Si, ma poi a me non sembrano cosi piccole. Ripeto in TW3 mi paiono più piccole.(Poi non sò a che distanza gicoano gli altri. Io sono abituato a giocare molto vicino e con una tv media. (non credo avrò grossi problemi) Non mi piace giocare con una tv dal grosso polliciaggio, 40 pollici ecc.
Poi magari non si riferiscono solo alle scritte nei dialoghi ma anche nei menu,dove per forza di cose saran più piccole. Credo.
PS il voto manco lo guardo. Sò già cosa vado a comprare e le qualità del gioco.
- - - Aggiornato - - -
I knew the world they would create would be amazing, and I wasn’t wrong; this game lures you in and keeps you trapped.
There were times when I was in an Inn and decided to just sit there and enjoy the ambiance, the wooden floors, the dirty glasses and the wonderful music that played softly in the background
Non vedo l'ora di sfondarmi sul gioco.
Purtroppo non credo di riuscire a ritirarlo al day one (che poi da noi esce pure 3 giorni dopo

), forse il giorno dopo, per motivi che non stò qui a dirvi, ma credo che resisterò.
Oh, questa recensione sembra scritta da te
I jumped at the chance to play this title even though I’m very new at Real-Time Party RPG’s.
Since I’m a newcomer to this type of series I decided to play on Easy so that I could enjoy my experience and not freak out at every battle I would lose. Thankfully Obsidian gives many levels of difficulty to play.