UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Come faccio a entrare nella fortezza di Raedtric passando per le fogne? Nessuno dei miei personaggi è abbastanza forte da far cedere le grate.

Eh probabilmente non riesci ad entrare da lì ma ci sono altre vie

Come faccio a entrare nella fortezza di Raedtric passando per le fogne? Nessuno dei miei personaggi è abbastanza forte da far cedere le grate.

Puoi usare un piede di porco per forzarle.

Si ho poi trovato un'altra via, grazie.

Io avevo provato a giocarlo sul mio notebook (550M) e benche fosse fluido anche a 1080p - se non erro! - poi nei combattimenti era uno slideshow :morristend:
Se vi può interessare io lo gioco su macbook pro retina 13' del 2013, 8 GB di RAM e va una favola sempre! Impostazioni standard.

- - - Aggiornato - - -

Sono a buon punto con il gioco e sono un appassionato di RPG vecchia scuola e devo dire che Pillars è davvero un ottimo gioco. C'è solo una pecca, a parer mio, mancano personaggi.

Io gioco mago (come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) e devo dire che sento la mancanza di una bella prima linea. Infatti mi sono dovuto creare ed assoldare un barbaro (che comunque non mi fa impazzire).

Però vabbè, diciamo che tra Edèr e Pellegrina si può anche risolvere. Ma il ladro!? Possibile che non ci sia un ladro?

Adesso, con l'espansione, hanno risolto la mancanza del monaco, ma continua a mancare un ladro!!!:tragic:

Se vi può interessare io lo gioco su macbook pro retina 13' del 2013, 8 GB di RAM e va una favola sempre! Impostazioni standard.
- - - Aggiornato - - -

Sono a buon punto con il gioco e sono un appassionato di RPG vecchia scuola e devo dire che Pillars è davvero un ottimo gioco. C'è solo una pecca, a parer mio, mancano personaggi.

Io gioco mago (come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) e devo dire che sento la mancanza di una bella prima linea. Infatti mi sono dovuto creare ed assoldare un barbaro (che comunque non mi fa impazzire).

Però vabbè, diciamo che tra Edèr e Pellegrina si può anche risolvere. Ma il ladro!? Possibile che non ci sia un ladro?

Adesso, con l'espansione, hanno risolto la mancanza del monaco, ma continua a mancare un ladro!!!:tragic:
Nell'espansione c'è il ladro, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma l'espansione è gratis per chi possiede il gioco? Ho aperto Steam e mi sta scaricando 2 gb di roba...

Ma l'espansione è gratis per chi possiede il gioco? Ho aperto Steam e mi sta scaricando 2 gb di roba...
No quello è l'aggiornamento alla versione 2.0. L'espansione sono altri 2gb di roba.

Sono arrivato tardi questa volta, non più disponibile sulla nuvola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Devo dire che questo aggiornamento mi piace. Soprattutto per poter mettere singolarmente in stealth e per le statistiche sopra i personaggi quando casti un incantesimo o effetti vari.

Sarei curioso però di sapere una cosa: quanti di voi usano, adesso, l'IA?

Io lo rigiocherò con le due parti dell'espansione, curioso di vedere le modifiche fatte fin'ora dalle varie patch + espansione:sisi:

Ragazzi ho davvero bisogno di aiuto.

Riguarda il dungeon di Od Nua, sono davvero vicino alla fine, ma... ho risolto!!:bah!:

sono al 13° livello davanti a quella fottuta porta che non si apre. Ho già parlato con i fantasmi (dovevo parlare con il fantasma a est...), sono al terzo atto quindi so parlare la loro lingua, ma nulla. non mi da la password il fantasma a sud della mappa... C'è qualcosa che devo fare che non mi è chiaro?

Ultima modifica:
Qualche consiglio per non farsi sempre fregare il bottino a Caed Nua a causa dei banditi?

io aspetto di finire MGS, se per fine settembre non hanno ancora patchato batman prendo subito il pack e mi ributto nel fantastico mondo di PoE:sisi:

Mi era sfuggito che una settimana fa è uscita la prima parte dell'espansione :morristend:
Comunque attendo i primi sconti e poi prenderò il pack con entrambe le parti, tanto non ho fretta di giocarci.
Il season su kinguin sta a 8 euro, probabilmente in giornata me lo compro.

Cavolo, io ero in vacanza e ho fatto i salti mortali per prenderlo a 11€ da nuuvem :sad2:

8 euro? Mah, quasi quasi...
E' aumentato a 9, ti consiglio di tenere d'occhio lo store. Io l'ho preso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro