Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,111
Infatti era l'unico meritevole, gli altri a prezzi assurdiMai trovati giochi recenti a buon prezzo a Portaportese.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti era l'unico meritevole, gli altri a prezzi assurdiMai trovati giochi recenti a buon prezzo a Portaportese.![]()
ma Pikumin ovviamenteMi fate venire voglia di iniziarlo!
Devo iniziare ancora anche zelda! Devo decidere quale scegliere per primo!![]()
Anche se in realtà avrei preferito il respawnUna cosa che ho notato è che i cadaveri di mostri e insetti restano dove li hai lasciati anche nei giorni successivi, impensabile nei vecchi per limiti tecnici. Il 3 teneva in memoria solo i frutti
In generale parte grafica e tecnica sbalorditiva, sbavo già a pensare cosa tireranno fuori con la prossima iterazione
Polmo Morty
Avete rotto il cazzo con sto Pikmin 4.
Avete talmente rotto il cazzo, che alla fine l'ho preso.
Ho provato la demo, e mi sembra che limi anche quelle cose che anche nel 3 mi ancora mi stavano qui, togliendo anche definitivamente il time limit che sta anche nel 3, per quanto del tutto ignorabile lì, tanto era largo i giorni che ti dava, ma c'era, qui hanno messo anche una telecamera da simil-adventure che mi piace di più, rispetto ad una da RTS che mi piace di più, anche se so che non sta sempre, poi ci sta il cane che mi piace come idea (se ci sono i cani, o volpi, il gioco è un win a prescindere) quindi mi son detto rischio.Male che vada faccio il reso ad Amazon.
Vedrai che non te ne pentiraiPolmo Morty
Ho provato la demo, e mi sembra che limi anche quelle cose che anche nel 3 mi ancora mi stavano qui, togliendo anche definitivamente il time limit che sta anche nel 3, per quanto del tutto ignorabile lì, tanto era largo i giorni che ti dava, ma c'era, qui hanno messo anche una telecamera da simil-adventure che mi piace di più, rispetto ad una da RTS che mi piace di più, anche se so che non sta sempre, poi ci sta il cane che mi piace come idea (se ci sono i cani, o volpi, il gioco è un win a prescindere) quindi mi son detto rischio.Male che vada faccio il reso ad Amazon.
C'è il limite di minuti che puoi stare in una area, non c'è un limite di giorni per completare il gioco (come nell'1 e in maniera un po' ridotta nel 3).Cioè nel 4 non c'é il limite di tempo?
Cioè nel 4 non c'é il limite di tempo?
mmmnooo...?Cioè nel 4 non c'é il limite di tempo?
E certo, solo polmo e mortiPolmo Morty