Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, si chiama Giant per il formato grande (tipo Rat-Man GIGANTE)scusate questa ristampa racchiude + numeri? (ho letto GIANT)
La stacco e la appendo al muroCarina.Comunque anche se non siete interessati a prendere sta ristampa perchè l'avete già letto prendete almeno il numero Trauma, quella splash page in formato gigante sarà orgasmica.![]()
La butto lì, secondo me faranno dei raccoglitori come stanno facendo per rat-man gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma esistono buste protettive per fumetti di questo formato?
bè non dico che le debba per forza fare la panini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no però c'hai ragione, non ci avevo pensato. ammetto però che i cofanetti non mi sembrano la soluzione migliore per dei spillati... e sicuro non proteggono dalle interperie quanto una busta protettiva. bè aspettero di sentire i pareri da chi prenderà quello di rat-man gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa butto lì, secondo me faranno dei raccoglitori come stanno facendo per rat-man gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo non sostituisce le buste (e mai pensato che le debbano fare la panini :morristendbè non dico che le debba per forza fare la panini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no però c'hai ragione, non ci avevo pensato. ammetto però che i cofanetti non mi sembrano la soluzione migliore per dei spillati... e sicuro non proteggono dalle interperie quanto una busta protettiva. bè aspettero di sentire i pareri da chi prenderà quello di rat-man gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh ma i cofanetti sì che li fa la panini, per questo uno non esclude l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto non sostituisce le buste (e mai pensato che le debbano fare la panini :morristend.Di fumetti di questa stazza non me ne ricordo tanti, forse i Giganti delle serie Bonelli, anche se erano un paio di centimetri più alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma esistono buste protettive per fumetti di questo formato?
E' vero, potrei mi sa che me ne prenderò 2, una da collezionare e una da staccargli quella pagina e appenderla al muro, ottima idea non ci avevo pensato.La stacco e la appendo al muro![]()
COSADOVECHIQUANDOPERCHEAIUTOLa cover variant sarà completamente bianca e verrà disegnata di persona dai disegnatori presenti a Lucca!
COSADOVECHIQUANDOPERCHEAIUTO![]()
Dalla pagina Facebook Pikappa Official //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco la cover variant Sketch Edition del primo numero di #PKGIANT, tutta bianca perché pronta per essere personalizzata dagli autori presenti a Lucca Comics & Games!
Alcune informazioni di servizio pikappico:
- la variant sarà disponibile a Lucca, in fumetteria e per gli abbonati a #PKGIANT (ci si abbona qui: http://www.abbonamentipanini.it/disney/)
- gli autori presenti a Lucca saranno: Celoni, Lavoradori, Intini, Pastrovicchio e Sciarrone
Poche ragazze da quelle parti ma tantissime copertine diverse!