UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Io l'ho giusto ricominciato un paio di giorni fa (tanto la prima run avevo appena una decina di ore), mi son creato un umano paladino e sto dando un pò più di priorità ad arrivare almeno fino a Caed Nua.

Sviluppare al meglio la fortezza porta molti vantaggi, me lo confermate?

E ho anche un'altra domanda: come posso utilizzare al meglio Durance? E' quello che quasi sempre mi finisce con 0 resistenza...

E ho anche un'altra domanda: come posso utilizzare al meglio Durance? E' quello che quasi sempre mi finisce con 0 resistenza...
io gli ho dato una balestra e vaff...col bastone di base moriva continuamente,lo tengo a distanza e lo uso principalmente per far rialzare la resistenza dei compagni

Io l'ho giusto ricominciato un paio di giorni fa (tanto la prima run avevo appena una decina di ore), mi son creato un umano paladino e sto dando un pò più di priorità ad arrivare almeno fino a Caed Nua.Sviluppare al meglio la fortezza porta molti vantaggi, me lo confermate?
Io l'ho sviluppata tutta ed ero/sono ancora a metà secondo atto, ma oltre ai bonus del riposo non credo si hanno altri benefici corposi. Però tanto i soldi ne avrai a palate, quindi è bello completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo posto la stessa domanda qualche post sopra o nell'altra pagina :morris82:

Io comunque lo facevo combattere a distanza!

io gli ho dato una balestra e vaff...col bastone di base moriva continuamente,lo tengo a distanza e lo uso principalmente per far rialzare la resistenza dei compagni
Bon allora ci avevo visto giusto a dargli una balestra come secondo set di armi...

In tal caso mi converrà trovarmi almeno un terzo personaggio forte in melee visto che ora siamo solo io e Eder al centro dell'azione.

Bon allora ci avevo visto giusto a dargli una balestra come secondo set di armi... In tal caso mi converrà trovarmi almeno un terzo personaggio forte in melee visto che ora siamo solo io e Eder al centro dell'azione.
Solitamente con Eder tank e io barbaro dps a due mani non avevo troppi problemi. Nel caso ho Kana che può switchare allo spadone se serve bloccare il passaggio e tenere al riparo i maghi. Poi certo, con le ombre diventa tutta un'altra cosa e a parte il mago vanno tutti al melee :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bon allora ci avevo visto giusto a dargli una balestra come secondo set di armi... In tal caso mi converrà trovarmi almeno un terzo personaggio forte in melee visto che ora siamo solo io e Eder al centro dell'azione.
per un periodo si son andato di balestra,ora un archibugio visto che ho appena sbloccato un talento di durance che(vado a memoria) aumenta la precisione di +10 con quell'arma

Wow... ogni tanto si incontrano dei combattimenti al limite dell'impossibile :morris82:Ho provato la missione del faro... wow...
si in quella in effetti c'è abbastanza roba a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ho avuto più difficoltà in un altro scontro,esattamente

in una cripta a baia degli insorti,zona colle,con i 4 guerrieri del crogiolo e lo spettro

edit: comunque nella fortezza sono giunto ora al 6° livello,appena sconfitto

il drago e tutta l'allegra cricca
al livello 5°

si in quella in effetti c'è abbastanza roba a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ho avuto più difficoltà in un altro scontro,esattamente
in una cripta a baia degli insorti,zona colle,con i 4 guerrieri del crogiolo e lo spettro

edit: comunque nella fortezza sono giunto ora al 6° livello,appena sconfitto

il drago e tutta l'allegra cricca
al livello 5°
Infatti adesso mi sono bloccato pure su quell'altra missione che hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Alongside the expansion will be the release of patch 2.0 for all players, which allows you to choose party AI and abilities, solo stealth options for party members, spell range indicators and accuracy indicators."

"Alongside the expansion will be the release of patch 2.0 for all players, which allows you to choose party AI and abilities, solo stealth options for party members, spell range indicators and accuracy indicators."

Bene! Ottimo! Con il potenziamento dell'IA, finalmente i compagni la smetteranno di stare li imbambolati, quando ci si dimenticherà di ordinargli di attaccare nuovi bersagli in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sthealth in solo poi era un'altra cosa di cui si sentiva il bisogno.

Bravi ragazzi, state migliorando l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'espansione divisa in due parti però non mi garba, avrei preferito due storie diverse, invece mi sa che interromperanno la storia sul più bello :bah!:

Comunque sta diventando una droga per me il gioco standard, ho fatto le tre stanotte per giocare a PoE :morris82:

Si sa all'incirca quando uscirà la nuova patch? Così mi regolo se ricominciarlo subito o aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa all'incirca quando uscirà la nuova patch? Così mi regolo se ricominciarlo subito o aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
verso fine anno immagino

Io lo rigiocherò insieme all'espansione. Che quindi da come l'hanno descritta aggiungerà contenuti al gioco base, e non sarà invece una cosa a parte, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Due immagini dell'espansione

Qui si vedono i nuovi compagni

EJvRm2v.jpg

Nuova location: Stalwart Village

jqZJ0Am.jpg

verso fine anno immagino

Grazie Dorian e complimenti per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo rigiocherò insieme all'espansione. Che quindi da come l'hanno descritta aggiungerà contenuti al gioco base, e non sarà invece una cosa a parte, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dovrebbe consistere in nuovi contenuti: nuova porzione di mappa, nuovi compagni da poter aggiungere, nuova fortezza da conquistare, nuove missioni (ovvio) e level cap aumentato.

Mi è sparito dalla libreria GOG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie Dorian e complimenti per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:kappe:

Dovrebbe consistere in nuovi contenuti: nuova porzione di mappa, nuovi compagni da poter aggiungere, nuova fortezza da conquistare, nuove missioni (ovvio) e level cap aumentato.
Mi pareva di aver letto anche nuove skills:loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro