UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Le traduzioni sono anche in spagnolo, polacco e russo, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le traduzioni sono anche in spagnolo, polacco e russo, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gówno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vado a recuperare il dizionario di inglese, vah...

Gówno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vado a recuperare il dizionario di inglese, vah...
Meh, per i primi anni forse ti servirà...ma se quei pigri dei nostri traduttori amatoriali si danno una mossa forse anche meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;

Meh, per i primi anni forse ti servirà...ma se quei pigri dei nostri traduttori amatoriali si danno una mossa forse anche meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;
Ma il problema non è neanche tanto l'inglese (A questo serve frequentare il liceo linguistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quanto un misto di pigrizia e fastidio visto che sicuramente essendo un Gdr ad ambientazione pseudo-medievale farà uso di linguaggio aulico che mi constringerà al frequente uso del vocabolario e conseguentemente a non seguire parte dei dialoghi e\o a impiegare almeno una ventina di minuti buoni per leggere i libri che saranno presenti nel gioco, andando così a formare una combo (ball)breaker micidiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma io non so quanto fidarmi della traduzione amatoriale, onestamente, dico a livello qualitativo. Spero che con tutti i soldi che gli sono entrati e che gli entreranno ancora (visto che è ancora possibile donare con PayPal) spendano un minimo per una fottuta traduzione in italiano. O_O

Sì ma io non so quanto fidarmi della traduzione amatoriale, onestamente, dico a livello qualitativo. Spero che con tutti i soldi che gli sono entrati e che gli entreranno ancora (visto che è ancora possibile donare con PayPal) spendano un minimo per una fottuta traduzione in italiano. O_O
Resto ottimista allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque parlando via email con il CEO di Obsidian, sappiate che le donazioni PayPal resteranno aperte per altre 3-4 settimane mentre la traduzione in italiano è ancora in trattativa, ulteriori localizzazioni, infatti, potrebbero essere annunciate durante lo sviluppo del titolo.

Comunque parlando via email con il CEO di Obsidian, sappiate che le donazioni PayPal resteranno aperte per altre 3-4 settimane mentre la traduzione in italiano è ancora in trattativa, ulteriori localizzazioni, infatti, potrebbero essere annunciate durante lo sviluppo del titolo.
Massì, alla fine lo metteranno l'ita

spero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ah, nell'ultimo update hanno anche confermato che, attraverso PayPal è stato raggiunto l'obiettivo dei 4.0 Mln e che il mega-dungeon sarà strutturato su 15 livelli visto che i sostenitori PayPal vengono anch'essi conteggiati.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, nell'ultimo update hanno anche confermato che, attraverso PayPal è stato raggiunto l'obiettivo dei 4.0 Mln e che il mega-dungeon sarà strutturato su 15 livelli visto che i sostenitori PayPal vengono anch'essi conteggiati.
Oi questa non la sapevo :rickds: m'aspettavo tipo 10 livelli mica 15! lol

Ultima modifica:
Pensa che se raggiungono 40.000 "Mi Piace" su Facebook entro circa 1 mese hanno promesso di aggiungere un ultimo. :rickds:

Sono perdonato! posso ora "donare" un mi piace su faccialibro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì ma spero che finiscano qui coi livelli del dungeon, sono tantissimi già ora, se poi ne aggiungono altri finisce che o fanno di ***** il dungeon o per farlo bene fanno di ***** il resto del gioco. O_O

Dungeon di 15 livelli? :phraengo:

15 livelli di dungeon non li aveva nemmeno Icewind Dale :rickds:
Neanche la Fortezza dell'Osservatore in BG2/ToB, che era fatta molto bene tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra questo che si preannuncia il miglior rpg di tutti i tempi e il gioco spaziale con grafica spaziale, il 2014 si preannuncia il miglior anno pc dall'uscita di hl2 :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro