Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda, l'IP è di Obsidian quindi se MS compra Obsidian compra anche l'IP. Ci sono alcuni casi eccezionali in cui IP MS escono anche su Ps4 per esempio Minecraft e anche Hellblade però entrambi hanno una versione Ps4 e vengono venduti ancora oggi. C'è da dire che sono giochi usciti prima dell'effettiva acquisizione (Minecraft uscì su Ps4 due mesi prima dell'acquisto di Mojang da parte di MS).Mi sta venendo un dubbio: non è che essendo Obsidian stata acquistata da Microsoft, il gioco esca solo su xbox one?
Non penso, sarà una situazione simile a quella di We Happy Few, sviluppatori comprati da MS ma il gioco è poi comunque uscito su PS4 dato che vi era stato annunciatoMi sta venendo un dubbio: non è che essendo Obsidian stata acquistata da Microsoft, il gioco esca solo su xbox one?
Più o meno la situazione è quellaSperiamo che i caricamenti non siano eterni come il primo, solo per entrare in una stanzetta e uscire subito dopo, un minuto e 10 circa totali, tra questo e Xcom 2 ci andrebbe un SSD interno apposta![]()
Cosa? Ma sono così anche su pc?Più o meno la situazione è quella
Più o meno nel senso che nel secondo capitolo la formula di gioco ed esplorazione sono quelle del primo. Forse nel secondo ti perdi più in esplorazione dei mari a bordo della nave. Però i caricamenti al cambio di zona ci sono. No la telecamera non si può ruotare, ma sinceramente non ne ho mai sentito la necessità.Cosa? Ma sono così anche su pc?
Erano sfiancati ho dovuto droppare il dlc proprio per colpa dei caricamenti e alla fine della quest principale si allungavano ancora di più.
Ma alemeno la possibilità di ruotare la telecamera l hanno messa? Durante i combattimenti a volte diventava impossibile selezionare i personaggi.
Non sono lenti come nel primo, sono molto ma molto più veloci.Cosa? Ma sono così anche su pc?
Erano sfiancati ho dovuto droppare il dlc proprio per colpa dei caricamenti e alla fine della quest principale si allungavano ancora di più.
Ma alemeno la possibilità di ruotare la telecamera l hanno messa? Durante i combattimenti a volte diventava impossibile selezionare i personaggi.
Allora lo prenderò quando da Gamestop o nei siti inglesi quando costerà 9,98€Più o meno la situazione è quella
Però Pillars of Eternity II è un gran gioco e rispetto al primo capitolo allarga ulteriormente gli orizzonti di esplorazione. Rimandi l'acquisto solo per i caricamenti?Allora lo prenderò quando da Gamestop o nei siti inglesi quando costerà 9,98€peccato perchè i giochi su quello stile li amo troppo, ora ci sto andando pesante su Shadows Awakening che wow, perfetto davvero e lo consiglio a tutti
prenderò RDR 2 al D1 perchè l'ho prenotato da Gamestop ma lo giocherò solo appena platinato Shadows (che richiede tre playthrough
)
Vabbè penso che dopo tre mesi il prezzo crolleràPerò Pillars of Eternity II è un gran gioco e rispetto al primo capitolo allarga ulteriormente gli orizzonti di esplorazione. Rimandi l'acquisto solo per i caricamenti?
Tra l'altro anche nel I capitolo i caricamenti non me li ricordo così pesanti o gravi. Davvero, mai notato questo fastidio.
Se ami i giochi di questo tipo sarebbe un peccato saltarlo.
Azz... niente telecamera ruotabile?Più o meno nel senso che nel secondo capitolo la formula di gioco ed esplorazione sono quelle del primo. Forse nel secondo ti perdi più in esplorazione dei mari a bordo della nave. Però i caricamenti al cambio di zona ci sono. No la telecamera non si può ruotare, ma sinceramente non ne ho mai sentito la necessità.
Sono giochi pensati così, isometrica dall'alto non ruotabile. A memoria uno dei pochi giochi simili del genere con la caratteristica della telecamera ruotabile a 360 (cambiavi l'angolazione con un tasto), nonchè uno dei RPG miei preferiti di sempre, era Neverwinter Nights, ma lì forse perchè era tutto in 3D.Azz... niente telecamera ruotabile?
Ormai uno la da quasi per scontato. Mi lascia perplesso questa cosa anche perché sono uno a cui piace guardarsi intorno.
Non saprei...
sempre se escono visto che si parla di acquisizione da parte di MFlop pesantissimo per ora e dubito che le versioni console possano fare molto per risollevarlo
Non è ancora detto non credo che limitarlo alla sola Xbox sia saggio se non ne vuoi vendere 10 copie.come si rumoreggiava sh comperata da microsoft, quindi sicuro non esce su ps4, si puo' chiudere il topic
ha venduto 110 mila copie su pc