Vero..anche solo per essere uno dei pochissimi grandi studi che ha deciso di appoggiarsi direttamente all'utenza per dare vita a un suo progetto,e dedicando il prodotto veramente a tutti i fans, senza piegarsi a marketing e a scelte commerciali..
Sarebbe bello se molti medio-grandi studios prendessero questa strada...
molti criticano kickstarter e le campagne di Crowdfounding...ma secondo me sono una cosa stupenda...fintanto che servono a tagliare fuori colossi come EA, Ubisoft etc..
ma non lo dico per rage o per flammargli contro...è solo che è bello che gli studi talentuosi e capaci di portare avanti progetti di grandi dimensioni, possano farlo senza appunto piegarsi alle regole del mercato..e sfornare un prodotto partendo dalle loro idee, e ascoltando solo l'utenza che crede in loro.. creando un prodotto che sia veramente per il pubblico..
Ci si lamenta che i tripla A sono tutti graficone, ma quando poi si aprono strade nuove per dare sfogo alle idee (kickstarter ndrr), si diventa tutti sospettosi..
Capisco l'essere guardinghi su sofware house sconosciute, ma quando si parla di team che hanno fatto la storia del videogame, bisogna lanciare loro i cash a occhi chiusi anche in early access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prego in un mondo dove Bioware si sganci da EA e diventi indipendente
pienamente d'accordo
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