Nindies Pinball | FX / FX3 / M / Williams ecc

Pubblicità
Tuo punteggio?
Sisi, tu quanto hai?

Comunque era la modalità coi potenziamenti, avevo i respingenti che mi davano il 120% di punti in più (2200 invece di 1000)

Ho finito due volte le quest della torre e sblocca una modalità che dà un macello di punti :asd:

Dove vedo i punteggi degli altri? 25,5M sul tavolo base com'è?
- - - Aggiornato - - -

Vbbè niente, ho fatto 53M perdendo alla fine per un errore stupidissimo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato la classifica, perché mi mette 3M come record se ho appena fatto 53 :bah!:
Luca ci sono varie classifiche e poi cé wuella del superounteggio che riguarda il giicare tutti i tavoli....

Io considero quella del.giocatore singolo classico

[MENTION=8049]Gab_84[/MENTION] nn mi vedi sull altro tavolo forse perche n lo hai scaricato

Cavolo ma le sapete guardare ste clsssifiche?:asd:

[MENTION=17862]Charlie[/MENTION] ma sul serio nn riesci a vedermi?

Non ti vedoooo :asd:
Che ti devo dire?
Ma nemmeno su graceful explosion?

- - - Aggiornato - - -

Ho cambiato il nick che avevo tempo fa da Tony a STIGE

ho avuto un altra.switch prima di questa

Ma nn credo influisca

- - - Aggiornato - - -

Non ti vedoooo :asd:
Che ti devo dire?
Nn vorrei che stai cnsultando la.classifica giocatore singolo con potenziamenti

Cma se hai 2 minuti e nn ti secca posta la foto della.classifica

Vorrei capire cosa nn va

Luca ci sono varie classifiche e poi cé wuella del superounteggio che riguarda il giicare tutti i tavoli....Io considero quella del.giocatore singolo classico

Gab_84 nn mi vedi sull altro tavolo forse perche n lo hai scaricato

Charlie ma sul serio nn riesci a vedermi?
Le classifiche si vedono di ogni tavolo, anche quelli non scaricati... Eppure Coso Explosion lì non lo vedo proprio, boh... :hmm:

ho l'fx2 su pc, c'è modo di recuperare qualche tavolo?

come si gioca in verticale?ho provato a sfilare i joycon ma non succede niente

Luca ci sono varie classifiche e poi cé wuella del superounteggio che riguarda il giicare tutti i tavoli....Io considero quella del.giocatore singolo classico

[MENTION=8049]Gab_84[/MENTION] nn mi vedi sull altro tavolo forse perche n lo hai scaricato

[MENTION=17862]Charlie[/MENTION] ma sul serio nn riesci a vedermi?

Le ho viste tutte le classifiche del tavolo base, resta il fatto che 53milioni e rotti che ho fatto non appare in nessuna di esse

punti mago 3191

superpunteggio 201

record 1 giocatore 3M

Partita singola settimanale sempre 3M

Giocatore singolo classico settimanale e generale nessun punteggio, sfide varie idem, insomma quei 53M dove caspita sono finiti? :loris:

Le classifiche si vedono di ogni tavolo, anche quelli non scaricati... Eppure Coso Explosion lì non lo vedo proprio, boh... :hmm:
[MENTION=8049]Gab_84[/MENTION] su Explosion mi riferivo ad un altro gioco scusami:asd:

Cmq tu mi vedi in giocatore singolo su sorcerers e sull altro tavolo del parco giochi che nn ricordo come si chiama?

- - - Aggiornato - - -

Le ho viste tutte le classifiche del tavolo base, resta il fatto che 53milioni e rotti che ho fatto non appare in nessuna di esse

punti mago 3191

superpunteggio 201

record 1 giocatore 3M

Partita singola settimanale sempre 3M

Giocatore singolo classico settimanale e generale nessun punteggio, sfide varie idem, insomma quei 53M dove caspita sono finiti? :loris:
In quale.modalita li avevi totalizzati?

Possibile che in quel frangente hai avuto problemi di connessione?

Anche se ooi avendolo in locale avrebbe dovuto cmq sincronizzare il punteggio

Ultima modifica da un moderatore:
Gab_84 su Explosion mi riferivo ad un altro gioco scusami:asd:Cmq tu mi vedi in giocatore singolo su sorcerers e sull altro tavolo del parco giochi che nn ricordo come si chiama?

- - - Aggiornato - - -

In quale.modalita li avevi totalizzati?

Possibile che in quel frangente hai avuto problemi di connessione?

Anche se ooi avendolo in locale avrebbe dovuto cmq sincronizzare il punteggio
Fino a ieri solo su Sorcerer's Lair, magari riprovo oggi e ti dico... :azz:

[MENTION=51036]STIGE[/MENTION] ho controllato su Graceful e lì ti vedo nelle classifiche amici come Tony

su FX3 invece non ti vedo, poco da fare, su nessuno dei tre tavoli gratis

[MENTION=51036]STIGE[/MENTION] ho controllato su Graceful e lì ti vedo nelle classifiche amici come Tony
Sara xke ho modificato il nome utente?

Nn riesco a capire

Gab mi vede....strano

[MENTION=59040]RoadToValhalla[/MENTION] quando ho visto questa immagine ti ho pensato :rickds:

DRpv0YWWsAAsmPm.jpg:large

[MENTION=59040]RoadToValhalla[/MENTION] quando ho visto questa immagine ti ho pensato :rickds:

DRpv0YWWsAAsmPm.jpg:large
io però preferisco i comandi touch :rickds: :rickds: tra una cosa e l`altra alla fine dopo averlo provato non l`ho neanche più avviato, finita la follia di questo periodo però mi compro i tavoli dei cartoni animati e me lo spolpo un pò :sisi:

ho visto il tuo record ad il tavolo base :sad2: che mi ha demoralizzato e dire poco :asd:

500 milioni, non lo superò mai :dit94:... Vivevo cosi bene nell'ignoranza :sard:

Scusate ragazzi, volendo acquistare zen pinball fx, dopo aver scaricato la demo cosa devo comprare ? Cioè mi serve necessariamente l’original bundle 1 o 2 o posso prendere il tavolo singolo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho visto il tuo record ad il tavolo base :sad2: che mi ha demoralizzato e dire poco :asd: 500 milioni, non lo superò mai :dit94:... Vivevo cosi bene nell'ignoranza :sard:
Non ci pensare dai :sard:

Comunque sì, me la cavo in questo gioco, ma è molto importante migliorare partita dopo partita, sapere esattamente cosa fare e quando farlo, le guide mi sembrano fatte abbastanza bene. Per fare quel punteggio ho fatto due giri di quest della torre (che non è necessario completare, basta avviare) e sblocca una modalità che droppa milioni in modo imbarazzante :asd:

Son of Zeus è stupendo, peccato per il frame rate problematico, purtroppo a volte ti fa proprio perdere :sad:

[MENTION=13409]Moscimosci[/MENTION]: ciao bello :asd:

Alcuni pacchetti di tavoli mi sa che vanno presi come sono, non credo ci sia la possibilità di comprarli singolarmente

Comunque controlla nella pagina eShop del gioco, scorri in basso e visualizza tutta la lista dei dlc con tanto di screen per ogni tavolo

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=13409]Moscimosci[/MENTION]: ciao bello :asd:

Alcuni pacchetti di tavoli mi sa che vanno presi come sono, non credo ci sia la possibilità di comprarli singolarmente

Comunque controlla nella pagina eShop del gioco, scorri in basso e visualizza tutta la lista dei dlc con tanto di screen per ogni tavolo
Ciao caro Charlie, su Wiiu mi ci sono divertito parecchio pur non raggiungendo minimamente i tuoi punteggi stratosferici. Comunque penso di prenderlo perché un flipper, soprattutto in mobilità, ci sta sempre bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro