il cane e' solo una rottura,l'ho usato in prima fila(altrimenti si incastra ovunque) con l'abilita' di buttare per terra il nemico ad inizio battaglia.Non ho avuto il problema di sagani scassinatrice e furtiva,perche' fin dall'inizio ho dato questo compito al chierico.
Essendo di vecchia scuola,il mio party e' molto old style:tre che menano avanti,dietro un mago nero,un mago bianco e uno misto.Mai avuti problemi(sconfitto pure i draghi).
All'inizio ho avuto difficolta' a racimolare soldi(tra spese fortezza e incantamenti a tutto),ma da meta' gioco in poi si riescono ad accumulare tante risorse(vendendo ai mercanti),ora ho piu' di 80.000 monete.
Un consiglio,fate le missioni del guardiacaccia,perche' danno equipaggiamento mooolto buono.Stesso discorso per i sotterranei di Caed Nua.
I migliori mercanti(la mia droga!) ovviamente si trovano man mano che si procede nell'avventura,ma non c'e' pericolo di sbagliare/preoccuparsi nel potenziare i primi equipaggiamenti buoni,perche' le risorse non mancheranno. Atre cose bisogna per forza acquistarle da alcuni mercanti,che all'inizio sembreranno carissimi,ma poi non manchera' la moneta.
ps:mi accingo a iniziare le espansioni(qualcuno sa piu' o meno la durata?),visto che mi trovo allo scontro finale del gioco base... :gatsu84: