Voronwe
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 0
non mi è ancora arrivato :tragic: a volte arriva anche lunedì.Finalmente l'ho letta! Che dire...per quelle che sono state le mie impressioni, non è PK-Pikappa, non assomiglia molto a PK2, E' PKNA!!!
Difficile analizzare la storia senza spoilerare niente. Non farò riferimenti precisi a nomi o eventi, ma metto comunque sotto spoiler. Decidete voi se leggere o meno, anche se non credo che corriate grossi rischi!
Posso solo dirvi che sembra essere una puntata introduttiva, in cui l'azione è quasi assente, ma viene spiegato QUASI TUTTO. Avevano detto che sarebbe stato rivolto anche al pubblico nuovo, ma secondo me le nuove leve si perdono davvero tanto! La storia la può godere pienamente solo chi "sa", basta vedere i tanti personaggi completamente inaspettati che ci hanno messo! Gente del tutto inimmaginabile!
Penso che a breve la rileggerò, anche perchè si pongono tante nuove domande (una in particolare non so se è dovuta ad un errore di sceneggiatura oppure ho capito male io)!
PS: Sto rivalutando la scelta sulla DT. Così come viene presentata la situazione, la distruzione non sembrerebbe la scelta più saggia!
Esce SOLO con il laser tag, ma tanto il prezzo è sempre quello (c'è stato l'aumento permanente di 10 cent mi sa)
Ripeto, storia da leggere e rileggere almeno 3/4 volte!
Altre volte non arriva e ne arrivano due la settimana successiva. spero non sia una di quelle volte :tragic: