PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente non ho fatto in tempo a partecipare al concorso, vista l'organizzazione infima della fiera.

Ultima modifica:
Io non sto capendo, quante ristampe ci saranno ? Quella del 6 novembre che roba è ?

Sent from my fucking very

cool iPhone
Di ristampe ci sarà solo la PK Giant che appunto ristampa in ordine cronologico la serie, poi ci sarà una ristampa ancora da decidere come e quando, di Potere e Potenza che appunto uscirà su un volume a parte e non sulla PK Giants, quello che esce il 6 è appunto la PK Giant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sto capendo, quante ristampe ci saranno ? Quella del 6 novembre che roba è ?

Sent from my fucking very

cool iPhone
Ristampa della prima serie (PKNA) e probabilmente della seconda (PK2), ma al ritmo di un albo al mese impiegheranno circa 6/7 anni per stampare tutto (sempre se vende).

Successivamente (probabilmente nei primi mesi del 2015) ristamperanno in un albo a parte "Potere e Potenza", storia pubblicata quest'estate su Topolino in 4 parti e che è ambientata anni dopo PK2 (l'universo è lo stesso).

In primavera ed in autunno pubblicheranno due nuove storie ambientate dopo "Potere e Potenza".

Se hai altri dubbi chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Lo squallore...

http://www.ebay.it/itm/Pk-Giant-01-Variant-Con-Disegno-E-Autografo-Di-Claudio-Scerrone-/251703308756?roken=CWY2aC

Da voi é uscito il primo numero del gigante?
Io dopo passo dall'edicola. Sicuramente non seguirò tutta la raccolta, ma penso di prendere almeno il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Ho letto diversi commenti negativi sulla qualità della carta :morristend:

Ma è una ristampa seria o una buffonata della Panini as usual? Se no passo.

su wiki dice che non seguirà l'ordine originale dei numeri. è vero?
Penso proprio che sia falso. Ho controllato la fonte che mettono e non dice niente a riguardo.

su wiki dice che non seguirà l'ordine originale dei numeri. è vero?
E' la ristampa della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è una ristampa seria o una buffonata della Panini as usual? Se no passo.
In teoria è seria, un po' come il Gigante di Rat-Man che sta diventando un'edizione che vale la pena di comprare con tante pagine di redazionale scritte da Leo, schizzi, gag tagliate e vecchie storie inedite ridisegnate per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ovviamente se non vende la interrompono, se intendete la serietà da questo punto di vista. A me attira solo per le copertine nuove, ma sicuramente non la seguirò tutta, avendo tutto PKNA e quasi tutto PK2 (maledetto speciale introvabile).

Tra poco comunque passo dall'edicola, visto che ieri il diluvio me l'ha impedito. Se però la consegna è come quella di PKNA, prima di mercoledì/giovedì prossimo non arriva -.-

io non so che fare. mi piacerebbe avere la serie completa ma questa edizione giant non mi ispira molto. forse dovrei provare a recuperare gli albi originali (ne ho solo alcuni), ma non so quanto mi verrebbe a costare.

cmq aspetto i vostri pareri su questa nuova edizione.

Le comiche, signori, le comiche! Vado dal mio solito edicolante e tanto per cambiare lo trovo che dorme bellamente nel suo gabbiotto (mi chiedo quanti giornali gli freghino sotto il naso).

Io (imbarazzato): "Ciao, è uscito PK?"

E: "Quello con Topolino?"

I: "No"

E (sconvolto): "Prova a vedere se sta là in mezzo"

I: "No, non c'è"

E: "PK...PK...ma è sempre roba di Topolino e Paperino?" (lol)

I: "Sì, ma è un fumetto a parte. Stanno ristampando le vecchie storie..."

E: "Ah, e vedi ancora è quello...Paperi 19..."

I: "No, non è"

E: "Ah...PK...PK...e allora no, non è uscito"

:rickds:

Io oggi vado a prendere il primo numero, è da tanto che voglio leggere pk dato che se ne parla sempre bene. Più tardi posto anche un commento sulla qualità dell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io oggi vado a prendere il primo numero, è da tanto che voglio leggere pk dato che se ne parla sempre bene. Più tardi posto anche un commento sulla qualità dell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Occhio a non giudicarlo subito. "Evroniani" non è granché e IMHO le prime storie (escluso lo 0/2) hanno leggeri tratti infantili/demenziali. Dal numero 1 (in questa ristampa il 4) inizia ad ingranare e a diventare più "adulto".

Più che altro voglio vedere, con la nuova numerazione, come giustificheranno lo 0/1. Perde "senso" anche "Due" che in questo caso sarà stampato sul quinto volume.

Occhio a non giudicarlo subito. "Evroniani" non è granché e IMHO le prime storie (escluso lo 0/2) hanno leggeri tratti infantili/demenziali. Dal numero 1 (in questa ristampa il 4) inizia ad ingranare e a diventare più "adulto".
Più che altro voglio vedere, con la nuova numerazione, come giustificheranno lo 0/1. Perde "senso" anche "Due" che in questo caso sarà stampato sul quinto volume.
Giudicarlo dal primo numero sarebbe da incoscienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Evroniani" è un'ottima storia. Così come "Il Vento del Tempo" e "Xadhoom". Quindi goditi questi tre numeri pensando che la serie parte bene e non farà che migliorare :kappe:

Comunque dal secondo numero dovrebbe esserci la fanzine allegata.

"Evroniani" è un'ottima storia. Così come "Il Vento del Tempo" e "Xadhoom". Quindi goditi questi tre numeri pensando che la serie parte bene e non farà che migliorare :kappe:
Comunque dal secondo numero dovrebbe esserci la fanzine allegata.
Sì, non volevo mettere in dubbio la qualità delle storie (lo 0/2 mi piace moltissimo). Semplicemente, avendo iniziato da PKNA #26 e avendo recuperato con il RELOADED i numeri 0, mi sono trovato un pò spiazzato, però per chi lo segue in ordine, dovrebbe "andare tutto bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ufficialmente il Giant esce domani. Chi ha scritto che usciva il 6? :morristend:

Sì, non volevo mettere in dubbio la qualità delle storie (lo 0/2 mi piace moltissimo). Semplicemente, avendo iniziato da PKNA #26 e avendo recuperato con il RELOADED i numeri 0, mi sono trovato un pò spiazzato, però per chi lo segue in ordine, dovrebbe "andare tutto bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ufficialmente il Giant esce domani. Chi ha scritto che usciva il 6? :morristend:
Il sito Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro