PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maronne se mi piace La Fine del Mondo.

Lo speciale migliore, pochi brazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora va meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho letto troppissimo tempo fa la terza serie, ma ricordo che m'era piaciuta (salvo alcuni numeri che li trovavo pessimi).

L'eracolatore e i senza nome le ricordo bene però, grandi storie

L'ho letto troppissimo tempo fa la terza serie, ma ricordo che m'era piaciuta (salvo alcuni numeri che li trovavo pessimi).L'eracolatore e i senza nome le ricordo bene però, grandi storie
Presa come prodotto a se è una serie decente (anche se con qualche scivolone di troppo).

Chiaramente se la confronti a PKNA e PK2 fa schifo ed è per questo che tutti la odiano, ma non è assolutamente una serie orrenda come gli altri la vogliono far passare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissima trollata ed operazione commerciale

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PIKAPPICO
Pkers, ecco gli orari dei disegnatori presenti a Lucca che vi personalizzeranno la cover variant Sketch Edition del numero uno di PK GIANT e come funziona tutto il cucuzzaro allo stand di Topolino

VENERDì 31

Dalle ore 9 fino alle 11.30: a chi acquista PK Variant Cover Sketch verrà dato un biglietto numerato per L’ESTRAZIONE dei disegni della mattinata di Intini, Pastrovicchio e Lavoradori: 15 cover ciascuno

Ore 11.30: Estrazione

Ore 12/14: Intini, Pastrvicchio e Lavoradori disegnano le cover Pk Giant per gli estratti.

SABATO 1

Dalle ore 9 fino alle 16.30: a chi acquista PK Variant Cover Sketch verrà dato un biglietto numerato per L’ESTRAZIONE dei disegni del pomeriggio di Celoni e Pastrovicchio: 15 cover ciascuno

Ore 16.30: Estrazione

Ore 17/19: Celoni e Pastrovicchio disegnano le cover Pk Giant per gli estratti

DOMENICA 2

Dalle ore 9 fino alle 16 per chi acquista PK Variant Cover Sketch verrà dato un biglietto numerato per L’ESTRAZIONE dei disegni del pomeriggio di Sciarrone: 25 cover in tutto

Ore 16: Estrazione

Ore 16.30/18.30: Sciarrone disegna le cover Pk Giant per gli estratti

Quando ci sono più disegnatori non si può scegliere da chi farsi fare il disegno; per esempio venerdì i primi 15 estratti avranno un disegno di Intini, i secondi 15 di Pastro e gli ultimi 15 di Lavoradori

Vi aspettiamo!
Ok che i disegnatori sono umani e ci sono dei limiti, ma potevano fare un bozzetto firmato e vedi quanta gente in più accontentavi. Tra l'altro, chi non viene estratto deve comprare altre copie per partecipare alle nuove estrazioni.

Hanno gestito la cosa malissimo IMHO.

Azz io vado sabato.

Mi deve andare a cùlo di vincere l'estrazione e mi deve pure andare di cùlo che mi capiti il Pastro e non Celoni.

Boh speriamo, anche se spero che sia na roba veloce che non voglio perdere la mia giornata ad aspettare l'estrazione. :kep88:

Era da vedersi che non avrebbero fatto il disegno a tutti, sarebbe stata una bolgia infernale. Be' la sorte la tenterò. Si vedrà.

È giusto. Non è giusto che uno debba comprare più copie se vuole partecipare a più estrazioni

A Lucca la Panini ha annunciato 2 nuove miniserie di PK su Topolino nel 2015 e Potere e Potenza sarà ristampata in un formato più grande nella Definitive Edition.

Hype a manetta e acquisti obbligati.

A Lucca la Panini ha annunciato 2 nuove miniserie di PK su Topolino nel 2015 e Potere e Potenza sarà ristampata in un formato più grande nella Definitive Edition.
Hype a manetta e acquisti obbligati.
Si comincia a ragionare

Qualcuno è riuscito a farsi disegnare la cover? Io avevo il 45 azzurro ma è uscito il 40 purtroppo XD

Ma saranno mensili questi PK ?
La Giant Edition si. Delle due nuove storie si sa solo che saranno pubblicate nel 2015 mentre della ristampa di P&P non si sa ancora niente, ma credo che cada anche quella nel 2015, visto che la Definitive Edition dovrebbe essere un albo bimestrale.

La Giant Edition si. Delle due nuove storie si sa solo che saranno pubblicate nel 2015 mentre della ristampa di P&P non si sa ancora niente, ma credo che cada anche quella nel 2015, visto che la Definitive Edition dovrebbe essere un albo bimestrale.
2015 inoltrato per Potere e Potenza allora... un'addetta dello stand mi ha detto che il prossimo albo della Definitive sarà dedicato a pippo reporter, e quelli successivi riprendono fantomius e darkenblot.

2015 inoltrato per Potere e Potenza allora... un'addetta dello stand mi ha detto che il prossimo albo della Definitive sarà dedicato a pippo reporter, e quelli successivi riprendono fantomius e darkenblot.
Il 4 sarà dedicato a Zio Paperone. Comunque in giro c'è una foto che mostra 3 volumi per personaggio (anche 3 per PK), ma a quanto pare Valentina De Poli (direttrice di Topolino) avrebbe affermato che il tutto è frutto di Photoshop, quindi dovrebbe esserci un volume a personaggio (ma probabilmente più in là ristamperanno anche le due nuove miniserie di PK in arrivo).

PS: A quanto pare Pastro ha fatto intendere che almeno una delle nuove storie di PK potrebbe vedere Sciarrone ai disegni :ivan::ivan::ivan:

PS: A quanto pare Pastro ha fatto intendere che almeno una delle nuove storie di PK potrebbe vedere Sciarrone ai disegni :ivan::ivan::ivan:
Ottimo. In tal caso spero che ritorni un po' al suo vecchio stile. Più Frammenti d'Autunno che Raceworld per intenderci.

No io intendo questa ristampa a 3,50
Sì, sarà mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È stato confermato che sono in arrivo nel 2015 due miniserie dedicate a PK, che usciranno sempre su “Topolino”; la continuità della serie sarà mantenuta e gli sviluppi annunciati nell’epilogo di Potere e Potenza saranno approfonditi, mostrando qualcosa di vecchio ma anche qualcosa di nuovo.Al lavoro sul personaggio c’è un team che la redazione sta cercando di ampliare, per ora col coinvolgimento di Alessandro Sisti e Claudio Sciarrone.

Le due miniserie sono previste per la tarda primavera e per l’autunno, ma se la scadenza non sarà rispettata sarà solo per concedere agli autori il tempo necessario per ottenere il risultato migliore.

Nel frattempo sarà riproposto anche Potere e Potenza, in un formato e in una collocazione che deve ancora essere decisa.
Ibernatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Credo sia una ristampa in formato più grande delle migliori saghe comparse ultimamente su Topolino, tipo Darkenblot, Fantomius, ecc. e dovrebbe essere un albo bimestrale venduto sia in fumetteria che in edicola a 3,90€.

Tuttavia dall'ultima intervista sembra che non abbiano ancora deciso dove ripubblicare P&P.

La notizia sulla miniserie comunque non so se odiarla o meno. Dopo il 25 avevo deciso di abbadonare la testata ma vedere storie inedite divisa in episodi mi attrae troppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro