PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda: visto che, informandomi, sare interessato a prendere con questa collana solo la prima serie, quindi PKNA, secondo voi fino a che numero arriverà appunto la prima serie?
Fino al n.24

Comunque ho preso il numero di oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una domanda: visto che, informandomi, sare interessato a prendere con questa collana solo la prima serie, quindi PKNA, secondo voi fino a che numero arriverà appunto la prima serie?
Credo intono al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ti consiglio di prendere anche la seconda visto che è la continuazione della prima

La terza invece non c'entra niente con le prime 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E la seconda quando dovrebbe finire?
Mi sono confuso prima XD

Comunque eccoti gli albi giusti:

PKNA: 56(+1 perchè il 49 è un numero doppio) Albi = 19 Numeri

PK2: 19 Albi = 7 Numeri

Credo intono al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ti consiglio di prendere anche la seconda cisto che è la continuazione della prima

La terza invece non c'entra niente con le prime 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse la seconda la recupero orginale a costo minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La terza la recupererò solo a pochi euro giusto per avere la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono confuso prima XD
Comunque eccoti gli albi giusti:

PKNA: 56(+1 perchè il 49 è un numero doppio) Albi = 19 Numeri

PK2: 19 Albi = 7 Numeri
Perfetto, almeno risparmio 100 euro se mi dite che la terza è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la terza serie la voglio prendere per completezza, perchè mi piacciono i disegni e perchè ha un "non so che" che mi attira.

Perfetto, almeno risparmio 100 euro se mi dite che la terza è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che non è cosi, proprio per nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Explain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiaramente non è ai livelli delle prime 2, e questa è una cosa più o meno ovvia.

Ma dire che è inguardabile mi sembra qualcosa di esagerato è una buona serie con ottimi numeri, Robophobia, L'Eracolatore, I Senzanome, Il Re Guerriero e tanti altri si rivelano storie all'altezza di PKNA per mio parere.

Chiaramente non è ai livelli delle prime 2, e questa è una cosa più o meno ovvia.Ma dire che è inguardabile mi sembra qualcosa di esagerato è una buona serie con ottimi numeri, Robophobia, L'Eracolatore, I Senzanome, Il Re Guerriero e tanti altri si rivelano storie all'altezza di PKNA per mio parere.
Io parlo per sentito dire, non ho mai letto pk quindi non posso assolutamente dare giudizi sulle future serie.

Mi sono solo basato su commenti nei vari forum dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ancora non so, le prime due serie le farò al 100%, poi proverò magari l'inizio della terza e se mi ispira la completerò :sasa:

Io parlo per sentito dire, non ho mai letto pk quindi non posso assolutamente dare giudizi sulle future serie.Mi sono solo basato su commenti nei vari forum dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ancora non so, le prime due serie le farò al 100%, poi proverò magari l'inizio della terza e se mi ispira la completerò :sasa:
True story :sieghart2:

VOGLIO UN MILIONE DI DOLLARI, UNA CORNAMUSA E IL NUMERO ZERO/UNO DI...:rickds:

Sbaglio o qui si sta NON parlando di pk? Bravi eh. Comunque LA DEVONO SMETTERE. Pastrovicchio su questo numero: "PK è stata una bellissima esperienza blablabla peccato sia finita troppo presto..."

Cioè ma sono io paranoico o stanno facendo di tutto per far venire voglia di una terza serie? Sarà minimo la terza intervista che salta fuori una roba simile.

Cmq, PKNA #18, Antico Futuro. Pk non riesce a decidere se è mancino o destrorso

Si in effetti lì c'è l'errore continuo per l'extransformer.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no aspetta, è in Mekkano che c'è questa cosa.

Non so se ci sia anche in Mekkano. Vai a vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pk in quel periodo stava passando un periodo strano, problemi sulla sua identità di destrorso immagino

Vero, anche nel 18 ci sono parecchie incongruenze.

In Zero Assoluto non ho notato questo tipo di errore, in Mekkano invece solo 1 volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro