UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Ecco l'avevo perso pure io. Ci ho parlato una volta ma non mi sembrava avesse dato l'opzione per reclutarlo :morristend:
Devi parlare di nuovo con lui dopo che

compi la quest della studiosa delle anime, appesa all'albero nell'ingresso della città. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Questo gioco mi sta intrigando a leggere tutte queste buone impressioni ? si trova qualche key a buon prezzo?
20€ su Nuuvem

Trovato il nuoco companion. Probabilmente non mi aveva seguito perché:

Quando ci ho parlato la prima volta non avevo ancora incontrato la nana impiccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi dopo non mi era più venuto in mente di provare a parlarci.

Train mi hai risposto mentre stavo scrivendo il mess XD.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono vagamente interessato ad acquistare questo gioco ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare:

1) Come sono strutturate le quest? Sono al livello di Skyrim oppure sono più ampie e variegate?

2) E' un open world dove viene lasciata al giocatore la scelta di fare ciò che vuole o c'è una storia ben delineata che va seguita?

Certo che i nemici sono degli stronzi

sono sempre in gruppo da 5-6:tragic:

Ma per parlare con

l'impiccata
bisogna cliccarci semplicemente sopra? Perché non me lo lascia fare, per cui ho pensato dovessi prima proseguire da qualche altra parte:azz:

Ma per parlare con
l'impiccata
bisogna cliccarci semplicemente sopra? Perché non me lo lascia fare, per cui ho pensato dovessi prima proseguire da qualche altra parte:azz:

Hai dormito nella locanda? Se no, fallo. :unsisi:

Hai dormito nella locanda? Se no, fallo. :unsisi:
Fatto, ha un aura violacea ma non cambia nulla, sembra che non ci possa cliccare sopra lo stesso:asd:

Fatto, ha un aura violacea ma non cambia nulla, sembra che non ci possa cliccare sopra lo stesso:asd:
Tab e controlla di avere il cursore nel cerchio sotto:unsisi:

Non devi cliccare proprio sopra di lei ma leggermente più sotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi è sparito il mio adorato lupetto (sono ranger) da tutti i salvataggi, per il resto più vado avanti più sono entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito prima il dungeon sotto valdoro, per alcuni scontri bisogna assolutamente pianificare e dividere i nemici, per fare fuori il

re skuldr ho fatto prima un giro col mio rogue a piazzare trappole, poi attirati verso il mago che aveva il cono di fuoco pronto e BOOM:asd: stessa cosa per la stanza con le ombre a nord-ovest
Consiglio: in certe stanze passate in modalità esplorazione e non ve ne pentirete:ahsisi:

Poi sistemato anche l'orso, ma vabbè in 3 è stato uno scherzo:asd:

Le interazioni con l'ambiente sono fantastiche, le stats check ambientali sono il tocco in più

sono tornato con eder vicino all'altura di valboscosa e ho fatto scalare lui:asd:

Ho finito prima il dungeon sotto valdoro, per alcuni scontri bisogna assolutamente pianificare e dividere i nemici, per fare fuori il
re skuldr ho fatto prima un giro col mio rogue a piazzare trappole, poi attirati verso il mago che aveva il cono di fuoco pronto e BOOM:asd: stessa cosa per la stanza con le ombre a nord-ovest
Consiglio: in certe stanze passate in modalità esplorazione e non ve ne pentirete:ahsisi:

Le interazioni con l'ambiente sono fantastiche, le stats check ambientali sono il tocco in più

sono tornato con eder vicino all'altura di valboscosa e ho fatto scalare lui:asd:
Sto facendo proprio quel dungeon! =).

Io contro

re skuldr
non ho fatto particolarmente fatica, anche se due mi sono crepati. Certo, se non avessi messo la pausa tattica probabilmente mi avrebbe aperto anche gli altri pg. XD

Beh la pausa tattica e' indispensabile abusarne ... Non è come quella di inquisition

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nono infatti, la pausa tattica è fondamentale qui, non so come farei senza:asd:

Io ho giocato solo il primo BG (mai finito, ma conto di riprenderlo). Consigliate anche a me la difficoltà hard?

Ho un aliasing pauroso. Con scheda AMD vado di radeon pro o tento il downsampling con il gedosato e la guida in OP messa da train? Ho una 280X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vedo che il party iniziale è diverso per ciascuno. Io ho un elfo dei boschi barbaro (lol, ma negli rpg con party voglio essere il brudal a due armi incatsoso...elfo, perché mi aiuta nell'immedesimazione essendo di bassa statura) delle terre selvagge esploratore e mi sono ritrovato con:

una guerriera e un ladro.
Ho ancora giocato poco per dare un parere, però in questo breve lasso sono stato catapultato alle emozioni di BG2, anche solo nella fase di costruzione del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho giocato solo il primo BG (mai finito, ma conto di riprenderlo). Consigliate anche a me la difficoltà hard?
Si anche perché si può cambiare in game dalle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh direi di si....ormai sono a 10 ore e se fai le cose con l'ordine giusto di problemi ne hai ben pochi.... per ora almeno :morristend::morristend:

Comunque è magnetico...non riesco a staccarmici!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto facendo proprio quel dungeon! =).
Io contro

re skuldr
non ho fatto particolarmente fatica, anche se due mi sono crepati. Certo, se non avessi messo la pausa tattica probabilmente mi avrebbe aperto anche gli altri pg. XD
A che livello siete? Ho fatto una fatica immane con il re, e ancora non riesco a passare la parte di sotto con gli spettri:tristenev:

A che livello siete? Ho fatto una fatica immane con il re, e ancora non riesco a passare la parte di sotto con gli spettri:tristenev:
io sono al 3, però hai reclutato

eder?
Altrimenti credo che sia impossibile solo in 2:asd:

Sgombrate i sotterranei della fortezza perché dopo... Dopo ....

Hype a 999999, devo andare a cena fuori sennò mi sarei sparato una full immersion di 12 ore oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro