Nindies Pinball | FX / FX3 / M / Williams ecc

Pubblicità
no no :asd:
è che non ti vedo nelle classifiche amici :unsisi:

in nessuno dei 3 tavoli gratis, forse tu hai giocato ad altri tavoli che hai preso a pagamento?

poi non è che sia sto fenomeno, oddio se prendo Excalibur ti posso far sudare parecchio :asd:
Strano xke se nn sbaglio confrontavo i tuoi punteggi su graceful explosion...mi fai preoccupare:paura:

Controllo in caso ti aggiungo

- - - Aggiornato - - -

per quel che ho provato in verticale e con i comandi touch è effettivamente LA figata :asd: per ora credo mi prenderò i tavoli dei Griffin/American Dad, in attesa ovviamente di quelli Marvel
Visto che figata!?

- - - Aggiornato - - -

Ho controllato e gia ti ho tra gli amici...hai visto bene?

- - - Aggiornato - - -

Hai giocato la.modalita classica o quella.con i potebziamenti?io gioco solo classica

L altra nn mi interessa, in realta nn l ho provata pero l.idea del flipper con i potenziamenti nn mi piace

- - - Aggiornato - - -

Cmq ti vedo si sourcerer sei posizione 4990 io 750

Su adventure land sei pos 114 e io 19....ti skianto:predicatore::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Vai su giocatore singolo classico classifica generale

Ci devo essere per forza

Io vedo me, te e whitewolf( che nn vedo piu sul forum stranamente)

Strano xke se nn sbaglio confrontavo i tuoi punteggi su graceful explosion...mi fai preoccupare:paura:Controllo in caso ti aggiungo

- - - Aggiornato - - -

Visto che figata!?

- - - Aggiornato - - -

Ho controllato e gia ti ho tra gli amici...hai visto bene?

- - - Aggiornato - - -

Hai giocato la.modalita classica o quella.con i potebziamenti?io gioco solo classica

L altra nn mi interessa, in realta nn l ho provata pero l.idea del flipper con i potenziamenti nn mi piace

- - - Aggiornato - - -

Cmq ti vedo si sourcerer sei posizione 4990 io 750

Su adventure land sei pos 114 e io 19....ti skianto:predicatore::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Vai su giocatore singolo classico classifica generale

Ci devo essere per forza

Io vedo me, te e whitewolf( che nn vedo piu sul forum stranamente)
Sai che non lo so :morristend: appena accendo la console controllo e in caso ti aggiungo

EDIT per ora ho solo provato, non ho spulciato le opzioni, i potenziamenti e vo

Ia doscorrendo ma credo andrò anche io di modalità classica :sisi:

RIEDIT qualcuno ha provato anche Stern pinball? Anche li hai l'opzione di giocare in verticale?

Ultima modifica da un moderatore:
Sai che non lo so :morristend: appena accendo la console controllo e in caso ti aggiungo
EDIT per ora ho solo provato, non ho spulciato le opzioni, i potenziamenti e vo

Ia doscorrendo ma credo andrò anche io di modalità classica :sisi:

RIEDIT qualcuno ha provato anche Stern pinball? Anche li hai l'opzione di giocare in verticale?
Stern pinball é favoloso

In verticale nn puoi giocarlo pero é fluidissimo e lo vedi subito

Al momento una ocsa che mi fa storcere il naso é che nn vedo le classifiche se non quella locale

Stern pinball é favolosoIn verticale nn puoi giocarlo pero é fluidissimo e lo vedi subito

Al momento una ocsa che mi fa storcere il naso é che nn vedo le classifiche se non quella locale
Grazie dell'info :sisi: devo però dire che giocarlo in orizzontale ( anche questo ) non mi piace gran che, preferisco di gran lunga vedere l'intero tavolo ( inoltre cosi facendo i comandi touch si sposano benissimo ), credo rimarrò su questo come bene o male ho sempre fatto parlando di Flipper, anche i tavoli a tema seppur fittizi li preferisco a quelli "reali" :sisi:

l'ho scaricato in questi giorni. mi sta divertendo da pazzi il titolo in modalità portatile. peccato che non posso recuperare i tavoli acquistati su android :sad2:

comunque lo trovo perfetto da alternare a Mario e Rabbitts e Zelda :madhype2:

Grazie dell'info :sisi: devo però dire che giocarlo in orizzontale ( anche questo ) non mi piace gran che, preferisco di gran lunga vedere l'intero tavolo ( inoltre cosi facendo i comandi touch si sposano benissimo ), credo rimarrò su questo come bene o male ho sempre fatto parlando di Flipper, anche i tavoli a tema seppur fittizi li preferisco a quelli "reali" :sisi:
Figurati.

Cmq gli utenti stanno chiedendo ai dev di implementare la visuale verticale su stern...

Speriamo bene e speriamo che ci mettano anche le leaderboards

Anche a me.piacciono molto i tavoli fittizzi di fx pero quelli veri hanno il loro fascino...

STIGE in effetti ti ho nella lista amici su Switch, ma in questo gioco non vedo i tuoi punteggi

sarà un'altra cosa da correggere...

STIGE in effetti ti ho nella lista amici su Switch, ma in questo gioco non vedo i tuoi punteggi
sarà un'altra cosa da correggere...
Sicuro di aver controllato la categoria giusta?

Per cortesia xontrolleresti se mi vedi su explosion ?

Vorrei capire se é un problema legato al gioco o alla visibilita del mio profilo

- - - Aggiornato - - -

Graceful explosion

- - - Aggiornato - - -

Controllo sia la classifica dei potenziamenti sia quella classica
Selezioni anche il tavolo quando consulti la classifica ovviamente?

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=8049]Gab_84[/MENTION] controlleresti anche tu se mi vedi?

ottima notizia quella dei 60 frame in portable

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Credo mi si sia buggato il tavolo di Portal, ho attivato il multiball che però mi andava avanti all'infinito, ci ho fatto 1mld di punti ma poi non potevo concludere la partita perché anche se lasciavo cadere tutte le palline continuava a sputarmene altre :asd:

Gab_84 controlleresti anche tu se mi vedi?
Io quel tavolo non lo vedo tra quelli disponibili... Il tuo punteggio lo vedo solo su Sorcerer's Lair... :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro