UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
In realtà attualmente il sondaggio lo sta vincendo l'italia:unsisi:
Penso che il sondaggio conti molto poco, in verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che numeri project eternity!

Qua il countdown in streaming negli studi di Obsidian, si sono già sparati un giro di superalcolici. :rickds:

Project Eternity fa il pienone

Mancano ormai solo sette ore alla conclusione della campagna Kickstarte di Project Eternity di Obsidian, ma il gioco è già stato ampiamente finanziato. Circa un'ora fa è stato raggiunto anche l'ultimo traguardo fissato dai developers, quello dei 3,5 milioni di dollari che garantirà la presenza di una seconda "grande città" all'interno del gioco finito. Questa avrà più o meno il ruolo di un vero e proprio hub, in maniera simile a quanto accade nella maggior parte dei giochi di ruolo di stampo occidentale con le loro capitali. Gli ultimi 500.000 dollari sono in effetti stati raggiunti nel giro di pochissime ore, con un incredibile entusiasmo e supporto da parte dei fan di tutto il mondo. Al momento in cui scriviamo sono stati donati quasi 3,6 milioni di dollari per lo sviluppo del nuovo gioco di ruolo, che è attualmente atteso per aprile del 2014. Sono inoltre quasi 70.000 le persone che attraverso le loro offerte (da un minimo di 20 dollari) si sono assicurate una copia del gioco al momento della release, un numero di "prenotazioni" altissimo per un gioco che vedrà la luce tra circa un anno e mezzo. Se desiderate prenotare il gioco queste sono le ultime ore utili per farlo al prezzo ridotto di 25 dollari tramite il link in fondo alla notizia.

Prossimo aggiornamento alla conclusione della campagna per un riepilogo dei traguardi e i risultati totali.

Links consigliati: Kickstarter
Fonte: Spaziogames

per l'appunto, grandissimi numeri

Qua il countdown in streaming negli studi di Obsidian, si sono già sparati un giro di superalcolici. :rickds:
I 25 dollari meglio spesi della mia vita. Ahhh, voglio vederli sbronzi come spugne alla fine del countdown! :rickds:

I 25 dollari meglio spesi della mia vita. Ahhh, voglio vederli sbronzi come spugne alla fine del countdown! :rickds:
beh oddio, potrebbe anche essere ma addirittura già quelli meglio spesi della tua vita?

beh oddio, potrebbe anche essere ma addirittura già quelli meglio spesi della tua vita?
Chris Avellone + Obsidian + GDR vecchia scuola + Superalcolici = Win Win Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per ora sembrano esserlo. E comunque decisamente meglio spesi del quarantello che ho sborsato per Diablo III al lancio. :unsisi:

Dallo streaming "Alvin, where are the chipmunks?" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
che fo ragazzi lo prendo o non lo prendo? mi spira molto 'sto progetto..anche se l inglese lo conosco abbastanza bene ho paura di rovinarmi la storia non capendoci niente in dialoghi complessi..inoltre bhe a quanto pensate sara venduto?25 dollari in ogni caso sara il minimo o si potrebbe andare anche sotto?

che fo ragazzi lo prendo o non lo prendo? mi spira molto 'sto progetto..anche se l inglese lo conosco abbastanza bene ho paura di rovinarmi la storia non capendoci niente in dialoghi complessi..inoltre bhe a quanto pensate sara venduto?25 dollari in ogni caso sara il minimo o si potrebbe andare anche sotto?
Sicuramente non lo venderanno a meno di 25 dollari (che da noi diventeranno euro) al day one.

Se ti interessa molto finanzia e prenota la tua copia, sennò come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente non lo venderanno a meno di 25 dollari (che da noi diventeranno euro) al day one. Se ti interessa molto finanzia e prenota la tua copia, sennò come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
25$ è solo per chi finanzia il progetto. Al d1 costerà i soliti 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

This price is only available for those who help fund before the game is released!
@The End

In un modo o in un altro l'italiano arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

25$ è solo per chi finanzia il progetto. Al d1 costerà i soliti 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Dubito costerà così tanto, soprattutto la versione dd in vendita su Steam e GOG, però sicuramente sarà più di 25 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho dato 35$, tradotti in 26€, così ho anche qualche contenuto extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero ancora per l'italiano, ma come ha detto Pat, se non lo traducono loro, lo faremo noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

*****! NO! per pochissimo non si raggiungevano i 4 M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Contando anche paypal hanno superato tranquillamente i 4 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

bhe, alla fine non 'ho preso, ero stanco e mi sn addormentato :tragic:

avevo sentito che cmq la campagna di finanziamento continua nonostante la fine di kickstarter, c'è altra opportunita per prenderlo?

bhe, alla fine non 'ho preso, ero stanco e mi sn addormentato :tragic:avevo sentito che cmq la campagna di finanziamento continua nonostante la fine di kickstarter, c'è altra opportunita per prenderlo?
Ma certo.

Io ho dato 35$, tradotti in 26€, così ho anche qualche contenuto extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSpero ancora per l'italiano, ma come ha detto Pat, se non lo traducono loro, lo faremo noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io no di certo, che non voglio spoilerarmi il gioco mentre lo traduco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risultati finali Project Eternity

La campagna Kickstarter di Project Eternity si è adesso conclusa, ed è tempo di fare un bilancio dei risultati ottenuti durante questa fortunatissima raccolta.Il gioco è partito con un obbiettivo iniziale di 1.1 milioni, necessari a portare il gioco nella sua forma base e nella sola versione PC durante la primavera del 2014. Alla conclusione della raccolta sono stati totalizzati poco meno di 4.150.000 dollari, con quasi 4 milioni donati tramite Kickstarter e circa 140.000 dollari raccolti grazie a PayPal. Il numero di utenti che hanno partecipato alle offerte ha superato le 74.000 unità, andando di conseguenza a significare circa 74.000 copie digitali (e anche fisiche, dipende dall'offerta) già prenotate a distanza di un anno e mezzo dalla release. Grazie al totale accumulato è stato possibile aggiungere un enorme numero di contenuti aggiuntivi tra cui:

- Supporto per Mac e Linux

- Corposo approfondimento della storyline e della trama

- 2 razze addizionali

- 3 companion addizionali

- 6 classi addizionali

- Implementazione della Player House

- Implementazione di una nuova Regione

- Traduzione in francese e tedesco

- 3 modalità di gioco addizionali pensate per hardcore gamers

- Implementazione del crafting e dell'enchanting

- Adventurer's Hall

- Supporto di George Ziets nella sceneggiatura e nello sviluppo del lore

- Aggiunta di uno stronghold

- Soundtrack in versione strumentale

- In-game commentary

- Migliorie varie

Dopo i grandissimi segnali di fiducia da parte della community aspettiamo adesso nuove informazioni e altri screenshot ingame. Ovviamente continueremo a tenere d'occhio il gioco proponendovi tutte le novità più fresche.
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro