Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,251
hype:euler19:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi continuare tranquillamente, tanto le espansioni le puoi giocare prima di svolgere la parte finale del gioco. Ovviamente sarai avvisato quando giungerai al punto di non ritorno, e il gioco provvederà anche a farti un apposito salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio non ho preso nemmeno la prima parte, ma ho cominciato il gioco da pochissimo, sono a qualche ora di gioco. Cosa mi conviene fare? Smettere di giocare? Continuare tranquillamente per poi prendere le espansioni e giocarle nella stessa partita di adesso? Ricominciare quando avrò le espansioni?
Aspetta di arrivare all'ottavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo imprecato come un dannato a sconfiggere due troll+troll druido adche il boss del 5 piano.Od Nua
Il Bardo tank é una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una cosa che non mi piace - é una inezia - é la mancanza dei portrait per tutti i personaggi :(
Tapatalkando
Aspetta di arrivare all'ottavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi ce ne sarà anche una terzaNon mi sono ancora avventurato oltre al 5 livello ancora, ho preferito dirigermi prima verso il villaggio del guado di Dyr (bella la quest della figlia scomparsa) e poi verso Baia degli Insorti dove ho giá fatto un buon numero di quest. Sono indeciso su chi supportare tra le due fazioni D:
Si concentrati sulla main: io la località di cui parlavamo l'ho fatta in più riprese. Non c'è fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi sono ancora avventurato oltre al 5 livello ancora, ho preferito dirigermi prima verso il villaggio del guado di Dyr (bella la quest della figlia scomparsa) e poi verso Baia degli Insorti dove ho giá fatto un buon numero di quest. Sono indeciso su chi supportare tra le due fazioni D:
Ciao, devi aver pazienzaho giocato circa una 15ina di ore, ma sto trovando il gioco davvero difficile. Non sono proprio nuovo a questo genere, in passato ho giocato BG1, BG2, IWD, ma questo è veramente tosto nei combattimenti. Ho abbassato la difficoltà da normale a facile, e anche se all'inizio ho trovato dei giovamenti, sono arrivato in un punto in cui stanno tornando ad essere difficili. Inoltre, si aggiunge anche la visuale pessima che non aiuta (mi capita spesso che stando dietro a muri o pilastri, non capisco bene cosa sta succedendo. Per fare un paragone, sto giocando ora a Divinity Original Sin e il combattimento, sebbene resti difficile, non è mai frustrante, come mi è capitato invece con PoE. Qualche consiglio?
Si è stato per rifare il personaggio, il Ranger e il Moncaco mi stavano deludendocome mai hai ricominciato diverse volte? per rifare il personaggio? Io l'ho ricominciato solo una volta dato che il pg precedente non mi piaceva molto, ora ho questo che comunque, a dir la verità, non mi fa impazzire, ma il pensiero di dover rifare tutto dall'inizio mi preoccupa un po'. Ho fatto un mago puro, e non mi pare molto incisivo nei combattimenti.
Azzarderei una risposta negativa :morris82:La 3.0 esce solo per chi ha anche l'espansione?
Io sono del parere che un pg vale l'altro. Io ero un barbaro DPS che veniva costantemente abbattuto, ma il resto del party resisteva quasi sempre bene. Solo che il desiderio di replicare quel pg barbaro della mia prima run a BG2 è stato troppo forte.come mai hai ricominciato diverse volte? per rifare il personaggio? Io l'ho ricominciato solo una volta dato che il pg precedente non mi piaceva molto, ora ho questo che comunque, a dir la verità, non mi fa impazzire, ma il pensiero di dover rifare tutto dall'inizio mi preoccupa un po'. Ho fatto un mago puro, e non mi pare molto incisivo nei combattimenti.