Mi ricordi quale cassa?Esiste un modo per aumentare la capacità della cassa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricordi quale cassa?Esiste un modo per aumentare la capacità della cassa ?
No non si può purtroppo, tocca vendere il superfluo anche perché andando avanti si troveranno sempre armi ed equipaggiamenti migliori.Quella dell inventario può avere più di 100 posti?
Ok, l'Inventario. No come detto pure sopra 100 rimane il limite di oggetti. Volendo puoi comprare delle sacchette per le gemme e pietre preziose, il resto vendilo per ricavarci sempre soldi.Quella dell inventario può avere più di 100 posti?
In cosa ti sta piacendo più di Divinity?Questo gioco è stupendo. Mi sta piacendo anche più di Divinity.. erano anni che non mi facevo 3-4 ore di fila davanti alla play la storia, ma anche le quest secondarie, mi stanno piacendo davvero tanto. Per me è il miglior rpg degli ultimi 4-5 anni.
La storia mi sta piacendo di più. Lo trovo più maturo, Divinity è un bel gioco pure ma questo lo sto preferendo, seppur di pocoIn cosa ti sta piacendo più di Divinity?
Puoi decidere tu quando il gioco entra in pausa ci sono molte impostazioni a riguardo.Per quanto mi sia molto piaciuto a livello di trama e ambientazione (più di Divinity), l'ho droppato dopo una decina di ore perché l'ho trovato estremamente macchinoso da giocare, quasi intollerabile, più che altro per il dover costantemente mettere in pausa il gioco per dire cosa fare agli alleati. Ho per questo pensato che fosse il caso di prenderlo su PC, dove magari risulta meno frustrante da questo punto di vista.
Al contrario di Divinity, che l'ho giocato magnificamente e senza alcun problema di nessun tipo; a un certo punto credo che se si voglia fare un gioco in tempo reale debba esserlo fino in fondo, non dico di non dover mai ricorrere alla pausa ma se lo si deve fare costantemente molto meglio fare qualcosa a turni, proprio come l'eccellente Divinity, che proprio per questo risulta giocabilissimo pure su PS4.
oddio se parli di trama, a me pillars non e' piaciuto proprio per quello, o meglio avro' fatto una ventina di ore, forse di piu', ora non ricordo, ma la trama e' quasi inesistente all'inizio, ci sono semmai sottostorie collegate, quelle si, spero che divinity non sia cosi visto che ancora debbo giocarlo, di pillars alla fin fine non mi e' piaciuto quello che dici , ma vabbe si puo' tollerare, i caricamenti lunghissimi ( cribbio magari 30 secondi o piu' pure per entrare in una casa ) e forse l'eccessiva liberta' data all'inizio che ti porta ad esplorare zone impossibili con ovvie conseguenze,.Per quanto mi sia molto piaciuto a livello di trama e ambientazione (più di Divinity), l'ho droppato dopo una decina di ore perché l'ho trovato estremamente macchinoso da giocare, quasi intollerabile, più che altro per il dover costantemente mettere in pausa il gioco per dire cosa fare agli alleati. Ho per questo pensato che fosse il caso di prenderlo su PC, dove magari risulta meno frustrante da questo punto di vista.
Al contrario di Divinity, che l'ho giocato magnificamente e senza alcun problema di nessun tipo; a un certo punto credo che se si voglia fare un gioco in tempo reale debba esserlo fino in fondo, non dico di non dover mai ricorrere alla pausa ma se lo si deve fare costantemente molto meglio fare qualcosa a turni, proprio come l'eccellente Divinity, che proprio per questo risulta giocabilissimo pure su PS4.
Goditelo!Ho deciso di prenderlo a 10 euro su ps5 e tornare a giocare dopo tantissimi anni a un GDR vecchia scuola (devo recuperare anche divinity original sin 2 successivamente)
Quando finirò cyberpunk lo comincerò e scriverò le mie impressioni
Più che altro avevo letto di caricamenti invalidanti su ps4,quindi su ps5 a 9 euro e 90 non me lo sono fatto sfuggireGoditelo!
È sicuramente tra i migliori esponenti del genere usciti negli ultimi anni e nella mia top 10 della scorsa generazione![]()
Tralasciando il combattimento che, pur essendo ben fatto, va anche a preferenze se piace o meno, la trama, la lore e i personaggi secondari sono tutti su livelli altissimi. Una vera perla
Purtroppo i caricamenti peggiorano dopo un iniziale miglioramento.Più che altro avevo letto di caricamenti invalidanti su ps4,quindi su ps5 a 9 euro e 90 non me lo sono fatto sfuggire
Ma comunque proprio per sua natura i caricamenti di per sé dovrebbero essere molto minori della versione PS4 a prescindere....considera che leggevo di roba folle su ps4 tipo 15 secondi per passare da una stanza all'altraPurtroppo i caricamenti peggiorano dopo un iniziale miglioramento.
Devo segnalare anche parecchi crash nelle fasi avanzate.