UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
madonna mia non ce la faccio più ad aspettarlo..ho bisogno che arrivi!

..mi vien da piangere a pensare che esce pure nei giorni di Bloodborne

madonna mia non ce la faccio più ad aspettarlo..ho bisogno che arrivi!
..mi vien da piangere a pensare che esce pure nei giorni di Bloodborne
alla fine io ho scelto bloodborne questo lo recupero ai summer :kep88:

qui dicono che senza il kickstarte di PoE stavano in bancarotta, no ma diamo grande importanza a Metacritic mi raccomando:tops:

Spero che si siano ripresi e che abbiano il successo sperato, se lo meritano:ave:

-14 :ivan:

Ma qual'è il progetto che gli han cancellato?

Han preso delle inculate assurde nella loro storia, comunque.

Da notare che non hanno materiale di KOTOR 2 in ufficio. Ripicca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui dicono che senza il kickstarte di PoE stavano in bancarotta, no ma diamo grande importanza a Metacritic mi raccomando:tops:Spero che si siano ripresi e che abbiano il successo sperato, se lo meritano:ave:

-14 :ivan:
Vero..anche solo per essere uno dei pochissimi grandi studi che ha deciso di appoggiarsi direttamente all'utenza per dare vita a un suo progetto,

e dedicando il prodotto veramente a tutti i fans, senza piegarsi a marketing e a scelte commerciali..

Sarebbe bello se molti medio-grandi studios prendessero questa strada...

molti criticano kickstarter e le campagne di Crowdfounding...ma secondo me sono una cosa stupenda...fintanto che servono a tagliare fuori colossi come EA, Ubisoft etc..

ma non lo dico per rage o per flammargli contro...è solo che è bello che gli studi talentuosi e capaci di portare avanti progetti di grandi dimensioni, possano farlo senza appunto piegarsi alle regole del mercato..e sfornare un prodotto partendo dalle loro idee, e ascoltando solo l'utenza che crede in loro.. creando un prodotto che sia veramente per il pubblico..

Ci si lamenta che i tripla A sono tutti graficone, ma quando poi si aprono strade nuove per dare sfogo alle idee (kickstarter ndrr), si diventa tutti sospettosi..

Capisco l'essere guardinghi su sofware house sconosciute, ma quando si parla di team che hanno fatto la storia del videogame, bisogna lanciare loro i cash a occhi chiusi anche in early access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prego in un mondo dove Bioware si sganci da EA e diventi indipendente

Ma qual'è il progetto che gli han cancellato?Han preso delle inculate assurde nella loro storia, comunque.

Da notare che non hanno materiale di KOTOR 2 in ufficio. Ripicca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il progetto cancellato fu proprio Knights of the Old Republic 3 :tragic:

Fonte

Condivido ciò che ha scritto Dudley in toto.

Comunque -13 ragazzi, qui dentro c'è un hype pari a scuola da me quando annunciavano una verifica di matematica a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condivido ciò che ha scritto Dudley in toto.
Comunque -13 ragazzi, qui dentro c'è un hype pari a scuola da me quando annunciavano una verifica di matematica a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh io sto tipo morendo...bg 2 è per me la cosa più vicina al mio videogame preferito di sempre (probabilmente al pari di FF7..non saprei dire quale dei due vince XD)...

quindi vedere un ritorno serio alla vecchia scuola mi sta facendo sbavare mica poco..

Divinity è stato tantissima robba l'anno scorso, ma in questo Pillars spero in qualcosa di ancora più vicino al vecchio BG...paradossalmente spero più in un more of the same che in un avanzamento di qualche tipo del genere

Perchè per me BG2 era già perfetto così com'era

Ok qui il sistema di regole sarà diverso ma non credo andrà a discostarsi al mille per mille dai concetti fondanti delle regole matematiche dei gdr cartacei....quindi superlove per questo gioco..spero solo sia davvero mastodontico e spero abbia addirittura più quest di bg2

Ma qual'è il progetto che gli han cancellato?Han preso delle inculate assurde nella loro storia, comunque.

Kotor 3 in tempi antichi, e più recentemente un rpg che aveva il suo focus sui viaggi nel tempo, in giro dovrebbe trovarsi qualche immagine:sisi:

In realtà su fb sia la pagina di obsidian sia avellone ogni tanto condividono qualcosa su KOTOR 2, loro vorrebbero farlo sul serio kotor 3:sad:

Vero..anche solo per essere uno dei pochissimi grandi studi che ha deciso di appoggiarsi direttamente all'utenza per dare vita a un suo progetto,e dedicando il prodotto veramente a tutti i fans, senza piegarsi a marketing e a scelte commerciali..

Sarebbe bello se molti medio-grandi studios prendessero questa strada...

molti criticano kickstarter e le campagne di Crowdfounding...ma secondo me sono una cosa stupenda...fintanto che servono a tagliare fuori colossi come EA, Ubisoft etc..

ma non lo dico per rage o per flammargli contro...è solo che è bello che gli studi talentuosi e capaci di portare avanti progetti di grandi dimensioni, possano farlo senza appunto piegarsi alle regole del mercato..e sfornare un prodotto partendo dalle loro idee, e ascoltando solo l'utenza che crede in loro.. creando un prodotto che sia veramente per il pubblico..

Ci si lamenta che i tripla A sono tutti graficone, ma quando poi si aprono strade nuove per dare sfogo alle idee (kickstarter ndrr), si diventa tutti sospettosi..

Capisco l'essere guardinghi su sofware house sconosciute, ma quando si parla di team che hanno fatto la storia del videogame, bisogna lanciare loro i cash a occhi chiusi anche in early access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prego in un mondo dove Bioware si sganci da EA e diventi indipendente

pienamente d'accordo:sisi:

Nuova immagine

poe-raedrics-hold.png

Ultima modifica da un moderatore:
Meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si così di prim'occhio questo gioco a livello estetico sembra esser stato curato in maniera maniacale

Si così di prim'occhio questo gioco a livello estetico sembra esser stato curato in maniera maniacale
tralasciando la parentesi grafica che non è fondamentale in un gdr ecc ecc, così per sfizio, spero ci sia la stessa cura anche nei modelli dei personaggi sopratutto nemici perchè se alcuni sono stupendi (vedi l'ultimo stadio del drago) altri lasciano un pò a desiderare, per quello che ho visto

tralasciando la parentesi grafica che non è fondamentale in un gdr ecc ecc, così per sfizio, spero ci sia la stessa cura anche nei modelli dei personaggi sopratutto nemici perchè se alcuni sono stupendi (vedi l'ultimo stadio del drago) altri lasciano un pò a desiderare, per quello che ho visto
la componente grafica ok non è importante nei gdr, ma la componente artistica è fondamentale...

se in un gdr come BG2 avessero disegnato le mappe coi ciapet, avrebbe perso il 50% della sua bellezza

Sui modelli dei personaggi secondo me saranno ne più ne meno come li vedevi in BG2 (si vede abbastanza anche nelle immagini) con la differenza che essendo realizzati a una risoluzione maggiore, risulteranno leggermenti più definiti

Qualcuno di voi sa per caso se a inizio game si crea solo il protagonista, o se si crea l'intero team?

Inoltre, qualora si creasse solo il protagonista, ci saranno tanti companion aggiuntivi? in modo da poterne scegliere uno piuttosto che un altro per comporre il mio team, o saranno bene o male solo 5- 6 e la scelta sarà quindi abbastanza limitata?

I modelli si lamentano più o meno tutti della loro bruttezza, ma il vero problema sembra essere l'incapacità di distinguere i modelli dallo sfondo in parecchi casi. E l'UI non è il massimo. Fra i vari difetti di cui ho letto almeno.

I modelli si lamentano più o meno tutti della loro bruttezza, ma il vero problema sembra essere l'incapacità di distinguere i modelli dallo sfondo in parecchi casi. E l'UI non è il massimo. Fra i vari difetti di cui ho letto almeno.
Queste segnalazioni erano tutte state fatte in fase alpha?

Perchè potenzialmente sono comunque cose che potrebbero aver sistemato nell'ultimo periodo

I modelli alla fine sono delle semplici sprite minchiute, quindi li possono cambiare al volo;

L'UI invece è sempre una di quelle cose su cui si continua a metter mano fino a quando il gioco non esce...

quindi prego che i difetti fossero solo questi e che ci abbiamo messo le mani sopra nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Più che altro io mi aspetto, essendo Obsidian, un gioco pieno di bug (a meno che siano gamebreaking a me non dovrebbe disturbare la cosa..però ho la consapevolezza che ci saranno ecco....)

Queste segnalazioni erano tutte state fatte in fase alpha?
Perchè potenzialmente sono comunque cose che potrebbero aver sistemato nell'ultimo periodo

I modelli alla fine sono delle semplici sprite minchiute, quindi li possono cambiare al volo;

L'UI invece è sempre una di quelle cose su cui si continua a metter mano fino a quando il gioco non esce...

quindi prego che i difetti fossero solo questi e che ci abbiamo messo le mani sopra nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Più che altro io mi aspetto, essendo Obsidian, un gioco pieno di bug (a meno che siano gamebreaking a me non dovrebbe disturbare la cosa..però ho la consapevolezza che ci saranno ecco....)
No, dal beta testing fatto dai backer. Si lamentano, oltre che di questo, anche di alcune carenze nel bilanciamento del gameplay in sé. E si, la beta era piena di bug ma ne hanno corretti diversi, chissà se verrà estesa a tutto il gioco la cosa, ma era un'area slegata quindi suppongo di no.

Si sa quando cominceranno a inviare le key a chi ha kickstartato?
Non penso abbiano dato una data per la distribuzione di key. Sarà sicuramente qualche giorno prima dell'uscita del 26 e magari sarà anche giocabile prima senza dover aspettare che venga sbloccato da steam.

Io voglio sapere quando spediscono però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro