UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Potete linkarmi il sondaggio? Non lo trovo da nessuna parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Comunque vi ricordo che la raccolta fondi proseguirà anche dopo la fine di quella Kickstarter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Potete linkarmi il sondaggio? Non lo trovo da nessuna parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS: Comunque vi ricordo che la raccolta fondi proseguirà anche dopo la fine di quella Kickstarter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Home page: http://www.obsidianent.com/

Perchè non c'è nessun attore famoso fan di Obsidian?Invece che fare i politicamente corretti che danno $$$ in beneficenza ai bambini africani, potrebbero dare 700 mila dollari ad obsidian per raggiungere il traguardo dei 3,5 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fra ieri e l'inizio di oggi hanno alzato quasi 200 mila dollari, possono tranquillamente arrivare a 3,5 milioni senza l'intervento di Brad Pitt e compagnia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto i risultati del sondaggio penso che gli Obsidian si ispireranno maggiormente su PT e BG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto i risultati del sondaggio penso che gli Obsidian si ispireranno maggiormente su PT e BG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito che avrebbero trasformato il gioco in un fps se avesse vinto CoD, però, quindi il sondaggio credo abbia una valenza relativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, credo che le maggiori ispirazioni fossero Torment e BG2 (che poi sono giochi piuttosto diversi come approccio, quest design, ambientazione, ecc.) già in principio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Project Eternity ingaggia Ziets

Superato anche il traguardo dei 2,8 milioni di dollari per il nuovo gioco di ruolo Project Eternity, attraverso una campagna Kickstarter ormai agli sgoccioli. Gli sviluppatori di Obsidian confermano intanto l'ingaggio del grande George Ziets grazie ai fondi accumulati tramite le offerte. Ziets è un nome piuttosto celebre all'interno del panorama videoludico, avendo sceneggiato e diretto i lavori di Mask of the Betrayer, prima espansione di Neverwinter Nights 2. Importante inoltre il suo ruolo nei lavori sul recente Fallout: New Vegas.Ziets entrerà quindi ufficialmente a far parte dello staff, lavorando insieme al resto del gruppo al lore del gioco, alla trama, sceneggiatura, ai personaggi e al design delle ambientazioni.

Alla conclusione della campagna Kickstarter mancano adesso gli ultimi quattro giorni. Chiunque volesse può partecipare alle offerte e acquistare il gioco per 25 dollari tramite il link qui di seguito.
Fonte: Spaziogames

Fra ieri e l'inizio di oggi hanno alzato quasi 200 mila dollari, possono tranquillamente arrivare a 3,5 milioni senza l'intervento di Brad Pitt e compagnia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa avevo detto io? Negli ultimi giorni c'è un bel boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. 3,5 milioni è cmq un traguardo lontano.

Se vi collegate qui c'è Adam che gioca a Icewind Dale 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Partito lo stream pochi istanti fa.

Ora risponde alle domande degli utenti Adam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Donato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Project Eternity: 3 milioni e info

A meno di tre giorni dalla conclusione della compagna Kickastarter Project Eternity ottiene un altro importante risultato, ovvero il superamento dei 3 milioni di dollari, quando l’iniziale target era di “soli” 1,1 milioni di dollari. Grazie a questa somma si va quindi a garantire la presenza dello Stronghold nella versione finale del gioco, attualmente prevista per aprile del 2014. Al suo interno avremo modo di conservare i nostri equipaggiamenti in eccesso, interagire con gli altri membri del gruppo, craftare oggetti, riposare e avere a che fare con speciali mercanti per comprare o vendere merce. Trattandosi di un vero e proprio Stronghold piuttosto che di una semplice player house avremo ovviamente modo di operare decisioni su larga scala, attivare delle quest, customizzare il paesaggio circostante e dedicarci ad un tipo di gameplay più rilassante tra una missione e l’altra.
Fonte: Spaziogames

Concept art di PE:

A quanto pare, non stanno ricreando un'ambientazione totalmente ispirata al fantasy medievale più classico: alcuni vestiti mi ricordano vagamente lo stile saraceno, altri di ispirazione più risorgimentale, ma soprattutto è da notare la presenza dei fucili.

Stay Obsidian :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Altro aggiornamento di Josh Sawyer che approfondisce ancora un po' il lore di gioco.

Poi, in questo reddit ci sono Avellone, Cain e lo stesso Sawyer (quindi i tre big) che rispondono a parecchie domande dei fan, su praticamente qualunque argomento.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tre milioni cinquecento milaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:ivan:

E la seconda big city è nostra:rock:

IMHO se nel sondaggio avesse vinto CoD avrebbero abbandonato PE, chiuso la campagna e sarebbero fuggiti ad Aruba con i tre milioni di dollari. xD C'è da dire che, in qualità di contributor, sono sempre più intrippato dalle info che stanno uscendo e dai traguardi raggiunti. Sono anni che cerco un GDR duro e puro e gli "ultimissimi" non è che mi abbiano particolarmente esaltato dal punto di vista della complessità generale. Lo stile è eccezionale (Basta vedere gli ultimi artwork, lo screen rilasciato e quell'intrippante disegno assonometrico di un dungeon da 10-e-forse-pure-di-più piani) e la longevità conoscendo Obsidian non sarà un problema, alla luce anche dei traguardi raggiunti su Kickstarter che promettono l'ira di *** su questo fronte. Io incrocio le dita e, conoscendo lo zio Chris, sono sicuro che non rimarrò deluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Non avendo seguito la cosa, chi mi sa dire com'è andato il sondaggio riguardante le traduzioni in altre lingue? Dovrò armarmi di dizionario d'inglese? :morristend:

IMHO se nel sondaggio avesse vinto CoD avrebbero abbandonato PE, chiuso la campagna e sarebbero fuggiti ad Aruba con i tre milioni di dollari. xD C'è da dire che, in qualità di contributor, sono sempre più intrippato dalle info che stanno uscendo e dai traguardi raggiunti. Sono anni che cerco un GDR duro e puro e gli "ultimissimi" non è che mi abbiano particolarmente esaltato dal punto di vista della complessità generale. Lo stile è eccezionale (Basta vedere gli ultimi artwork, lo screen rilasciato e quell'intrippante disegno assonometrico di un dungeon da 10-e-forse-pure-di-più piani) e la longevità conoscendo Obsidian non sarà un problema, alla luce anche dei traguardi raggiunti su Kickstarter che promettono l'ira di *** su questo fronte. Io incrocio le dita e, conoscendo lo zio Chris, sono sicuro che non rimarrò deluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S. Non avendo seguito la cosa, chi mi sa dire com'è andato il sondaggio riguardante le traduzioni in altre lingue? Dovrò armarmi di dizionario d'inglese? :morristend:
O di quello polacco, come preferisci :morristend:

In realtà attualmente il sondaggio lo sta vincendo l'italia:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro