- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,004
Ah bombe!No intendo questo muro nella seconda area.. non capisco come abbatterlo xD![]()
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah bombe!No intendo questo muro nella seconda area.. non capisco come abbatterlo xD![]()
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Farei direttamente 3 e 4Non gioco pikmin dal primo sul gamecube, vale la pena recuperare 2 e 3?
Non gioco pikmin dal primo sul gamecube, vale la pena recuperare 2 e 3?
Lol non sapevo del bad end.
Per me si, l'unica cosa, ovviamente, è che è bene non giocarli tutti in fila, purtroppo Nintendo ha fatto uscire 1+2 proprio a ridosso del 4. Se riesci a resistere a giocare il 4 io mi farei gli altri prima, perché sono giochi eccellenti che valgono tutto il tempo speso.Non gioco pikmin dal primo sul gamecube, vale la pena recuperare 2 e 3?
Solo?400k in Giappone![]()
I precedenti facevano quasi 1/3Solo?
Nei 5 giorni di attesa ho affinito la mia arte Dandori preparandomi psicologicamente a questi 3 giorni di gioco...non ti è arrivato ieri?![]()
Ma come cazzo è possibileNei 5 giorni di attesa ho affinito la mia arte Dandori preparandomi psicologicamente a questi 3 giorni di gioco![]()
In realtà il gioco mostra i crediti ma alla fine ti inonda di roba nuova anche narrativa, quindi non è affatto finitoIn che senso Polmo lo hai già finito? Ma che cavolo![]()
Le teorie possono essere 2 o Polmo ha preso il gioco anche Digital e poi gli è arrivato fisico, oppure ha giocato 24 ore filate.In realtà il gioco mostra i crediti ma alla fine ti inonda di roba nuova anche narrativa, quindi non è affatto finito
Ha anche più roba di Pikmin 2 nel "post game"
Io in 6 giorni ho completato "quasi" tutto il gioco al 100% (intendo anche ciò che c'è nel post game e Polmo lo sa).Le teorie possono essere 2 o Polmo ha preso il gioco anche Digital e poi gli è arrivato fisico, oppure ha giocato 24 ore filate.