T
_TRAUMA_
Ovviamente non ho fatto in tempo a partecipare al concorso, vista l'organizzazione infima della fiera.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di ristampe ci sarà solo la PK Giant che appunto ristampa in ordine cronologico la serie, poi ci sarà una ristampa ancora da decidere come e quando, di Potere e Potenza che appunto uscirà su un volume a parte e non sulla PK Giants, quello che esce il 6 è appunto la PK Giant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non sto capendo, quante ristampe ci saranno ? Quella del 6 novembre che roba è ?
Sent from my fucking very
cool iPhone
Ristampa della prima serie (PKNA) e probabilmente della seconda (PK2), ma al ritmo di un albo al mese impiegheranno circa 6/7 anni per stampare tutto (sempre se vende).Io non sto capendo, quante ristampe ci saranno ? Quella del 6 novembre che roba è ?
Sent from my fucking very
cool iPhone
Io dopo passo dall'edicola. Sicuramente non seguirò tutta la raccolta, ma penso di prendere almeno il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa voi é uscito il primo numero del gigante?
Penso proprio che sia falso. Ho controllato la fonte che mettono e non dice niente a riguardo.su wiki dice che non seguirà l'ordine originale dei numeri. è vero?
E' la ristampa della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu wiki dice che non seguirà l'ordine originale dei numeri. è vero?
In teoria è seria, un po' come il Gigante di Rat-Man che sta diventando un'edizione che vale la pena di comprare con tante pagine di redazionale scritte da Leo, schizzi, gag tagliate e vecchie storie inedite ridisegnate per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è una ristampa seria o una buffonata della Panini as usual? Se no passo.
Occhio a non giudicarlo subito. "Evroniani" non è granché e IMHO le prime storie (escluso lo 0/2) hanno leggeri tratti infantili/demenziali. Dal numero 1 (in questa ristampa il 4) inizia ad ingranare e a diventare più "adulto".Io oggi vado a prendere il primo numero, è da tanto che voglio leggere pk dato che se ne parla sempre bene. Più tardi posto anche un commento sulla qualità dell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giudicarlo dal primo numero sarebbe da incoscienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOcchio a non giudicarlo subito. "Evroniani" non è granché e IMHO le prime storie (escluso lo 0/2) hanno leggeri tratti infantili/demenziali. Dal numero 1 (in questa ristampa il 4) inizia ad ingranare e a diventare più "adulto".
Più che altro voglio vedere, con la nuova numerazione, come giustificheranno lo 0/1. Perde "senso" anche "Due" che in questo caso sarà stampato sul quinto volume.
Sì, non volevo mettere in dubbio la qualità delle storie (lo 0/2 mi piace moltissimo). Semplicemente, avendo iniziato da PKNA #26 e avendo recuperato con il RELOADED i numeri 0, mi sono trovato un pò spiazzato, però per chi lo segue in ordine, dovrebbe "andare tutto bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"Evroniani" è un'ottima storia. Così come "Il Vento del Tempo" e "Xadhoom". Quindi goditi questi tre numeri pensando che la serie parte bene e non farà che migliorare :kappe:
Comunque dal secondo numero dovrebbe esserci la fanzine allegata.
Il sito Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, non volevo mettere in dubbio la qualità delle storie (lo 0/2 mi piace moltissimo). Semplicemente, avendo iniziato da PKNA #26 e avendo recuperato con il RELOADED i numeri 0, mi sono trovato un pò spiazzato, però per chi lo segue in ordine, dovrebbe "andare tutto bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ufficialmente il Giant esce domani. Chi ha scritto che usciva il 6? :morristend: