Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Reazioni
- 457
Che io ricordi non mi è mai capitata una cosa simile e di solito quando dividi il party poi anche se qualcuno rimane incastrato quando cambi area (col caricamento) dovrebbe aspettare che tutti siano vicini per proseguire.Mentre eroè sparito Durance dal party. È capitato a qualcun altro? Si risolve o l'ho perso per sempre?nella roccaforte di non ricordo il nome, beh del sovrano di Valdoro
Quindi o è rimasto incastrato da qualcosa (strano) o è morto e non te ne sei accorto. Quando muore un pg dovrebbe dapprima avere il ritratto con 0 resistenza e 0 salute ed essere opaco, e poi dovrebbe sparire il ritratto (non sono sicuro perché appena moriva qualcuno ricaricavo).
Prova a ripercorrere a ritroso la strada che hai fatto e vedi se c'è Durance bloccato o morto da qualche parte. Oppure ricarica un vecchio save.
Mi viene anche in mente che forse l'hai congedato per errore, prova a vedere a Caed Nua (se ci sei arrivato), nel luogo dove l'hai reclutato o in una locanda (anche qui non sono sicuro perché non ho mai dovuto congedare qualcuno se non dopo essere arrivato a Caed Nua).