PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok allora mettiamola così, quali sono i manga che prendi? :biocaf:
non è luogo per discuterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se vuoi guarda la mia coll. su MAL o sul topic delle collezioni manga ( tuttavia in entrambi i casi non sono aggiornate da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Ultima modifica da un moderatore:
E' uscito oggi, preso al volo, anche se non ho capito la numerazione delle schede e il perchè sono scritte in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscito oggi, preso al volo, anche se non ho capito la numerazione delle schede e il perchè sono scritte in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma cosa hai comprato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma cosa hai comprato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mica gli identikit eh. :rickds:

Mi riferivo ad agli schizzi del Favo di Invasione Evroniano (Honeycomb Landing Module), di alcune scene con Due (Action Poses Computer One/Two), delle immagini 3D (3D Suggestions), dei personaggi (High Quality Coloring - Airbrush Coloring - Computer Coloring) con i loro rispettivi nomi (The Raider, Computer One). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mica gli identikit eh. :rickds:Mi riferivo ad agli schizzi del Favo di Invasione Evroniano (Honeycomb Landing Module), di alcune scene con Due (Action Poses Computer One/Two), delle immagini 3D (3D Suggestions), dei personaggi (High Quality Coloring - Airbrush Coloring - Computer Coloring) con i loro rispettivi nomi (The Raider, Computer One). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero.:rickds:

Ciò che il mio cuore sta provando in questo momento non può essere descritto a parole.

"Però sono certo che, grazie all'esperienza che abbiamo accumulato, saremmo senz'altro in grado di proporre una nuova sintesi, un progetto del tutto nuovo e originale."

- Sciarrone -

Ciò che il mio cuore sta provando in questo momento non può essere descritto a parole.
"Però sono certo che, grazie all'esperienza che abbiamo accumulato, saremmo senz'altro in grado di proporre una nuova sintesi, un progetto del tutto nuovo e originale."

- Sciarrone -
Ma non è che magari era una citazione di lui mentre lavorano al progetto PK. perché se no sbrodolo!

Ma non è che magari era una citazione di lui mentre lavorano al progetto PK. perché se no sbrodolo!
E' nell'intervista per il secondo numero di questa riedizione, quindi vuol dire che le idee le hanno e stanno pensando come continuare. :phraengo:

E' nell'intervista per il secondo numero di questa riedizione, quindi vuol dire che le idee le hanno e stanno pensando come continuare. :phraengo:
Magari é proprio vero che questa ristampa serve per tastare il terreno, un rilancio di PK sarebbe un sogno. Ci tocca aspettare.

Preso anch'io il 2, sempre più bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: Voglio il raccoglitore di schede cribbio, non dureranno molto da giro per casa altrimenti <_<

Preso anch'io il 2, sempre più bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEDIT: Voglio il raccoglitore di schede cribbio, non dureranno molto da giro per casa altrimenti <_<
Resisti, lunedì arriva il raccoglitore.

Resisti, lunedì arriva il raccoglitore.
Ma ci sarà solo il raccoglitore senza schede o le 5 schede ci saranno normalmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fatemi sognare merdacce che poi ci rimango deluso:asd:

Comunque le ultime due storie son veramente belle e mi stavo chiedendo:

L'extransformer che parla e pronuncia la formula per bloccare DUE e Camera 9 verranno approfonditi più avanti vero? Cioè, le storie avranno una trama comune che pian piano si fa sempre più evidentente?

Comunque le ultime due storie son veramente belle e mi stavo chiedendo:
L'extransformer che parla e pronuncia la formula per bloccare DUE e Camera 9 verranno approfonditi più avanti vero? Cioè, le storie avranno una trama comune che pian piano si fa sempre più evidentente?
Camera 9 verrà approfondito, ma la formula non l'ha mica pronunciata l'extransformer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che c'è dietro non viene detto esplicitamente ma si intuisce.

Camera 9 verrà approfondito, ma la formula non l'ha mica pronunciata l'extransformer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che c'è dietro non viene detto esplicitamente ma si intuisce.
Non l'ho capito allora, spiega XD

Non l'ho capito allora, spiega XD
Everett gliela comunica telepaticamente, si scusa pure dicendo "non guardate me, avevo il becco chiuso" sogghignando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro