Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,716
Ah ma il fiuto impostato sul tesoro?Usa l abilità di occin
Non lo so non amo le troppe semplificazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma il fiuto impostato sul tesoro?Usa l abilità di occin
Ma nn è una semplificazione è fatta appostaAh ma il fiuto impostato sul tesoro?
Non lo so non amo le troppe semplificazioni
Si può usare anche il Radar come in Pikmin 2Ma nn è una semplificazione è fatta apposta
A meno che nn vuoi spammmare pikmin su ogni angolo di terreno stile splatoon![]()
è una semplificazione fatta appostaMa nn è una semplificazione è fatta apposta
A meno che nn vuoi spammmare pikmin su ogni angolo di terreno stile splatoon![]()
Modi di vedereè una semplificazione fatta apposta
sì, infatti il radar lo preferisco.
Comunque stavo proprio dicendo che mi piace dovermi sbattere un po' nella ricerca, non volevo essere imbeccato da qualche abilitàIl radar mi sembra appunto un giusto compromesso.
ma perché spammare Pikmin? A me non capita mai di lanciarli a caso per trovare un tesoro, anche perché nella maggior parte dei casi l'ambiente ti suggerisce.Modi di vedere
Alla fine il radar che fa circoscrive una zona e li spammi pikmin?
Cambia poco per me
Il cuore del gioco nn è quello
A meno che i tesori di una mappa nn siano tutti nascosti allora ok
Alla fine si esplora e li vedi
Sposti le basi, gestisci tutto
Poi ci sono le sfide dandori
O almeno la prima zona è così poi nn so se dopo i tesori sono quasi tutti nascosti
Sto gioco è un vero e proprio gdr mascherato da nn so cosaPrima sessione notturna: ovviamente introduttiva ma lascia intravedere una meccanica che si rivelerà sicuramente più tosta più avanti. Mi spiace che i Pikmin iridescenti sianolimitati a questa occasione, che sembra quasi un gioco a parte, anche se aver portato via i semi servirà sicuramente a qualcosa. È strano che una tipologia sia limitata solo a delle fasi specifiche.
Fatta anche la caverna dellebestie e beh, devo dire che mi ha fatto pensare tanto a Pikmin 2. Bella e anche discretamente cattiva.
Ho perso 35 Pikmin nelle fauci dei bulbici imperiali, restandoci malissimo, ma che bello aver ritrovato i Pikmin roccia.
Sto amando il fatto che ci siano tutti quelli vecchi e non sto soffrendo per nulla il limite a tre tipologie, che anzi ti spinge ad avere un approccio più strategico.
Siamo in due, sto aspettando la collection dato che non avevo mai giocato i primi capitoli per vedere l'evoluzione della serie e godere del 4 in tuttoDevo ancora iniziarlo :\
Io leggo Pikmin Persi 0
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Effettivamente mi sa che ti conta quelli Luminescenti, nell'altra schermata, che di fatto qua sono assentiE ma ti giuro quando mi ha fatto il riassunto dell'avventura dopo i titoli di coda segnava 4 pikmin persi. Mi vengono in mente solo quelli notturni. Dici che fa fede questa immagine che ho inviato?
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk