UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Cosa è arrivato oggi :ooo:

XEysFbe.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non avevo pensato al lato "se prendi il suber reward fisico hai una copia fisica con le firme di 3/4 dei maggiori creatori di RPG di sempre":morris82:

Cioè Avellone, Tim Cain, Sawyer, Ziets, tutte su un unica confezione, è... Troppo:bruniii:

Solo invidia:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
XEysFbe.jpg

E' bellissima, ti invidio tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non avevo pensato al lato "se prendi il suber reward fisico hai una copia fisica con le firme di 3/4 dei maggiori creatori di RPG di sempre":morris82:Cioè Avellone, Tim Cain, Sawyer, Ziets, tutte su un unica confezione, è... Troppo:bruniii:

Solo invidia:bruniii:
Eh ma bisognava sganciare 280$ (250 + 30 di spedizione) esattamente 2 anni e mezzo fa (campagna conclusa il 17 ottobre 2012). Immagino che non tutti sarebbero stati disposti a farlo.

Con il senno di poi è tutto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

XEysFbe.jpg

Buttate via tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Baia degli insorti:

Ma :rickds: anormale le cose che ci sono da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli attributi iniziali non crescono più ragazzi? Cioè si decide all'inizio e quelli sono?

@Patrix: Bellissima veramente, sappi che se dovessi beccarti in giro con la maglietta addosso ti offro da bere senza dirti nulla.

Oggi dovrebbe arrivare anche a me allora, ho scelto la versione scatolata normale.

Speriamo :morris82:

Bella Patrix :ivan:

Invidia a oggi. Ma come hai detto tu 2 anni fa non era per tutti, io infatti donai proprio una cifra simbolica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buttate via tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Baia degli insorti:

Ma :rickds: anormale le cose che ci sono da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli attributi iniziali non crescono più ragazzi? Cioè si decide all'inizio e quelli sono?
In buona tradizione D&D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella Patrix :ivan:Invidia a oggi. Ma come hai detto tu 2 anni fa non era per tutti, io infatti donai proprio una cifra simbolica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In buona tradizione D&D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potevo mettere un punto in più a Vigore e non l'ho fatto, damn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho buttato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siano benedetti Kana e i suoi scheletri :ivan:
Dovresti vedere cosa evocherà più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

dudley visto che hai finito il gioco che scelta hai fatto
sugli dei ad olmi gemelli?io non so decidere tra i due dei singoli:tragic:

ehm...ho promesso a tutti..e fidati che nel finale questo ha avuto conseguenze...non dico quali ovviamente, ma ci sono state

In teoria dovrei essere arrivato allo scontro finale

Thaos apre i culi:tragic:

XEysFbe.jpg

A grande richiesta, ecco la foto di Pat :ivan:

Inutile dire che è bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E fossi in te la aprirei ;p Se e quando lo farai aspetto altre foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho notato solo ora che Avellone si è firmato Avellon e la E è quella del titolo del gioco :rickds:
Sì l'ha fatto in tutti gli screen di collector's che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro