PS4 Pillars of Eternity II: Deadfire - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho preso insieme all'1 per PC qualche settimana fa.
Comunque il fatto che Obsidian sia andata sotto Microsoft, è un colpo pesante per Sony.
Coi giusti fondi, sono tra i due top sviluppatori in fatto di RPG!

ma non necessariamente non uscirà piu su ps4

sicuramente i giochi futuri non arriveranno piu, ma se il port era abbastanza avanti penso lo facciano uscire lo stesso

Non è ancora detto non credo che limitarlo alla sola Xbox sia saggio se non ne vuoi vendere 10 copie.

:rickds:  mi aspettavo più supporto dalla master race ma se non sta a 2 euro non si comprano niente :asd: .
no e' proprio sicuro, di certo M non pubbica su ps4, quindi uscira' solo la versione xbox se esce  ( oltre a quella pc ) 

Comunque il fatto che Obsidian sia andata sotto Microsoft, è un colpo pesante per Sony.
fossero tra i top non sarebbero quasi falliti ed acquistati da M , non vedo il brutto colpo per sony viste le 2 copie che vendono, semmai per gli appassionat

ma non necessariamente non uscirà piu su ps4

sicuramente i giochi futuri non arriveranno piu, ma se il port era abbastanza avanti penso lo facciano uscire lo stesso
scrodatelo, M non pubblica su ps4 ( non guardare minecraft, quello riguarda accordi precedenti l'acquisizione ) , anche se il porting e' in corso sicuro e' cancellato a sto punto e si buttano sulla versione one o su un nuovo gioco 

rpg  come?  perchè fra pillars  e  un rpg open world  trpla a c'è un abisso

no e' proprio sicuro, di certo M non pubbica su ps4, quindi uscira' solo la versione xbox se esce  ( oltre a quella pc ) 

fossero tra i top non sarebbero quasi falliti ed acquistati da M , non vedo il brutto colpo per sony viste le 2 copie che vendono, semmai per gli appassionat

scrodatelo, M non pubblica su ps4 ( non guardare minecraft, quello riguarda accordi precedenti l'acquisizione ) , anche se il porting e' in corso sicuro e' cancellato a sto punto e si buttano sulla versione one o su un nuovo gioco 
ripeto

per me se il gioco è finito lo fanno uscire ugualmente

sono soldi in piu che ti arrivano eventualmente per un lavoro che hai già fatto

sarebbe da idioti non farlo

le console war da forum nel mondo reale non esistono, se microsoft ha la possibilità di guadagnarci state tranquilli che non si fanno problemi

Ultima modifica da un moderatore:
ripeto

per me se il gioco è finito lo fanno uscire ugualmente

sono soldi in piu che ti arrivano eventualmente per un lavoro che hai già fatto

sarebbe da idioti non farlo
scommessa? ;)

non e' da stupidi, e' da esclusiva, non ha senso semmai fare giochi per la concorrenza ( che poi in sti casi parliamo di 2 spiccioli ) 

scommessa? ;)

non e' da stupidi, e' da esclusiva, non ha senso semmai fare giochi per la concorrenza ( che poi in sti casi parliamo di 2 spiccioli ) 
vediamo

dipende tutto da quando è stata fatta l'acquisizione

se è roba di mesi fa finalizzata ora è un conto, c'è stato tutto il tempo per fermare i lavori

se obsidian ha continuato a fare il suo fino a ieri le possibilità non sono certo a 0

difficile sicuramente, ma non impossibile

è questo che dico

vediamo

dipende tutto da quando è stata fatta l'acquisizione

se è roba di mesi fa finalizzata ora è un conto, c'è stato tutto il tempo per fermare i lavori

se obsidian ha continuato a fare il suo fino a ieri le possibilità non sono certo a 0

difficile sicuramente, ma non impossibile

è questo che dico
se ne parla da un paio di  mesi di trattative causate al solito dal flop del gioco ( praticamente M sta acquistando chi fallisce ) , in ogni caso se conosci il mercato capirai che anche fosse finito il gioco ( come gia successo in passato ) non uscira' mai su ps4 proprio perche' entrato nel gruppo e non una semplice collaborazione 

capisco cio che dici, ma il mercato funziona in maniera diversa ;)

scommessa? ;)

Be pure i Ninja Theory sono stati acquisiti da MS eppure a dicembre la retail uscirà pure su PS4 :unsisi:

Be pure i Ninja Theory sono stati acquisiti da MS eppure a dicembre la retail uscirà pure su PS4 :unsisi:
infatti annunciato ben prima dell'acquisizione e pubblicato da 505, non da M

ripeto gli accordi precedenti non si cancellano ovvio quelli nuovi si 

infatti annunciato ben prima dell'acquisizione e pubblicato da 505, non da M

ripeto gli accordi precedenti non si cancellano ovvio quelli nuovi si 
No, l'annuncio è arrivato qualche mese dopo l'e3 successivamente all'acquisto da parte di MS :sisi:

Mi sa che vi siete dimenticati del caso We Happy Few. L'acquisizione di Microsoft di quello studio mica ha impedito di finire lo sviluppo e venderlo.

Quando le cose sono così avviate Microsoft non credo possa fare molto.

No, l'annuncio è arrivato qualche mese dopo l'e3 successivamente all'acquisto da parte di MS :sisi:
vero, ma si vede che gli accordi erano precedenti ( specie considerando che era un esclusiva temporale sony ) ed infatti ripeto lo pubblica 505 non M 

cmq l'unica possibilita' ( visto che ho guardato ) e' che nordic che ha un accordo e che ha annunciato l'arrivo su console abbia stretto l'accordo prima dell'acquisizione, in tal caso si sotto etichetta nordic appunto e non M potrebbe uscire ancora 

Ultima modifica:
S1lent17 ha detto:
Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi ora che sono sotto MS finiranno presto a fare GaaS o cagatine multigiocatore per il Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi ora che sono sotto MS finiranno presto a fare GaaS o cagatine multigiocatore per il Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Su quello che faranno non si può sapere, ma dubito vengano presi per far giochini.
A fare RPG per me sono i migliori insieme a CD Projekt, visto che ormai Bioware si può quasi considerare scomparsa in quel campo; e con fondi possono fare anche tripla A assurdi e Microsoft in teoria serve a questo e non per fargli fare solo RPG classici con visuale isometrica.

Coi giusti fondi in tale campo ripeto, sono in assoluto tra i top e possono anche sfornare Tripla A enormi.

Ultima modifica:
Su quello che faranno non si può sapere, ma dubito vengano presi per far giochini.
A fare RPG per me sono i migliori insieme a CD Projekt, visto che ormai Bioware si può quasi considerare scomparsa in quel campo; e con fondi possono fare anche tripla A assurdi e Microsoft in teoria serve a questo e non per fargli fare solo RPG classici con visuale isometrica.

Coi giusti fondi in tale campo ripeto, sono in assoluto tra i top e possono anche sfornare Tripla A enormi.
possono fare tutti i fondi del mondo ma il team quello è .

Appunto, un grandissimo team in campo RPG!
Con Microsoft potrebbero anche ampliarlo, oltre ad avere molti più fondi per una realizzazione tecnica superiore.
nel video hanno fatto vedere un sacco di sequenze da alpha protocol, come lo prenderesti un seguito che riparte dal protagonista in fuga con scarlet :hmm: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro