UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
è una quest che conviene fare da lv 5 in su...ci sono comunque più modi per entrare anche se non credo che per entrare dalle fogne servisse una chiave...non ricordo..comunque se ti senti abbastanza forte, esplora e vedrai che trovi altre entrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono a livello 3 purtroppo. Mi sto trovando molto bene con il barbaro, non mi sono pentito affatto della scelta della classe, è davvero ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensi Dudley? Comunque ci tornerò poi, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo il dungeon che ho lasciato a Valdoro, spero che sia abbastanza in grado di farlo.

Le ombre mi mettono sempre fuorigioco il mago perché si teletrasportano. :bah!:

Sono a livello 3 purtroppo. Mi sto trovando molto bene con il barbaro, non mi sono pentito affatto della scelta della classe, è davvero ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensi Dudley? Comunque ci tornerò poi, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo il dungeon che ho lasciato a Valdoro, spero che sia abbastanza in grado di farlo.

Le ombre mi mettono sempre fuorigioco il mago perché si teletrasportano. :bah!:
il barbaro, so per esperienza di amici che lo usano, è sgravato.....soprattutto nella prima metà del gioco vince i fight da solo,,;Tanti danni e pseudo immortale per la quantità di pf, rigenerazione etc... se vuoi un consiglio vai avanti nel gioco fini a quando hai 6 i personaggi, poi backtracchi e cominci a fare le quest con calma

Per le ombre devi "fare il furbo"..manda avanti separato dal gruppo il tank, attiri le ombre e poi arretri in un punto stretto..a quel punto cominci a fightare con il tank in modalità difensiva; Il resto del gruppo portalo attaccato al tank, le ombre si teletrasporteranno così 1 massimo 2 dietro il tuo team; a questo punto focusa con TUTTO il team solo le ombre che si sono teletrasportate dietro, il tank davanti intanto può tenere l'aggro delle altre tranquillamente

Una volta pulite le prime ombre continua con lo stesso metodo, e se non si teletrasportano più tanto meglio, ancora più facile

il barbaro, so per esperienza di amici che lo usano, è sgravato.....soprattutto nella prima metà del gioco vince i fight da solo,,;Tanti danni e pseudo immortale per la quantità di pf, rigenerazione etc... se vuoi un consiglio vai avanti nel gioco fini a quando hai 6 i personaggi, poi backtracchi e cominci a fare le quest con calma
Per le ombre devi "fare il furbo"..manda avanti separato dal gruppo il tank, attiri le ombre e poi arretri in un punto stretto..a quel punto cominci a fightare con il tank in modalità difensiva; Il resto del gruppo portalo attaccato al tank, le ombre si teletrasporteranno così 1 massimo 2 dietro il tuo team; a questo punto focusa con TUTTO il team solo le ombre che si sono teletrasportate dietro, il tank davanti intanto può tenere l'aggro delle altre tranquillamente

Una volta pulite le prime ombre continua con lo stesso metodo, e se non si teletrasportano più tanto meglio, ancora più facile
Il problema con le ombre è che il tank non fa il tank, cioè non attira i nemici. Comunque si devo provarci quando avrò 6 elementi. Mi manca l'healer e ne ho bisogno (ho trovato un chierico ma è dps). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema con le ombre è che il tank non fa il tank, cioè non attira i nemici. Comunque si devo provarci quando avrò 6 elementi. Mi manca l'healer e ne ho bisogno (ho trovato un chierico ma è dps). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il chierico che ti dà il gioco va benissimo con le cure eh...studiati bene le spell una a una, e usa la sua capacità da 1a volta per combat per curare che all'inizio è utile;

se vuoi un altro metodo per affrontarle è mandare avanti eder e il tuo barbaro totalmente da soli, ingaggiare le ombre, tenerli in combat da soli per un pò di secondi, e far arrivare gli altri solo dopo, così le ombre nel frattempo saranno completamente concentrate sui due mischia;

ah e non usare il mago per danneggiarle, così non te lo targettano; usalo per debuffarle o incapacitarle

la taglia sull'ogre è quasi da malati, mille nemici sciamani da battere in un metro quadro:asd:

la taglia sull'ogre è quasi da malati, mille nemici sciamani da battere in un metro quadro:asd:
I druidi in generale sono stati fin ora i nemici più ostici per me, sganciano degli incantesimi ad area che mi succhiano la resistenza di tutti i miei pg.

L'Ogre

dentro la grotta, quello della taglia,
l'ho battuto arrivato attorno al livello 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sbloccato

la fortezza, al che ho deciso di fare la subquest delle profondità perché non voglio rischiare danni alla fortezza e quindi prima me lo levo di mezzo meglio è. Sono arrivato a un area dove ci sono solo xaurip e viverne (che attaccano da lontano i miei pg nelle retrovie, le bastarde). Non è troppo frustrante, ma sto pensando di rimandare questa missione fino a quando non trovo nuovi membri per il party.

Ragazzi m'è capitata una quest:

Raedric's Hold, ma sono in grado di farla al livello attuale? No perché trovo la serratura delle fogne e non mi fa accedere, penso di aver bisogno di un item speciale che si troverà più avanti.
Ti serve il

piede di porco
per entrare

Ultima modifica da un moderatore:

Il mio barbaro è il PG che muore per primo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa tanti danni ma si taglia con un grissino.

dudley visto che hai finito il gioco che scelta hai fatto

sugli dei ad olmi gemelli?io non so decidere tra i due dei singoli:tragic:

Due cose.

Ho esplorato il cammino dell'eternità (adesso non mi ricordo il nome esatto), sono caduto nel pozzo e mi sono trovato davanti un drago. :morristend: Shottato dopo due secondi. :morristend: ci tornerò poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inutile dire che sono scappato. :rickds:

Andando poi avanti con la mappa, mi sono ritrovato in una radura dove c'erano 4 druidi che mi massacravano (party livello 4). :morristend:

Sono quindi andato alla Baia degli Insorti, completando l'atto uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Molto fastidioso il bug degli oggetti, ho perso 4/5 oggetti rari perché non ricordo mai di trascinare il malloppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finalmente mi sono deciso a scendere per Od Nua, anche se ho fatto solo i primi 2 livelli (il secondo e il terzo).

Ho letto che il level cap è il 12° livello, confermate? Pensavo il 20°... minimo hanno segato 8 livelli per metterli nell'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente mi sono deciso a scendere per Od Nua, anche se ho fatto solo i primi 2 livelli (il secondo e il terzo).
Ho letto che il level cap è il 12° livello, confermate? Pensavo il 20°... minimo hanno segato 8 livelli per metterli nell'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho già avuto a che fare con l'ultimo livello inconsapevolmente...

Buona fortuna. :sad2:

Io ho già avuto a che fare con l'ultimo livello inconsapevolmente...
Buona fortuna. :sad2:

Mi sono buttato anche io nel pozzo, porta al 5° livello, l'ultimo è il 15° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi ho ricaricato e sto andando per gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a livello 4 ti consiglio di fare altre missioni e riprovarci a livello più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono lasciato l'eterno cammino per ultimo, anche se mi sa che finirà che sarò overlivellato e avrò poca difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seccato

lo sky dragon:ivan:
Comunque meno male che nell'atto 3 la qualità del writing doveva calare, già solo la conclusione delle quest di durance/grieving mother valgono il biglietto:asd:

EDIT: nel frattempo è uscita la patch 1.04:ahsisi:

Seccato
lo sky dragon:ivan:
Comunque meno male che nell'atto 3 la qualità del writing doveva calare, già solo la conclusione delle quest di durance/grieving mother valgono il biglietto:asd:

EDIT: nel frattempo è uscita la patch 1.04:ahsisi:
Ipotizzo si parlasse della main quest e non del resto, in parte mi ritrovo con la cosa, o almeno non so se la direzione più netta che abbia preso con la fine dell'atto 2 mi convinca a pieno:unsisi:

Ipotizzo si parlasse della main quest e non del resto, in parte mi ritrovo con la cosa, o almeno non so se la direzione più netta che abbia preso con la fine dell'atto 2 mi convinca a pieno:unsisi:
dove sei arrivato?

cos'è che non ti convince:azz:?

dove sei arrivato?cos'è che non ti convince:azz:?
Inizio atto 3. Aspetto per giudicare, allo stato attuale non mi convince troppo

Thaos. A prescindere comunque, trovo che aver introdotto una motivazione forte dietro gli eventi del gioco, che sia poco interpretabile in maniera ambigua, abbia reso con pochissimo senso molte scelte che si potevano fare prima. Ad esempio, per quale motivo avrebbe senso essere contro l'animanzia per il mio personaggio adesso che so che gli animanti non sono la causa di nulla, e anzi esiste un complotto nei loro confronti che vuole renderli malvisti agli occhi della popolazione?
.

Inizio atto 3. Aspetto per giudicare, allo stato attuale non mi convince troppo
Thaos. A prescindere comunque, trovo che aver introdotto una motivazione forte dietro gli eventi del gioco, che sia poco interpretabile in maniera ambigua, abbia reso con pochissimo senso molte scelte che si potevano fare prima. Ad esempio, per quale motivo avrebbe senso essere contro l'animanzia per il mio personaggio adesso che so che gli animanti non sono la causa di nulla, e anzi esiste un complotto nei loro confronti che vuole renderli malvisti agli occhi della popolazione?
.
Beh comunque fino a quel punto

il tuo pg era all'oscuro, quindi lo schierarsi contro o meno faceva molto leva su questioni etiche(che comunque io trovo che restino anche dopo), del tipo "dovrebbero essere permessi esperimenti tipo quelli nel sanatorio?"ecc.
Io credo di essere quasi alla fine quindi ho qualche risposta in più, aspetta di andare avanti ad olmi gemelli:sisi:

Thaos potenzialmente mi sembra un gran pg(un pg la cui anima si risveglia sempre e grazie a ciò porta avanti da secoli i suoi piani), io non vedo l'ora di avere nuove visioni:asd:

aspetta ad arrivare ad omleto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro