PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho tutti i numeri di PKNA.

Ho tutti i numeri di PK2.

Ho tutti i numeri di PK (e no, non è cosi brutta).

Ho persino tutti i numeri della ristampa di PKNA fermata purtroppo a Tyrannic.

Si, prenderò anche tutte le uscite di questi 3.

Per me PKNA è il miglior fumetto italiano assieme a Rat-Man, voi che leggete qui compratelo, senza se e senza ma.

Se non avete abbastanza soldi vendetevi un rene, *** ce ne ha dati 2 proprio per questo, ma non lasciatevelo scappare.

oddio,non me lo perdo *_*

(dovrò fare gavetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io quando ho visto la locandina su un'edicola sono rimasto fermo venti minuti sotto la tempesta di neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo numero sarà mio, gli altri: beh, credo che chiederò ai miei nonni di prenderli per quando li andrò a trovare :morris82:

Che bei ricordi PKNA, mio ***.

Qualche anno fa c'era una raccolta simile, o sbaglio?

Penso che passerò, ho ancora tutti i numeri originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto devo ancora rimediare il PKtwo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho tutti i numeri di PKNA.Ho tutti i numeri di PK2.

Ho tutti i numeri di PK (e no, non è cosi brutta).

Ho persino tutti i numeri della ristampa di PKNA fermata purtroppo a Tyrannic.

Si, prenderò anche tutte le uscite di questi 3.

Per me PKNA è il miglior fumetto italiano assieme a Rat-Man, voi che leggete qui compratelo, senza se e senza ma.

Se non avete abbastanza soldi vendetevi un rene, *** ce ne ha dati 2 proprio per questo, ma non lasciatevelo scappare.
Questo estremismo mi commuove. Un abbraccio.

---------- Post added at 12:45:28 ---------- Previous post was at 12:44:32 ----------

Qualche anno fa c'era una raccolta simile, o sbaglio?Penso che passerò, ho ancora tutti i numeri originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto devo ancora rimediare il PKtwo.
Sì c'era, ma non so perchè han fatto la stronzata di raccoglierli per argomento piuttosto che in ordine cronologico. Ci sono nella biblioteca del mio paese cmq!(!!!!) Cultura.

Penso proprio di sì! Però con un mese di scarto in genere.

Tralasciando i tentativi di convincere a comprarlo senza uno straccio di argomentazione, se lo trovo prenderò il primo numero e poi ne ordinerò qualcuno. In ogni caso potete anche ordinarli direttamente dalla pagina che ha linkato MagnaManga.

Questo estremismo mi commuove. Un abbraccio.
92 minuti di applausi perchè sei anche tu un PKer!

Sapere di questa notizia mi ha messo la voglia di rileggermi qualche storia e ho ho riletto Frammenti D'Autunno...stupendo :cry:
Ti ricordi di me? Abbiamo raccolto insieme i fiocchi d'inverno......respirato i cento petali della primavera.....soffiato le melodie nelle conchiglie estive.....planato dolcemente con le foglie d'autunno. Non puoi non ricordare perchè è tutto scritto nella tua mente immacolata. Perchè il mio viso è nascosto tra i tuoi sogni inquieti. Perchè i ricordi non si dimenticano di te, Lyla.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uno dei miei numeri preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

92 minuti di applausi perchè sei anche tu un PKer!

Ti ricordi di me? Abbiamo raccolto insieme i fiocchi d'inverno......respirato i cento petali della primavera.....soffiato le melodie nelle conchiglie estive.....planato dolcemente con le foglie d'autunno. Non puoi non ricordare perchè è tutto scritto nella tua mente immacolata. Perchè il mio viso è nascosto tra i tuoi sogni inquieti. Perchè i ricordi non si dimenticano di te, Lyla.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uno dei miei numeri preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bellissimo quell'albo... purtroppo uno dei pochi che ho letto :(

Ma PK c'entra qualcosa con Paperinik?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono lo stesso papero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono lo stesso papero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo che PK è immensamente più figo della versione originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che PK è immensamente più figo della versione originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti credo, quando non è PK è uno sfigato cronico :rickds:

No, no, parlavo della serie. Perchè ho qualcosa di Paperinik a casa.Ecco, ne ho trovati tre (3-4-5), forse dovrei averne altri, in ogni caso la copertina è questa

it_PKC___3.jpg
C'entrano qualcosa questi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no. O meglio, tecnicamente è la stessa continuity, solo che PK è l'ultimissima saga. Tutto quello che non involve Uno, scudo Extransformer e compagnia accade idealmente prima di PK. Quindi la risposta è sì e no. È il Paperinik classico ma non ha niente a che fare col Paperinik classico.

No no. O meglio' date=' tecnicamente è la stessa continuity, solo che PK è l'ultimissima saga. Tutto quello che non involve Uno, scudo Extransformer e compagnia accade idealmente prima di PK. Quindi la risposta è sì e no. È il Paperinik classico ma non ha niente a che fare col Paperinik classico.[/quote']
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

? È giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro