PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai sulla copertina non ci si può lamentare, la copertina rigida con dieci euro te la scordi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La collezione dell'espresso era di cinque anni fa e senza uno straccio di editoriale, oltre ad essere alla rinfusa senza motivo. Sulla carta sono parzialmente d'accordo. Di mio preferisco quella opaca, ma la lucida è l'unica in grado di fornire la giusta vividezza ai colori.Il formato l'ho controllato, è lo stesso ma scalato del... 5 o 10%, la differenza si misura in milliimetri.

Dici della raccolta? dovrebbe essere 50+3+18 se non sbaglio, che fa 71, arrotondiamo a 72. 72/3 = 24. Finirà al numero 24.
Azzz, 6 mesi XD Invece la prima serie?

---------- Post added at 16:56:29 ---------- Previous post was at 16:55:41 ----------

Dici della raccolta? dovrebbe essere 50+3+18 se non sbaglio, che fa 71, arrotondiamo a 72. 72/3 = 24. Finirà al numero 24.
Azzz, 6 mesi XD Invece la prima serie?

Sparo un 18, facendo 24 - 6 (la seconda serie sono 18 numeri, che diviso per 3 fa 6).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di ritorno adesso dall'edicola, preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'edizione la trovo molto buona, sono più che soddisfatto. Unica pecca, come altri hanno già fatto notare (che pecca non è, dipende dai gusti), è la carta che non è patinata come nei vecchi PKNA ecc. In ogni caso io la trovo gradevole, non mi lamento.

Finalmente posso leggermi le origini di PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png in casa avevo solo una decina/quindicina di numeri di PKNA che mi sono stati passati da mio cugino che li prendeva nel 96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente preso !!! :andrean::bananarap::lalala::mavieni::morrismask::hype::superhype:

Che dire, mi era mancato tutti questi anni :cry:

Ma sapete quando (e se) metteranno gli albi speciali? Tra quelli di PKNA ho solo Zero Barra Uno, voglio recuperare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sapete quando (e se) metteranno gli albi speciali? Tra quelli di PKNA ho solo Zero Barra Uno, voglio recuperare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li metteranno sicuro però sinceramente non so quando probabilmente faranno in ordine si come sono usciti originariamente quindi per esemprio Missing lo meteranno nel volume insieme al n° 9 (Le Sorgenti Della Luna),Zero Barra Uno dopo il 20° (Zero Assoluto) e cosi via....

Ultima modifica da un moderatore:
Pkna e' la meglio cosa italiana. Fino al numero 49 serie 1

il resto non si po' proprio legge T_T

pk2 mi creo' forte isterismo e vomito compulso

Li metteranno sicuro però sinceramente non so quando probabilmente faranno in ordine si come sono usciti originariamente quindi per esemprio Missing lo meteranno nel volume insieme al n° 9 (Le Sorgenti Della Luna),Zero Barra Uno dopo il 20° (Zero Assoluto) e cosi via....
Si, penso proprio che faranno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ideale sarebbe una lista con tutti i volumi inseriti nei nuovi albi così da regolarsi (per chi come me magari non li prenderà tutti)

Pkna e' la meglio cosa italiana. Fino al numero 49 serie 1
il resto non si po' proprio legge T_T

pk2 mi creo' forte isterismo e vomito compulso
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png a me PK2 piacque parecchio.

Il reboot decisamente meno, ma anche quello aveva alcuni albi meritevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se in linea generale PKNA è di un altro pianeta imho)

Si vabbè, addirittura. :rickds:
Ma per caso ti pagano per ogni post che fai in difesa di PK?:rickds: E basta, ognuno con le proprie opinioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque io ho letto i primi tre numeri...cioè 0-1, 0-2, 0-3...ma sono tutte storie autoconclusive?

Ma per caso ti pagano per ogni post che fai in difesa di PK?:rickds:
No lo faccio per pura soddisfazione personale. :stema2:

Comunque io ho letto i primi tre numeri...cioè 0-1, 0-2, 0-3...ma sono tutte storie autoconclusive?
In un certo senso, quella precisa storia comincia e finisce in quei numeri ma nei prossimi ci sarà qualche richiamo e ovviamente torneranno i personaggi.

PK lo lessi quando avevo 10 anni.

all'epcoa non capivo i fumetti, sceneggiature, storie intrecciate ecc.

ma lo apprezai comunque.

ora sono felcie di rileggerlo. però 10 a setimana, per 26 settimane.. non so se è possibile.

PK lo lessi quando avevo 10 anni.all'epcoa non capivo i fumetti, sceneggiature, storie intrecciate ecc.

ma lo apprezai comunque.

ora sono felcie di rileggerlo. però 10 a setimana, per 26 settimane.. non so se è possibile.
Sono 36 volumi, non 26.

O magari hai escluso i volumi della terza serie apposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi se vende bene potrebbero formare un nuovo PK Team per farne una nuova serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo voi se vende bene potrebbero formare un nuovo PK Team per farne una nuova serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia, sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mamma mia, sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Con Sisti alla sceneggiatura e Sciarrone ai disegni, ne verrebbe fuori l'ennesimo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con Sisti alla sceneggiatura e Sciarrone ai disegni, ne verrebbe fuori l'ennesimo capolavoro e Xenoheart a consegnarlo con la bici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
fixed :sasa:

Con Sisti alla sceneggiatura e Sciarrone ai disegni, ne verrebbe fuori l'ennesimo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Guarda, se succedesse sul serio giuro, mi farei prete :sasa:

Ma gli speciali di PKNA li inseriranno in ordine di uscita originale o faranno un volume fatto solo dei 3 speciali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro