UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Ora ho capito di cosa parlavate quando dicevate dell'orso, mi ha massacrato :rickds:

Comunque sono finalmente arrivato a Valdoro, aggiunto Aloth al gruppo e scoperto di essere un Osservatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora voglio guadagnare qualche altro soldo per assumere un altro membro ed andare ad uccidere l'orso, prima di continuare la storia principale

Tutto molto bello, grandissimo gioco :icebad:

Per chi é andato avanti, 1) Sapete se si trova un rogue o ranger dopo Gilded Vale? e 2) Un personaggio femminile dato che mi stó annoiando del sausage-party che mi ritrovo? :sad2:
Sì, la trovi a

Piane di Puntabosco se non mi sbaglio!

Ora ho capito di cosa parlavate quando dicevate dell'orso, mi ha massacrato :rickds:

Comunque sono finalmente arrivato a Valdoro, aggiunto Aloth al gruppo e scoperto di essere un Osservatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora voglio guadagnare qualche altro soldo per assumere un altro membro ed andare ad uccidere l'orso, prima di continuare la storia principale

Tutto molto bello, grandissimo gioco :icebad:
Non importa pagare un membro aggiuntivo, ce n'è uno reclutabile dentro Valdoro proprio dove scopri di essere Osservatore. Parla bene con tutti quelli lì intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non importa pagare un membro aggiuntivo, ce n'è uno reclutabile dentro Valdoro proprio dove scopri di essere Osservatore. Parla bene con tutti quelli lì intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In effetti non avevo ancora parlato con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena finisco bloodborne e divinity tocca a lui:predicatore:ma è in italiano?
Italianissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma in italiano come per wasteland 2 oppure fatto bene senza bug di sorta e problemi?
La traduzione per ora l'ho trovata davvero ben fatta, forse in alcuni punti si poteva fare di meglio, ma resta comunque ottima.

In questo gioco si spamma F5 come se non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO il gioco è tosto, o sto facendo un dungeon che non dovrei fare all'inizio del gioco... quello del tempio in rovina di Valdoro.
quel dungeon ha diversi passaggi tosti tranquillo:asd:

ma in italiano come per wasteland 2 oppure fatto bene senza bug di sorta e problemi?
questa è una traduzione ufficiale, e mi pare ottima finora(tra l'altro mi pare anche una novità per paradox tradurre in ita:asd:)

Comunque ieri a Pratonero ho

evitato i 2 troll nella parte nord-est della mappa(per ora mi piallano:asd:) andando in esplorazione col mio rogue e derubando indisturbato il forziere vicino all'altare(ho trovato una bacchetta per aloth)
Quasi tutte le quest sono multi-risoluzione comunque, quella della

levatrice ciarlatana ad esempio ha un bel dilemma morale, io ho scelto di dire la verità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma voi il gioco lo vedete come degno erede dei baldur's gate o come erede di planescape torment?

chi li ha giocati a suo tempo capisce perchè li metto su due piani distinti.

Cioè... mi trovo in una situazione allucinante

Caed Nua, eterno cammino, 7° piano sottoterra senza provviste per accamparmi, 2 personaggi menomati, gli altri in fin di vita. Non posso continuare quindi devo tornare indietro a riposarmi, ma quando salgo trovo ad entrambe le 2 possibili uscite un bel manipolo di nemici che mi fa scoppiare:bah!::bah!:

Credo che avrei dovuto aspettare per questo dungeon...ci sono dentro da ieri pomeriggio:morristend:

Edit: Ho trovato una via d'uscita, fuck bitches :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono l'unico che
ha ascoltato Raedric e fatto fuori Kolsc? Al mio pg non piace farsi prendere per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alla fine ho ucciso Redric ma secondo me suo cugino come manipolatore è ancora peggio:sisi:infatti aspetto di livellare un altro pochetto per poi tornare a ucciderlo;p
Cmq nel castello di

redric mi sono portato a casa l'armeria:asd:

Vi lascio i custom portrait che userò per il mio arciere (ranger): un Oliver Queen resuscitato dalla pozza di Lazzaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse dopo vi posto un'altra versione che andrebbe bene come ritratto di un ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui c'è la guida per inserirli:

Each portrait comes formatted in PNG and measures at 210 x 330 pixels, with the smaller in-game UI portraits measuring at 76 x 96 pixels.
There are two separate files for any given portrait. You can name them anything you want but the filename must end in _lg.png for the large version of the portrait, and _sm.png for the small in-game UI version of the portrait. The file names must match, so for example if you have a portrait you want to implement into the game, it'll be made up of two files:

example_lg.png

example_sm.png

You'll want to copy the files into the following directory depending on whether the portrait is for a male or female character:

\Steam\SteamApps\common\Pillars of Eternity\PillarsOfEternity_Data\data\art\gui\portraits\player\male

or

\Steam\SteamApps\common\Pillars of Eternity\PillarsOfEternity_Data\data\art\gui\portraits\player\female

Sono arrivato a Stonewall Gorge per esplorare un po' (non so che nome abbia in italiano, ma è dopo Cad Nua) e

ci ho trovato 3 druidi e una tizia che sparano fulmini come se piovesse, danni tremendi a tutto il party, mi sono rimasti in piedi solo la mia monaca e Durance con tipo 5-6 endurance a testa :rickds:

Non mi aspettavo questo megapicco di difficoltà.

ma voi il gioco lo vedete come degno erede dei baldur's gate o come erede di planescape torment?chi li ha giocati a suo tempo capisce perchè li metto su due piani distinti.
Diciamo che c'è tanto da leggere ma c'è anche tanto da combattere. Lo vedo un po come un misto tra i due giochi. Conta anche che c'è la possibilità da una parte di reclutare compagni trovandoli in giro e scritti dagli autori e dall'altra si può anche reclutarli nellataverna scegliendo razza, sesso, classe ecc... un po come avveniva in Icewind (mi pare ci fosse questa possibilità... correggetemi se sbaglio).

Comunque è un gran gioco e se ti sono piaciuti Icewind e Baldur's allora non pensarci neanche e prendilo immediatamente. :game:

Una cosa è certa: non è Inquisition.

Sto riuscendo ad andare avanti nella fortezza finalmente. Ora sono nelle

Segrete e sto uccidendo un po di nemici maledetti. Esploro. In teoria il tipo l'ho trovato, ma voglio prima farmi un giro nel castello. XD.

Stasera mi sa che mi fermerò un po per leggere i libri che ho trovato in giro, altrimenti me li ritrovo tutti alla fine XD

Se posso dare un consiglio a Caed Nua non ci perdete troppo tempo all'inizio....

ci sono un fottio di livelli sotterranei....io sono tipo ad 8/9 ma non vedo la luce alla fine del tunnel:rickds:

Io sono riuscito a giocarci solo un oretta venerdì sera perché sono andato via non vedo l'ora di tornare domani ... Voglio giocarciiiii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono riuscito a giocarci solo un oretta venerdì sera perché sono andato via non vedo l'ora di tornare domani ... Voglio giocarciiiii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me se ne parla come minimo mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se posso dare un consiglio a Caed Nua non ci perdete troppo tempo all'inizio....

ci sono un fottio di livelli sotterranei....io sono tipo ad 8/9 ma non vedo la luce alla fine del tunnel:rickds:
Ma è quel

Dungeon di una ventina di piani di cui si parla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro