PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Madonna il finale del secondo atto :ivan:

Ho ritrovato distrutto il capanno del guardiacaccia,dopo aver fatto le prime tre quattro missioni date...ma e' normale? Cioe' ora devo ripagare 1000 monete per riaggiustarlo.Ma poi lo possono ancora distruggere? Come funziona?

Ps:la fortezza l'ho quasi completata,mi mancano poche cose.

Ho ritrovato distrutto il capanno del guardiacaccia,dopo aver fatto le prime tre quattro missioni date...ma e' normale? Cioe' ora devo ripagare 1000 monete per riaggiustarlo.Ma poi lo possono ancora distruggere? Come funziona?Ps:la fortezza l'ho quasi completata,mi mancano poche cose.
Ti appaiono delle notifiche quando stai per subire un attacco, in genere se risolvi in automatico o non decidi niente qualcosa verrà distrutto. Un pò una rottura

Ho ritrovato distrutto il capanno del guardiacaccia,dopo aver fatto le prime tre quattro missioni date...ma e' normale? Cioe' ora devo ripagare 1000 monete per riaggiustarlo.Ma poi lo possono ancora distruggere? Come funziona?Ps:la fortezza l'ho quasi completata,mi mancano poche cose.
Non mi è mai successo, probabilmente hai le difese basse. Alzale, anche arruolando qualche mercenario alla Fortezza da poco.

- - - Aggiornato - - -

White March I

Arrivato a Bianca Marca !(e messo in stand by la main quest di PoE)

Ambientazione nevosa molto ispirata, ricca di Lore (che approfondirò leggendo qualche libro). Main quest e tante side quests da completare. Main interessante, vedremo tramisticamente come si evolverÃ*.

Interessante l'opzione che prima di iniziare White March I chiede se si vuole alzare il livello dell'espansione a quello del giocatore, se superiore al normale (Livello Elevato). Molto bene, spero faccia la differenza. WM I è consigliabile a liv. 9, io sto a liv 12, vorrei evitare di oneshottare in combattimento chiunque perdendomi il gusto dell'avventura. Si può ulteriormente aumentare la difficoltÃ* generale del gioco.

Ho incontrato un nuovo compagno dell'espansione, Zahua il Monaco.

Non l'ho ancora inquadrato bene sul campo di battaglia, ma non l'ho nemmeno ancora provato. Ho panchinato Kana e messo lui al suo posto.

Dalle stats sembrerebbe una buona classe melee. Vigore e Costituzione alti, Risolutezza bassa. Attacco a due mani nude che toglie quanto un'arma a due mani, precisione elevata. Sono curioso.

Secondo me pesta come un maiale. Divertente come lo si incontra, un tipo molto particolare. :rickds:

2015-08-25_00001.jpg

Alla fortezza mi manca una muraglia(?) da riparare,il resto fatto(anche il giardino labirinto)...Adesso la completo e vediamo se migliora la difesa.Come si arruolano mercenari per la fortezza?intendi quelli nelle locande,ecc...,e poi si possono lasciare nella fortezza?non ci avevo pensato...

Ma la fortezza,una volta completata,produce risorse(soldi)? :rickds:

Grazie

Domandona; non ho ancora il gioco ma,data la specifica di dover costruire e potenziare fortezze e capanni eccetera, è possibile evitare di farlo oppure è un obbligo ai fini della trama?

Cioè..se giocassi a facile potrei automatizzare questa opzione?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Domandona; non ho ancora il gioco ma,data la specifica di dover costruire e potenziare fortezze e capanni eccetera, è possibile evitare di farlo oppure è un obbligo ai fini della trama?Cioè..se giocassi a facile potrei automatizzare questa opzione?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non e' obbligatorio fare tutto...ma non e' nulla di difficoltoso o impegnativo,lo puoi fare a tempo perso(moneta permettendo).

Ps:ho reclutato 5 mercenari e lasciati alla fortezza,prima non lo avevo fatto(e ne ero all'oscuro di poterli mandare nella fortezza),perche' mai avuto bisogno di un aiuto nel team.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga domanda stupida forse:Il gioco ha i sottotitoli in ita?Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

White March DLC stupendo :ivan:

C'è un varietà di situazioni e sequenze scriptate notevole.

Gentilissimi,grazie!!Ho adorato Divinity original sin per ps4

Anche se non e’ esattamente la stessa cosa so che mi piacerà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Completato White March I, rinnovo i complimenti alla prima parte dell'Espansione, una diramazione di trama che ben si adatta a quella principale di PoE.

Dungeon finale e atmosfera molto ispirati!

Qui è possibile trovare diverse Armi a Legame, cioè che leghi ad un pg qualsiasi ed il potere aumenta con l'utilizzo in battaglia.

Sconfitto pure il

Drago Alpino
, uno dei mob più forti del gioco. E anche lui è pagato. :sisi:

Domani si parte con White March II, che inizia quasi subito.

Mi mancano ancora un paio di livelli per completare Od Nua.

Completato White March I, rinnovo i complimenti alla prima parte dell'Espansione, una diramazione di trama che ben si adatta a quella principale di PoE.Dungeon finale e atmosfera molto ispirati!

Qui è possibile trovare diverse Armi a Legame, cioè che leghi ad un pg qualsiasi ed il potere aumenta con l'utilizzo in battaglia.

Sconfitto pure il

Drago Alpino
, uno dei mob più forti del gioco. E anche lui è pagato. :sisi:

Domani si parte con White March II, che inizia quasi subito.

Mi mancano ancora un paio di livelli per completare Od Nua.
A che punto della trama(o livello),consigli di fare white march part1?

Ps:ho qualche arma con legame,ma mai usate perche' troppo deboli rapportati a quelli in uso(armi uniche che ho incantate all'inverosimile...).Dici che conviene usarle lo stesso?anche se secondo me,non sono decisive.O sbaglio? Grazie.

A che punto della trama(o livello),consigli di fare white march part1?Ps:ho qualche arma con legame,ma mai usate perche' troppo deboli rapportati a quelli in uso(armi uniche che ho incantate all'inverosimile...).Dici che conviene usarle lo stesso?anche se secondo me,non sono decisive.O sbaglio? Grazie.
WM I é consigliata a liv 8/9, ma anche se superi di molto il liv consigliato il gioco prima ti chiede se vuoi adattare il livello dell'espansione al tuo. La richiesta di White March inizia a metá dell'Atto di Baia degli Insorti.

Per le Armi a Legame alcune sí, convengono. Man mano che le utilizzi sblocchi nuovi attributi, diventando piú forti.

Si. Un pò come il primo. Uscì l'anno dopo in versione enhanced su console.
- - - Aggiornato - - -

Comunque per questa complete ed. su console sul serio pubblicità zero. :asd: Del resto lo sanno anche loro che è un gioco che compra solo chi è informato e chi è fan di questi giochi, chi lo è già sà di che si tratta... ma 505 games/paradox visto che lo fà uscire almeno qualcosina potrebbe mostrare anche agli altri...

- - - Aggiornato - - -

Oppure mostrare qualcosa anche a noi, vedere come hanno ottimizzato tutti i menu ecc. non sarebbe male (ammesso che l'abbiano ottimizzato)

- - - Aggiornato - - -

Com'è che questi giochi ''simili'' (forse con meno focus sulla storia e con combattimenti tattici a turni) li stò scoprendo solo oggi?

Realms of arkania

3max.jpg

Blackguards 2

3max.jpg

Utawarerumono mask of truth

3max.jpg

Tra l'altro in uscita tutti in estate. L'estate è il periodo degli RPG tattici poco conosciuti e che nessuno si caga a quanto pare:rickds:
Quoto questo post ormai datato per segnalare che è uscito Blackguards 2 su ps4, un rpg a turni localizzato anche nella nostra lingua, come lo era già su pc.. purtroppo non c'è un topic dedicato, o perlomeno non l'ho trovato.. chiuso OT

Comunque tornando a pillars.. volevo sapere se ci sono bug importanti nella versione ps4

Mi trovo verso la fine del gioco(olmi gemelli visitata tutta),ricevo un messaggio di un attacco alla fortezza e decido di scegliere la battaglia automatica(non avevo voglia di farla io per via dei caricamenti e poi ero in piena missione) e cosa accade?mi rubano soldi e distruccono un paio di muraglie e due edifici! Ma dai!(premesso che la fortezza era completa al 100% e protetta da 8 mercenari,un paio di liv.8)...

Non e' per il denaro,ma per il tempo che ci vuole per ricostruire!awwwww...:bah!:

PS:Gioco stupendo,nessun bug grave riscontrato(sporadicamente un caricamento inceppato,oppure un pg bloccato tra gli alberi,basta.).Comandi adattati alla console,in maniera perfetta.La qualita' della scrittura e' l'eccellenza!che dire?un gioco top nel suo genere.Consigliatissimo. :sisi:

Di tanto in tanto mi capita durante alcune battagli di trovare pg che risorsgono da soli. Boh:asd: Devo ucciderli 2-3 volte prima di far terminare il combattimento. Sarà un bug. (non sò se c'entra il fatto che ho cambaito in corsa la difficoltà da normale a facile, ho eltto che cambia la composizione dei mob, confermate? Comunque l'ho cambiata non tanto per la difficoltà, ma per velocizzare gli scontri...vorrei terminarlo entro il 13 ottobre...ma in fondo già sò che è quasi impossibile...)

Devo compeltare l'ultima missione del villaggio di guado di Tyr. (quella della figlia del lord scomparsa, praticamente come una main quest...)

Poi proseguo, finalmente, verso baia degli insorti.

Come composizione del party ho quasi tutto al completo, mi manca solo la paladina, (che è,appunto, a Baia degli insorti) sostiuirò la barbara emrcenaria che avevo creato all'inizio.

Il party:

Io. (ladro dps)

Edèr (tank guerriero spada e scudo) Barbara tank a due mani (che sostuirò con la paladina)

Durance (prete)

Aloth (mago danni) Madre in cordoglio (cipher debuff)

Altro bug che ho, quando ricarico un save non c'è audio. Torna dopo un pò di minuti.

- - - Aggiornato - - -

PS Ah, altro bug, ogni tanto le scritte mi diventano minuscole, tipo i numeri che segnalano la resistenza.

Uscendo nel menu principale e rientrando si sistema...

Il problema delle scritte l'ho pure io su PC, da sempre. Nonostante i tanti aggiornamenti non si è mai risolto, leggendo in giro pare un problema comune. Le scritte si vedono tipo distorte.

Il problema delle scritte l'ho pure io su PC, da sempre. Nonostante i tanti aggiornamenti non si è mai risolto, leggendo in giro pare un problema comune. Le scritte si vedono tipo distorte.
Ogni mondo è paese.:asd:

Ogni mondo è paese.:asd:
Su PC si lamentano anche problemi di ottimizzazione generali. Girando per i vari forum Steam i lamenti in tal senso si sprecano.

Con Deadfire sembrerebbe stiano lavorando meglio. Speriamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro