Cosa c'è di nuovo?

PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

  • Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio
T

_TRAUMA_

Non siete un pò off topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
Il primo numero preso, per il mio compleanno, è stato il 7, Invasione, ancora uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi ho cominciato a prenderlo stabilmente dal 16, con l'abbonamento, continuato fino alla ristampa del numero 15.

Prima o poi prenderò i numeri che mi mancano, per ora ho sotto mira le statuine DisneyParade e il PKtwo, che ho visto a poco (il PKone lo ho già).

Mi ricordo che un periodo aveva parecchio merchandising, con Diario(che avevo), quaderni, zaini, album di figurine, regali con l'acqua Rocchetta etc.

Avevano fatto pure l'uovo di Pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
PKNA - Paperinik New Adventures / PK² / PK - Pikappa

In edicola ogni settimana dal 6 Febbraio con corriere e gazzetta, ordine cronologico, 3 numeri su ogni volume per 36 uscite, racchiude pkna, pk2 e PK, 2.99 euri prima uscita 9 e 99 le successive.

grazie corriere. grazie. grazie.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Io la prima uscita la prendo, poi stoppo subito per mancanza di Money XD

 
M

MasterTuri

Cavoli! Sarebbe da prendere. La prima uscita la prenderò di sicuro, le successive non lo so, son sempre 10 euro a settimana; se non prendessi altri fumetti sicuramente farei tutta la serie.

 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,661
Reazioni
714
Medaglie
8
Wow... PKNA quanti ricordi, ai tempi non sono riuscito a completare la serie purtroppo. Se non sbaglio mi mancano gli ultimi 10 numeri.

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
Io prendo solo quelli che mi mancano, che sono i primi 20 e gli ultimi 5 (ad oggi non ricordo perchè lo mollai). Forse pure qualche pk^2, vedrò. PK invece è lammerda. Io so che non è possibile, ma spero tanto mantengano gli angoli della posta. I want to believe

 
Ultima modifica da un moderatore:

giank666

rating: awesome
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,632
Reazioni
0
Medaglie
4
Io prendo solo quelli che mi mancano' date=' che sono i primi 20 e gli ultimi 5 (ad oggi non ricordo perchè lo mollai). Forse pure qualche pk^2, vedrò. PK invece è lammerda. Io so che non è possibile, ma spero tanto mantengano gli angoli della posta. I want to believe[/quote']
gli angoli della posta erano meglio del fumetto :rickds::rickds:

prenderò sicuramente PKNA... gli altri non credo
 
Ultima modifica da un moderatore:

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
Chiaro, l'unico motivo serio per spendere QUATTROMILA LIRE per un fumetto nel '98.

Ora ne spendo ventimila per averne tre in raccolta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Stigrancazzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 


---------- Post added at 18:22:08 ---------- Previous post was at 18:19:03 ----------

 


Ma ci pensate che c'è gente alle superiori che doveva ancora nascere quando è iniziato pkna? E doveva ancora imparare a leggere quando è finito. Tra l'altro, se qualcuno di voi pezzenti sta leggendo questo post, compratelo pkna, è il vero capolavoro del fumetto italiano dopo il ratto di ortolani.

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Il primo numero è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si vedrà

 

Väinämöinen

First of the Cuties
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2010
Messaggi
8,830
Reazioni
0
Non ne ho letti moltissimi, ma PKNA in alcuni numeri raggiungeva vette qualitative assurde, sono tentato.

Quanto a PK2 e PK, credo che prima di oggi non ne conoscessi neppure l'esistenza, ma visto che ce li si porta a casa in blocco, un'occhiata ce la darò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rezyel

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Feb 2007
Messaggi
488
Reazioni
0
Devo ricordarmi di prendere almeno la prima uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho qualche PKNA a casa... è davvero un grande fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
speriamo che venda bene per dare qualche serie nuova. basta che non sia come la terza serie..

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
Long live Sisto Sisti & Catenacci

 

FreddyTheMonkey

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
4,824
Reazioni
0
PKNA è stupendo, ne ho letto solo qualche numero però. Peccato che non potrò prendere questa serie, non ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sarei arrivato fino a PK2 (l'ultima serie faceva indiscutibilmente cagare)

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,189
Reazioni
664
Medaglie
8
Cazz....sono tentatissimo.

Ho qualche numero della prima serie, tutta la seconda e tutta la terza.

Il primo numero me lo prendo di sicuro...vediamo gli altri:azz:

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
Purtroppo per certe cose devo fare sacrifici. Non so dove troverò i soldi, ho qualcosa messo via. Comprerò finchè dura il mio fondo salvastati

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
Compratelo....compratelo tutti :stema:

Tranne la 3° serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png


o perlomeno se la dovete prendere prendetevi solo i numeri con storie del tipo Il Lungo Addio,Il Re Guerriero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


 
Top