PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trauma... quello si che è un bel numero!!!

Mannaggia a voi, mi avete fatto venire voglia di rileggermi la serie! Ho cominciato ieri sera con uno dei numeri speciali: "Missing" agosto '97 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farò anch'io come Nazgul, un numero al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trauma... quello si che è un bel numero!!!
Mannaggia a voi, mi avete fatto venire voglia di rileggermi la serie! Ho cominciato ieri sera con uno dei numeri speciali: "Missing" agosto '97 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farò anch'io come Nazgul, un numero al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non un bel numero ma Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mierda, devo vedere se c'è domani perchè oggi non è arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che schede dei personaggi ci sono?

Ma vi danno anche i numeri speciali? Mi sono appena letto lo speciale '99 "La Fine del Mondo" ed è veramente un bel numero!
Si, vengono pubblicati cronologicamente tra le storie normali. Se non sbaglio l'ultima storia di PK4 era il primo speciale uscito no?

io ho tutta la seire originale, ma mi piace troppo e quindi prendo anche questa, pk regna

Si, vengono pubblicati cronologicamente tra le storie normali. Se non sbaglio l'ultima storia di PK4 era il primo speciale uscito no?
Good! Missing è carino, La Fine del Mondo è veramente bello, Super (speciale '00) non è niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Good! Missing è carino, La Fine del Mondo è veramente bello, Super (speciale '00) non è niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Blasfemia. :morris82:

Il fotoromanzo di Bertoni è la cosa migliore mai stampata in Italia. :morris82:

Stranamente è arrivato oggi. Ho già letto le Sorgenti della Luna ed è veramente pessimo. La storia non conclude niente praticamente e i disegni sono troppo confusionali ò_ò

Stranamente è arrivato oggi. Ho già letto le Sorgenti della Luna ed è veramente pessimo. La storia non conclude niente praticamente e i disegni sono troppo confusionali ò_ò
Io l'ho detto che era il peggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrai che con Trauma si risolleva di parecchio.

Preso il nuovo numero.

UN INTERO SPECIALE SULLA STORIA DI TRAUMA?????

Sono in paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ivan: :ivan:

A me Le Sorgenti della Luna piace nel complesso, nonostante la storia non sia sempre chiarissima e il disegnatore sappiamo non eccelso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora da questo numero iniziano tutti quelli che avevo, i primi 8 non sono mai riuscito a procurarmeli ai tempi :(

Bei tempi quando appare Urk.

Oggi durante l'ora di supplenza mi sono letto le prime due Angus's Tales e Trauma. Trauma è ve ramente stupendo, però secondo me poteva uscirci una storia in due numeri che avrebbe approfondito di più la paura. Gli Angus's Tales sono veramente divertenti, adoro anche lo stile dei disegni XD

Certo che ritenere brutti i disegni di Guerrini e poi non dire niente su quelli di Ghiglione :vigo:

Peccato perchè "Urk" non è nemmeno brutta come storia

Di Guerini sono le colorazioni i problemi. Quelli di Ghiglioni invece non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.

Certo che ritenere brutti i disegni di Guerrini e poi non dire niente su quelli di Ghiglione :vigo:Peccato perchè "Urk" non è nemmeno brutta come storia
Nessuno dei 2 brilla ma per lo meno Ghiglione si attiene allo stile tipico di PK, quelli di Guerrini sono inguardabili in tutto, Terremoto si salva in extremis ma Le Sorgenti della Luna è proprio un aborto come disegni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro