Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, è l'unica cosa cui stare un po' attenti se ai tiene alla vita dei propri soldati.

Qualche volta mi sono accorto in zona cesarini di alcuni pikmin lasciati chissà dove e allora partivano le corse pazze in groppa ad Oatchi/Occin per salvarli 😁

Esatto, è l'unica cosa cui stare un po' attenti se ai tiene alla vita dei propri soldati.

Qualche volta mi sono accorto in zona cesarini di alcuni pikmin lasciati chissà dove e allora partivano le corse pazze in groppa ad Oatchi/Occin per salvarli 😁
nel 4 c'è un modo che agevola molto la fase di recupero truppe a fine giornata ;)

nel 4 c'è un modo che agevola molto la fase di recupero truppe a fine giornata ;)
Ho capito cosa intendi, ma visto che sono stupido non ho mai utilizzato quello strumento :asd:

E poi vuoi mettere il gusto delle missioni di recupero suicide all'ultimo secondo :rickds:

puoi acquistare un prototipo al negozio, che ti permette di richiamare tutti i Pikmin dispersi alla Beagle
Post automatically merged:

Ho capito cosa intendi, ma visto che sono stupido non ho mai utilizzato quello strumento :asd:

E poi vuoi mettere il gusto delle missioni di recupero suicide all'ultimo secondo :rickds:
anche io l'ho usato poco, il mindset da vecchi Pikmin non se n'è mai andato :asd:

Appena ho visto
l'ester egg del Nintendo Advance solo quello vale l 'acquisto del gioco
lo devo recuperare al più presto

Ma porca miseria apro il menù per vedere l'andamento dei Pikmin e mi dice che non ho nessun morto. Finisco il gioco e me ne segnala 4 (tra l'altro due di ghiaccio e due gialli) ma perché? Sto cominciando a pensare che siano quelli della demo che ho giocato per qualche ora.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Appena lo trovo a 30/35 lo compro anch'io. :sisi:

iniziato oggi... sono al sesto giorno ed è semplicemente strepitoso al momento.

Due domande al volo:

1) si può impostare il sistema di controllo come su Wii e Wii U? Intendo giocando con i due joycon e mirando allo schermo per muovere il puntatore;

2) come si ghiaccia l'acqua? Devo attraversare alcuni stagni ma non posso farlo perché il cane non sa nuotare. Ho i pikmin di ghiaccio ma buttandoli in acqua non succede nulla.

iniziato oggi... sono al sesto giorno ed è semplicemente strepitoso al momento.

Due domande al volo:

1) si può impostare il sistema di controllo come su Wii e Wii U? Intendo giocando con i due joycon e mirando allo schermo per muovere il puntatore;

2) come si ghiaccia l'acqua? Devo attraversare alcuni stagni ma non posso farlo perché il cane non sa nuotare. Ho i pikmin di ghiaccio ma buttandoli in acqua non succede nulla.

Se non ricordo male l'abilità di congelare l'acqua è disponibile da subito. Prova a buttarli in un punto diverso. Mirando dovresti vedere il numerino di Pikmin necessari. Più c'è acqua da congelare e più te ne servono.
Per sbloccare il nuoto devi provare a entrare in acqua con Oatchi, far partire il filmato di lui che annaspa e poi aspettare due giorni. A quel punto Shepherd ti dirà che gli ha insegnato a nuotare.
Forse è un’abilità che prima o poi ricevi in ogni caso, ma se non sbaglio questo è il modo più veloce.
Per la prima domanda non saprei dirti. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro