chiedere una cosa però: c'è la mappa come nel 3? Intendo dove si selezionavano le zone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro