Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oddio, la scrittura è quella mica migliora in White March, le quests sono in linea col gioco base, dalla sua ha un ambientazione molto bella. Però ci furono un paio di aggiunte ottime al gioco base.Poi leggo che con le due espansioni e aggiornamenti e migliorato tantissimo, anche come scrittura delle quest. (molte più quest al livello di gilded vale)Nel gioco vanilla praticamente la trama entra nel vivo solo nelle ultime 5 ore...
ma chi l'ha scritta quella robaPoi leggo che con le due espansioni e aggiornamenti e migliorato tantissimo, anche come scrittura delle quest. (molte più quest al livello di gilded vale)Nel gioco vanilla praticamente la trama entra nel vivo solo nelle ultime 5 ore...
Dicono che il main plot è un continuo andare indietro ad un villain ch non si sà chi sia, ci son solo domande. Poi il tutto entra nel vivo solo nelle ore finali.ma chi l'ha scritta quella roba?WM migliora sicuramente il map design e relativi approcci(più sequenze scriptate, ingressi segreti,ecc.), l'encounter design e elimina quasi del tutti i trash mobs, unico vero difetto del gioco base
due exp che vale sicuramente la pena giocare
Mi pare che anche nel gioco base hanno limato i trash mob, cambiando anche il posizionamento di alcuni mob, no?ma chi l'ha scritta quella roba?WM migliora sicuramente il map design e relativi approcci(più sequenze scriptate, ingressi segreti,ecc.), l'encounter design e elimina quasi del tutti i trash mobs, unico vero difetto del gioco base
due exp che vale sicuramente la pena giocare
Io l'ho giocato e il mistero del villain è ottimo(compare poco, quello sì), e poi nel frattempo comunque hai tante side che ti intrattengono approfondendo lore/luoghi/fazioniDicono che il main plot è un continuo andare indietro ad un villain ch non si sà chi sia, ci son solo domande. Poi il tutto entra nel vivo solo nelle ore finali.http://www.rpgcodex.net/content.php?id=10683
So how do you make a story spanning over 80 hours work when you cannot give any details whatsoever until the last hour? The writers of Pillars of Eternity clearly could not answer that question. They tried desperately, even throwing Thaos' old love interest at us who, unsurprisingly, has nothing to say about the man, because remember: due to the game's twist, we cannot learn anything of substance about him until the end.
Pillars of Eternity is at its very weakest when it asks you to click through dialogue scenes of your character's past life as a member of Thaos' organization, The Leaden Key. Because the story must be devoid of actual meaning or detail to conceal the plot twist, these flashbacks are given to us using placeholder expressions like "The Inquisition" or "The Woman" - descriptors that describe nothing because we are not informed about their meaning until the end. The flashbacks exist to fool us into thinking the first 75 hours of the game has a main plot, when the reality is that most of it is told in the last five.
Qui i punti salienti
http://www.rpgcodex.net/forums/index.php?threads/rpg-codex-retrospective-review-pillars-of-eternity-revisited.116224/
C'è da dire che poi rivalutano il tutto analizzando tutto il gioco dopo gli aggiornamenti ed espansioni.
Likewise, Pillars of Eternity without the latest patch, The White March and Path of the Damned difficulty is a shadow of itself, unworthy of your attention. But the full game, polished and perfected as it is, is simply a joy to play - glorious in all its complexity, sprawling wealth of content and diverse challenges. The final product after two years of patching bodes well for Pillars of Eternity II: Deadfire
- - - Aggiornato - - -
Mi pare che anche nel gioco base hanno limato i trash mob, cambiando anche il posizionamento di alcuni mob, no?
(a parte il fatto che anche il livello di difficoltà incide sul numero ed il posizonamento dei mob).
Stavo guardando i giochi, non hanno mai annunciato blackguards 2 su PS4 ma Blackguards definitive edition, che sarebbe dovuto uscire in estate 2016 ma non lo vedo nemmeno sullo store. Qualcuno sa che fine ha fatto?Si. Un pò come il primo. Uscì l'anno dopo in versione enhanced su console.
- - - Aggiornato - - -
Comunque per questa complete ed. su console sul serio pubblicità zero.Del resto lo sanno anche loro che è un gioco che compra solo chi è informato e chi è fan di questi giochi, chi lo è già sà di che si tratta... ma 505 games/paradox visto che lo fà uscire almeno qualcosina potrebbe mostrare anche agli altri...
- - - Aggiornato - - -
Oppure mostrare qualcosa anche a noi, vedere come hanno ottimizzato tutti i menu ecc. non sarebbe male (ammesso che l'abbiano ottimizzato)
- - - Aggiornato - - -
Com'è che questi giochi ''simili'' (forse con meno focus sulla storia e con combattimenti tattici a turni) li stò scoprendo solo oggi?
Realms of arkania
![]()
Blackguards 2
![]()
Utawarerumono mask of truth
![]()
Tra l'altro in uscita tutti in estate. L'estate è il periodo degli RPG tattici poco conosciuti e che nessuno si caga a quanto pare![]()
Preorder disponibile da oggi anche sullo store.
- - - Aggiornato - - -
Roba interessante dalla GDC dell'anno scorso (per lo meno per chi vuole approfondire le meccaniche, o è semplicemente appassionato di cRPG, quelli veri.
Da qui si capisce anche perchè POE è uno dei migliori RPG degli ultimi anni e non solo, è fatto da veri appassionati, mica come la Bioware attuale).
Da quando i giochi in digitale costano meno rispetto al retail?A 50 euro sta sullo store.. Cavolo pensavo che costasse di meno, a questo punto credo di saltare il dayone e lo prendo quando costa un pò di meno..
Al limite posso sfruttare qualche offerta se prendono dark souls 3 ma dovrei giocarlo in fretta entro la data di Pillars.. Boh vediamo, lo vorrei premiare questo gioco. È che avevo letto 35 € ma forse mi sto confondendo..Da quando i giochi in digitale costano meno rispetto al retail?Solo in un mondo dove le cose sono giuste.
Io sono abituato a sfruttare i giochi retail , lo pago 13 euro al day one, mi va bene cosi
PS Comunque credo scenderà di prezzo in fretta, per natale forse lo trovi già a 30 su Amazon e vari.
Non sò quanto tempo giochi in una settimana, ma DS3 in un mese e mezzo lo finisci almeno 2 volte e lo platini pure.Al limite posso sfruttare qualche offerta se prendono dark souls 3 ma dovrei giocarlo in fretta entro la data di Pillars.. Boh vediamo, lo vorrei premiare questo gioco. È che avevo letto 35 € ma forse mi sto confondendo..
- - - Aggiornato - - -
Mea culpa, mi sono confuso con Dragon's Dogma![]()
Io stavo pensando invece di prenderlo al dayone per premiarlo. Poi so che io da solo non faccio testo ma vorrei che più gente possibile lo comprasse subito anche per la questione localizzazione visto che ormai i publisher ci scartano a priori con gli rpg.. :nonso:Non sò quanto tempo giochi in una settimana, ma DS3 in un mese e mezzo lo finisci almeno 2 volte e lo platini pure.
Comunque non sei costretto a giocarlo subito. Ripeto, ci son buone probabilità di trovarlo super scontato dopo poco. Non lo comprerà nessuno.(purtroppo) Si svaluterà in fretta.![]()
Ah, lo hanno messo per ps4...inziavo a preoccuparmi.