Le ho comprato una spada da 10000 pands. Se la merita.Palegina è un carro armato![]()
Una curiosità : che accento ha, russo? Non riesco a capire ...
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ho comprato una spada da 10000 pands. Se la merita.Palegina è un carro armato![]()
a me sembrava più dell'area mediterraneaLe ho comprato una spada da 10000 pands. Se la merita.
Una curiosità : che accento ha, russo? Non riesco a capire ...
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
ho urgentemente bisogno di aiuto, sono all'inizio del gioco e ho un gruppo di 4 compagni a difficoltà normale, ma trovo difficilissimi gli scontri contro le ombre e gli spettri, qualche consiglio? io uso molte abilità come la magina ma continuo a morire:tragic:
Molto utile quella magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora...dipende a che punto sei...anzitutto ti consiglio di evitare le side quest dove trovi ombre fino a quando non recluti il chanter (a quel punto volente o nolente le ombre le devi affrontare comunque)...Poi...per gestirle usa l'incantesimo di lv 1 del mago che mette olio per terra e fa cadere a area (non ce l'ha di base, devi farglielo prendere quando livella o prenderlo tramite qualche grimorio..ma i grimori lo droppano tardi se non ricordo male)
un altro modo è tenere tutto il team fuori dalla stanza dove vuoi combattere, mandare avanti Eder a attirarle, e poi tornare indietro fino alla porta e usare il tank per ostruirla;
alcune ombre si teletrasporteranno alle spalle del tank, tu tieni tutto il tuo gruppo compatto dietro le sue spalle e usa tutto il team per focusare prima quelle che ti si teletrasportano dietro..così tieni il mago al sicuro; PS: a Eder dai quanto prima uno scudo medio o grande di modo che abbia un armatura abbastanza alta da reggere tranquillo la mischia con tutti gli avversari;
Se hai il chanter, usanel frattempo l'arma a distanza e sfrutta le sue evocazioni per sfoltire in nemici
La salute si può recuperare solo dormendo nelle locande o negli accampamenti, per la resistenza invece esistono pozioni e incantesimiIo ci ho giocato un po ieri e già alle rovine del tempio a Valdoro ho incontrato qualche problemuccio con quelle bestiacce che ci sono la sotto...per recuperare la salute posso solo riposare?o ci sono pozioni da comprare?premetto che a Valdoro son stato solo alla locanda...
Grazie...quindi quando mi sgravano di botte o abbandono o faccio incetta di campfire xDLa salute si può recuperare solo dormendo nelle locande o negli accampamenti, per la resistenza invece esistono pozioni e incantesimi![]()
Puoi portare max 4 campfire con te...è fatto apposta il sistema per non facilitare troppo i giocatoriGrazie...quindi quando mi sgravano di botte o abbandono o faccio incetta di campfire xDForse dovrei provare con le quest "principali" perchè come equip e party non sono proprio al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e girare per luoghi pieni di mob non sembra proprio la roba migliore da fare.
A normal sono 4, ad hard invece sono 2. Non so se nella via dei dannati sono meno ancora.Puoi portare max 4 campfire con te...è fatto apposta il sistema per non facilitare troppo i giocatori
al momento non ti so dire..il companion l'ho usato poco, seppur a livello maxato quindi a grandi linee ho visto la maggiorparte delle skillConsigli sull'utilizzo del Chiper? Ne parlano tutti come una classe OP ma il companion allo stato attuale non mi pare così forte... Nonostante sia probabilmente il più interessante del gioco per scrittura.
il ladro ha delle skill per fare un sacco di danno sul singolo colpo...è tutto funzionale a quello..furtivo con più danno possibile..è ottimo per oneshottare arcieri e maghi..diventi invisibile, li raggiungi e li implodi mentre gli altri avversari sono sul tankPurtroppo non ho provato il ladro, dovrei assoldarlo come companion dalle taverne credo. Chi mi spiega come si arruola
il paladino? Ho sentito che dovrebbe stare a Baia degli Insorti, credo sia quello che interviene nella quest nella consegna... Ma una volta conclusa non lo trovo da nessuna parte.
È possibile che ci siano degli esiti della quest che impediscono di averlo nel party? Perché pure tornando lì non riesco a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No...hanno detto lo recensivano questo mese...considera che è un gioco cmq da almeno 40 ore quindi secondo me prima di metà mese non arriva...![]()
![]()
ma spazio non l'ha ancora recensito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Tra il blind aoe solo per i nemici, il knockback aoe solo per i nemici, mind blades che nonostante il nerf mi sembra faccia comunque una madonna di danni, soul ignition, mind lance, tutte quelle che ti fanno passare nemici dalla tua parte, il tutto spammabile in ogni encounter senza avere bisogno di riposare, ci metti pure un blunderbuss e ti fai i fight da soloConsigli sull'utilizzo del Chiper? Ne parlano tutti come una classe OP ma il companion allo stato attuale non mi pare così forte... Nonostante sia probabilmente il più interessante del gioco per scrittura.
Io una volta conclusa quella questPurtroppo non ho provato il ladro, dovrei assoldarlo come companion dalle taverne credo. Chi mi spiega come si arruola
il paladino? Ho sentito che dovrebbe stare a Baia degli Insorti, credo sia quello che interviene nella quest nella consegna... Ma una volta conclusa non lo trovo da nessuna parte.
guarda...io ti dico che tornato dalla missione del tipo, ho scelto di salvarlo dal linciaggio dei tizi, e subito dopo Pallegina o come si chiama si è fatta reclutare...onestamente non so dirti se la missione può anche essere svaccata con scelte di altro tipo
Ho l'impressione che il mio problema fondamentale sia stato l'aver interpretato male come ottenesse il focus, pensavo lo guadagnasse solo in mischiaTra il blind aoe solo per i nemici, il knockback aoe solo per i nemici, mind blades che nonostante il nerf mi sembra faccia comunque una madonna di danni, soul ignition, mind lance, tutte quelle che ti fanno passare nemici dalla tua parte, il tutto spammabile in ogni encounter senza avere bisogno di riposare, ci metti pure un blunderbuss e ti fai i fight da solo