UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
ma quindi confermate che sono totalmente slegati dalla trama tranne per quelli più evidenti che si trovano facendo missioni o incarichi?
I personaggi che incontri che hanno il nome colorato, sono tutti personaggi "da visioni", totalmente inutili, tanto che io non ci clicco manco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli coi nomi bianchi invece sono personaggi da missioni, e quelli ovviamente sono importanti.

Ultima modifica da un moderatore:
ho trovato un anello che aumenta tempra e deflessione, lo equipaggio ma nelle statistiche non vengono aumentate di +5 come riporta la descrizione dell'anello...

A quanto pare devo avere un qualche abbonamento ai bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso mi si è bloccato uno dei personaggi e non c'è modo di proseguire se non uccidendo il compagno, non esiste un qualche trucchetto, magari anche una mod, per sbloccarlo? Ho provato veramente di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho trovato un anello che aumenta tempra e deflessione, lo equipaggio ma nelle statistiche non vengono aumentate di +5 come riporta la descrizione dell'anello...
Non è un Bug, superata una certa soglia ( che ora non ricordo ...) i bonus a deflessione, tempra ecc non vengono più aggiunti.

Se controlli nella scheda del personaggio, i bonus in eccesso ( e quindi non applicati) vengono scritti in sbiadito ... Prova a controllare.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

ma a questo punto, visto che sto leggendo di bug ecc conviene aspettare l'espansione?
Boh io ci ho fatto 111 ore e non ho incontrato bug particolari.

Non è un Bug, superata una certa soglia ( che ora non ricordo ...) i bonus a deflessione, tempra ecc non vengono più aggiunti.
Se controlli nella scheda del personaggio, i bonus in eccesso ( e quindi non applicati) vengono scritti in sbiadito ... Prova a controllare.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Esatto! Sicuramente hai equipaggiato altro che ti da lo stesso bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare devo avere un qualche abbonamento ai bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAdesso mi si è bloccato uno dei personaggi e non c'è modo di proseguire se non uccidendo il compagno, non esiste un qualche trucchetto, magari anche una mod, per sbloccarlo? Ho provato veramente di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Capitato anche a me, ho dovuto ucciderlo, qualcuno mi suggerì di modificare il codice o qualcosa del genere ma poi gli achievments non si sbloccano più. Per curiosità in che punto si è bloccato?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Finito. Non capisco le critiche relative alla parte finale, che ho trovato molto coinvolgente

anche se il plot twist me l'ero spoilerato prima, ma anche così l'ho trovato ben fatto.
Ottimo anche il finale vero e proprio

dove si vedono le conseguenze delle tue scelte che non sempre portano i risultati sperati, come nel caso della Madre in cordoglio che ora abita in una città fantasma dato che ho scelto di cancellarle i ricordi. Neanche la questione dell'animanzia si risolve come speravo, visto che viene praticamente bandita da Baia degli insorti.
Nel complesso è stato davvero un bel gioco, uno dei migliori WRPG degli ultimi anni. E ora hype per le expansion :hype:

L'ho ripreso in mano da tre giorni, ho quasi completato Baia degli insorti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qual è il party migliore secondo voi? Ho già 8 pretendenti per 6 posti...io sono un barbaro.

L'ho ripreso in mano da tre giorni, ho quasi completato Baia degli insorti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQual è il party migliore secondo voi? Ho già 8 pretendenti per 6 posti...io sono un barbaro.
Io mi trovo bene con:

Eder tank, Io barbaro dps, Kana che fa da jolly fra arma da fuoco a distanza o spadone lungo; nelle retrovie Durance, Aloth e la Grieving Mother.

Devo dire che Kana non mi fa impazzire troppo, però ha delle abilità che mi tornano utili. Aloth stavo pensando di sostituirlo con il druido, però sono affezionato alle magie classiche. La paladina credo sia un bel pg ed un ottimo individuo all'arma bianca, però non saprei chi togliere. Dovrei togliere me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola domanda: ho visto che lo giochi sul MAC, puoi dirmi che gpu monti e con che performance?

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo gioco a 1440x900 con settaggi bassi. Ho una scheda integrata (HD 4000), lo gioco su un portatile, non posso pretendere il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi sta bene così. Dovrei provare a mettere settaggi medi, ma ho paura di sovraccaricare troppo il Mac.

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo gioco a 1440x900 con settaggi bassi. Ho una scheda integrata (HD 4000), lo gioco su un portatile, non posso pretendere il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi sta bene così. Dovrei provare a mettere settaggi medi, ma ho paura di sovraccaricare troppo il Mac.
Io avevo provato a giocarlo sul mio notebook (550M) e benche fosse fluido anche a 1080p - se non erro! - poi nei combattimenti era uno slideshow :morristend:

Arriverà ufficialmente il 25 agosto The White March - Part 1, la nuova espansione ad ambientazione "invernale" di Pillars of Eternity.

Arriverà ufficialmente il 25 agosto The White March - Part 1, la nuova espansione ad ambientazione "invernale" di Pillars of Eternity.
hmm pensavo più tardi:loris:

prezzo?

Adesso anche le espansioni le suddividono in varie parti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Questa nuova moda chi l'ha lanciata, Bioshock Infinite?

Come faccio a entrare nella fortezza di Raedtric passando per le fogne? Nessuno dei miei personaggi è abbastanza forte da far cedere le grate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro