UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
26 marzo?

Quasi quasi faccio il pre-order allora, tanto il periodo è vuotissimo:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena guardato un pò di stream..

A me sembra migliorato ulteriormente.. Sono d'accordo sui colori dei testi e sui panels, si può fare meglio.

In generale mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto varie anteprime su spazio e altre testate.

Pare proprio abbiano creato un gioco dalle dimensioni titaniche, con una cura per il dettaglio comunque notevole. Hype clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dungeon di 15 piani chiamato Endless Paths of Od Nua, è un'aggiunta gradevole che prevede un livello di sfida allucinante, con loot via via sempre migliore dacché si prosegue.

Molto bene, my body is ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non ho capito se i compagni ce li dbbiamo creare noi o se si trovano in giro con le loro quest personali ecc.

C'è anche una fortezza personale? O__O

ho paura che mi esca la traduzione di divinity nello stesso periodo.. a quanto si riesce a trovare pillars per ora?

ho paura che mi esca la traduzione di divinity nello stesso periodo.. a quanto si riesce a trovare pillars per ora?
21 euro da nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I fondali sono stupendi ma i modelli 3D sono abbastanza meh. Il drago nel terzo screen però si salva perché è stilisticamente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà se decideranno anche loro di fare una conversione ad Unity 5.

Gira su Unity 4? Allora spero che venga ottimizzato meglio di Wasteland 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini dei 3 "stadi" dei draghi(wurm, drake sky dragon)
poe-wurms.jpg

poe-drake.jpg

poe-sky-dragon.jpg

-18:ivan:
Sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super-Saiyan.gif%20%20%20

Pubblicità
Pubblicità
Indietro