Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nn è una semplificazione è fatta apposta
A meno che nn vuoi spammmare pikmin su ogni angolo di terreno stile splatoon :asd:
è una semplificazione fatta apposta :asd:
sì, infatti il radar lo preferisco.

Comunque stavo proprio dicendo che mi piace dovermi sbattere un po' nella ricerca, non volevo essere imbeccato da qualche abilità :asd: Il radar mi sembra appunto un giusto compromesso.

è una semplificazione fatta apposta :asd:
sì, infatti il radar lo preferisco.

Comunque stavo proprio dicendo che mi piace dovermi sbattere un po' nella ricerca, non volevo essere imbeccato da qualche abilità :asd: Il radar mi sembra appunto un giusto compromesso.
Modi di vedere
Alla fine il radar che fa circoscrive una zona e li spammi pikmin?
Cambia poco per me
Il cuore del gioco nn è quello
A meno che i tesori di una mappa nn siano tutti nascosti allora ok
Alla fine si esplora e li vedi
Sposti le basi, gestisci tutto
Poi ci sono le sfide dandori
O almeno la prima zona è così poi nn so se dopo i tesori sono quasi tutti nascosti

L'ultima missione notturna è bella infame, non ci ho messo tantissimo a farla ma ci sono riuscito per pochissimo, sviluppatori simpaticissimi :asd:

Modi di vedere
Alla fine il radar che fa circoscrive una zona e li spammi pikmin?
Cambia poco per me
Il cuore del gioco nn è quello
A meno che i tesori di una mappa nn siano tutti nascosti allora ok
Alla fine si esplora e li vedi
Sposti le basi, gestisci tutto
Poi ci sono le sfide dandori
O almeno la prima zona è così poi nn so se dopo i tesori sono quasi tutti nascosti
ma perché spammare Pikmin? A me non capita mai di lanciarli a caso per trovare un tesoro, anche perché nella maggior parte dei casi l'ambiente ti suggerisce.
il radar è più simile al gioco di "fuoco e acqua" mentre Occin seguendo una pista precisa ti conduce esattamente nel punto in cui c'è un tesoro. Io personalmente preferisco il primo approccio.
minuzie comunque, non mi ci soffermerei ulteriormente.

Comunque non mi voglio ancora sbilanciare ma penso sia il mio gioco preferito del 2023.

Ultima modifica:
Prima sessione notturna: ovviamente introduttiva ma lascia intravedere una meccanica che si rivelerà sicuramente più tosta più avanti. Mi spiace che i Pikmin iridescenti siano
limitati a questa occasione, che sembra quasi un gioco a parte, anche se aver portato via i semi servirà sicuramente a qualcosa. È strano che una tipologia sia limitata solo a delle fasi specifiche.

Fatta anche la caverna delle
bestie e beh, devo dire che mi ha fatto pensare tanto a Pikmin 2. Bella e anche discretamente cattiva.
Ho perso 35 Pikmin nelle fauci dei bulbici imperiali, restandoci malissimo, ma che bello aver ritrovato i Pikmin roccia.

Sto amando il fatto che ci siano tutti quelli vecchi e non sto soffrendo per nulla il limite a tre tipologie, che anzi ti spinge ad avere un approccio più strategico.

Ultima modifica:
Prima sessione notturna: ovviamente introduttiva ma lascia intravedere una meccanica che si rivelerà sicuramente più tosta più avanti. Mi spiace che i Pikmin iridescenti siano
limitati a questa occasione, che sembra quasi un gioco a parte, anche se aver portato via i semi servirà sicuramente a qualcosa. È strano che una tipologia sia limitata solo a delle fasi specifiche.

Fatta anche la caverna delle
bestie e beh, devo dire che mi ha fatto pensare tanto a Pikmin 2. Bella e anche discretamente cattiva.
Ho perso 35 Pikmin nelle fauci dei bulbici imperiali, restandoci malissimo, ma che bello aver ritrovato i Pikmin roccia.

Sto amando il fatto che ci siano tutti quelli vecchi e non sto soffrendo per nulla il limite a tre tipologie, che anzi ti spinge ad avere un approccio più strategico.
Sto gioco è un vero e proprio gdr mascherato da nn so cosa
Ma ha meccaniche profonde e appaganti

ok, quindi iridescenti
di notte e nelle cave.
Ha senso dai.

il
castello subacqueo :phraengo:
il
waterwraith :phraengo:

però sono dei maledetti.
Non mi aspettavo che arrivasse, nonostante il nome della caverna lo suggerisse a qualsiasi veterano, e avevo lasciato il 95% dei miei Pikmin in un punto mentre recuperavo un corpo di creatura. Risultato: tutti schiacciati.

Ma loro sono appunto dei maledetti e mi hanno tentato col riavvolgimento del tempo, perché così era davvero troppo grave. Era questo quello di cui parlavo quando ne criticavo l'inserimento :asd: è chiaro che sei portato ad utilizzarlo se ti capitano disastri come questi.
Invece la dovevo pagare cara e ingoiare il boccone amaro, evitando in futuro di separarmi troppo dalle mie truppe.

Sempre più innamorato di questo gioco. Che serie preziosa.

Ma scusate ho appena finito il gioco, i titoli di coda e mi dice che sono morti quattro pikmin quando non è possibile in quanto ho riavviato sempre. Ma conta anche i pikmin notturni?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

IMG_20230827_193649977.jpg

E ma ti giuro quando mi ha fatto il riassunto dell'avventura dopo i titoli di coda segnava 4 pikmin persi. Mi vengono in mente solo quelli notturni. Dici che fa fede questa immagine che ho inviato?

E ma ti giuro quando mi ha fatto il riassunto dell'avventura dopo i titoli di coda segnava 4 pikmin persi. Mi vengono in mente solo quelli notturni. Dici che fa fede questa immagine che ho inviato?

Effettivamente mi sa che ti conta quelli Luminescenti, nell'altra schermata, che di fatto qua sono assenti

Anche quando riprendo la partita non li conta quelli notturni in effetti.

non so se recuperarlo dopo zelda...il 3 su wiiu mi era piaciuto molto ma da tutti i video visti di gente che c i ha giocato (+ la demo), stilisticamente non mi piace per nulla (in piu sembrano un sacco plasticosi i pikmin) e preferisco di gran lunga per un gioco come pikmin la telecamera isometrica piuttosto che quella dietro al pg appiattita. SArei quasi piu ritentato di prendermi la deluxe del 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro