UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
:ivan:

Arrivato a Valdoro, mamma mia lo spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma è normale che i banditi prima della città mi facciano il ****? Assurdo l'orso, due colpi e mi ha crepato. :rickds:

Io sono tipo a 50 ore e ancora non ho finito con la baia degli insorti:rickds:
Io sono stato 15 ore lì, del tipo sono arrivato lì a 17 ore e sono uscito a 33:asd:

Per i caricamenti io zero problemi e senza SSD, solo quello iniziale è leggermente più lungo ma poi tutti velocissimi:sisi:

:ivan:

Arrivato a Valdoro, mamma mia lo spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma è normale che i banditi prima della città mi facciano il ****? Assurdo l'orso, due colpi e mi ha crepato. :rickds:
All'inizio qualunque cosa ti fa il ****. La prima cosa che farei sarei cercare gli altri companion:asd:

Io con SSD va una scheggia, in 5/10 secondi sono a giocare con i caricamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti ho già reclutato un mago. :ivan:

Prima o poi anch'io avrò un SSD dove istallare roba e farla caricare in 2 secondi. Allo stato attuale i caricamenti sono fin troppo fastidiosi:asd:

Dite che la battaglia

contro Raedric nella sala del trono
è fattibile avendo solo 4 membri in squadra (il mio druido, Aloth, Eder e Kana) ?

Dite che la battaglia
contro Raedric nella sala del trono
è fattibile avendo solo 4 membri in squadra (il mio druido, Aloth, Eder e Kana) ?
Dipende dal tuo livello, fattibile è fattibile, detto ciò io ti consiglieri comunque di aspettare, andare un pò avanti e tornare più tardi per fartela comoda comoda, e non bestemmiarci troppo dietro

Non ho capito una cosa: lo sto giocando in modalità normale e i pg dopo alcune volte che svengono in combattimento, muoiono (di solito Aloth o Durance). Cosa indica che stanno per morire definitivamente?

Non ho capito una cosa: lo sto giocando in modalità normale e i pg dopo alcune volte che svengono in combattimento, muoiono (di solito Aloth o Durance). Cosa indica che stanno per morire definitivamente?
Nel riquadro personaggio in basso a sinistra ci sono indicate due statistiche: la vita e la resistenza. La vita è quella barra verticale sulla sinistra (di colore verde quando ha piena vita), mentre la resistenza è quella che appare proprio sull'immagine del personaggio. Quest'ultima si rigenera non appena il combattimento è finito mentre per la vita questo non succede, e l'unico modo per rigenerarla è riposare.

Durante un combattimento gli attacchi nemici diminuiscono entrambi i valori, quello della resistenza in modo maggiore però.

Praticamente quando la resistenza finisce a zero il personaggio sviene durante il combattimento. Se invece dovesse essere la vita a finire a zero, a difficoltà normale, il personaggio diventa menomato e con solo 1 HP di vita; se non lo fai riposare e durante un combattimento la sua vita dovesse tornare a zero sarebbe morto, per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel riquadro personaggio in basso a sinistra ci sono indicate due statistiche: la vita e la resistenza. La vita è quella barra verticale sulla sinistra (di colore verde quando ha piena vita), mentre la resistenza è quella che appare proprio sull'immagine del personaggio. Quest'ultima si rigenera non appena il combattimento è finito mentre per la vita questo non succede, e l'unico modo per rigenerarla è riposare.Durante un combattimento gli attacchi nemici diminuiscono entrambi i valori, quello della resistenza in modo maggiore però.

Praticamente quando la resistenza finisce a zero il personaggio sviene durante il combattimento. Se invece dovesse essere la vita a finire a zero, a difficoltà normale, il personaggio diventa menomato e con solo 1 HP di vita; se non lo fai riposare e durante un combattimento la sua vita dovesse tornare a zero sarebbe morto, per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco. Ora ho capito meglio! mi sembra un poco troppo zelante questa doppia barra xD

Io sono andato alla fortezza di Raedric o come caspita si chiama...ho due chierichi,eder,aloth e il mio main che è un barbaro(son dovuto ripartire da capo perchè il ranger faceva davvero cacà xD)e con questa composizione riesco a destreggiarmi discretamente.Il problema è che sto combinando un po un macello a livello di "alleanze" con i vari personaggi che ti offrono varie ramificazioni nella quest...o almeno è questa la mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma si può allontanare un pg dal gruppo,per assoldarne un altro?o devono crepare per toglierseli dalle scatole?

Ultima modifica da un moderatore:
Prima o poi anch'io avrò un SSD dove istallare roba e farla caricare in 2 secondi. Allo stato attuale i caricamenti sono fin troppo fastidiosi:asd:
Confermo anche io, veramente troppo lunghi i caricamenti, per il gioco che è.

Cmq lo adoro anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sono andato alla fortezza di Raedric o come caspita si chiama...ho due chierichi,eder,aloth e il mio main che è un barbaro(son dovuto ripartire da capo perchè il ranger faceva davvero cacà xD)e con questa composizione riesco a destreggiarmi discretamente.Il problema è che sto combinando un po un macello a livello di "alleanze" con i vari personaggi che ti offrono varie ramificazioni nella quest...o almeno è questa la mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa si può allontanare un pg dal gruppo,per assoldarne un altro?o devono crepare per toglierseli dalle scatole?
sisi puoi congedarli, all'inizio andranno alla locanda di valdoro e poi quando sblocchi la fortezza li troverai lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ricordo, posso solo dire che sono a più di 60 ore e non vedo ancora la fine nè della storia nè del mega dungeon di od nua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Io sono andato alla fortezza di Raedric o come caspita si chiama...ho due chierichi,eder,aloth e il mio main che è un barbaro(son dovuto ripartire da capo perchè il ranger faceva davvero cacà xD)e con questa composizione riesco a destreggiarmi discretamente.Il problema è che sto combinando un po un macello a livello di "alleanze" con i vari personaggi che ti offrono varie ramificazioni nella quest...o almeno è questa la mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa si può allontanare un pg dal gruppo,per assoldarne un altro?o devono crepare per toglierseli dalle scatole?
una volta reclutati non credo lascino il gruppo in funzione delle tue scelte di trama (o perlomeno questa è la mia esperienza)

Quello che puoi fare se alcuni ti seccano però è reclutare avventurieri da sostituire ai pg che ti scazzano..una volta che avrai più di 6 personaggi potrai scegliere chi tenere in team e chi no, fermo restando che quelli che non avrai in team potrai rimetterli dentro quando vuoi

Ragazzi ho un paio di bug abbastanza importanti:

pillarsofeternity20154isl0.png

pillarsofeternity2015t3sso.png

pillarsofeternity2015mssqz.png

pillarsofeternity2015ptsg3.png

Mi sono spariti un paio di anelli e il grimorio del mago :tragic:

Tutto il mio team non può fare magie di livello IV, come vedete ( non sono proprio selezionabili :rickds: )

Dopo aver reclutato Palegina il gioco è crashato e, da allora, dato che ho salvato qualche istante prima di reclutarla, non posso più farlo.. :morris82:

La domanda finale è: cosa mi è successo? :tragic:

Non ditemi che devo ricominciare tutto poichè potrei fare una strage! Sono al livello 7 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono appena arrivato a livello 6 e sto trovando incredibilmente difficili alla nostra fortezza

le missioni delle taglie :morristend: Vengo stuprato pesantemente.

Io per ora alla baia sono a poco più di 20 ore e della main ho visitato solo

il tempio sotterraneo.
C'è veramente tantissimo di roba da fare come missioni secondarie e devo dire che sono tutte molto interessanti.

Ora ho il dubbio di come costituire il party, oltre a tank, dps barbaro, chierico e cantore sono indeciso negli ultimi due fra druido, mago o cipher. Voi come vi siete trovati? Sto provando con druido e mago per ora: onestamente togliendo il mago ho paura che vi siano incantesimi belli dal III in poi :.bip: In fin dei conti è il mago, come può non esserci in un rpg fantasy!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono appena arrivato a livello 6 e sto trovando incredibilmente difficili alla nostra fortezza
le missioni delle taglie :morristend: Vengo stuprato pesantemente.

Io per ora alla baia sono a poco più di 20 ore e della main ho visitato solo

il tempio sotterraneo.
C'è veramente tantissimo di roba da fare come missioni secondarie e devo dire che sono tutte molto interessanti.

Ora ho il dubbio di come costituire il party, oltre a tank, dps barbaro, chierico e cantore sono indeciso negli ultimi due fra druido, mago o cipher. Voi come vi siete trovati? Sto provando con druido e mago per ora: onestamente togliendo il mago ho paura che vi siano incantesimi belli dal III in poi :.bip: In fin dei conti è il mago, come può non esserci in un rpg fantasy!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
x le taglie falle più avanti se per ora ti arano, sono delle quest più difficili del solito anche perchè i nemici sono bene assortiti lì e non puoi attirarli lontano per dividerli:asd:

A me il mago qui non piace, mi sembra una versione depotenziata del cipher(che è fortissimo, grieving mother fra charme e lame è ***:asd:)

x le taglie falle più avanti se per ora ti arano, sono delle quest più difficili del solito anche perchè i nemici sono bene assortiti lì e non puoi attirarli lontano per dividerli:asd:A me il mago qui non piace, mi sembra una versione depotenziata del cipher(che è fortissimo, grieving mother fra charme e lame è ***:asd:)
Allora domani provo ad andare avanti con la quest del mago magari si risolve a breve. Il fatto è che le palle di fuoco hanno un fascino particolare verso di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il drudio e il cipher sembrano diversi dal solito quindi magari una chance vale la pena dargliela. Diciamo che le quest delle taglie volevo usarle come banco di prova, ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò nei livelli di od nua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro