PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso ank io! avevo qualche numero da piccolo e x 2 euro era un reato non approfittarne! stasera lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stupenda l'idea delle schede da inserire nell'apposito quaderno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupenda l'idea delle schede da inserire nell'apposito quaderno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma appunto .. ste schede onde vanno ficcate ? o_o

quaderno ?

Si ma appunto .. ste schede onde vanno ficcate ? o_oquaderno ?
In uno schedario che in edicola sarà allegato al terzo volume.

A proposito, se qualcuno che magari prende tutti i volumi vorrà vendere lo schedario completo io ci sono. :morristend:

Si ma appunto .. ste schede onde vanno ficcate ? o_oquaderno ?
Dovrebbe esserci il raccoglitore con la terza uscita mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe esserci il raccoglitore con la terza uscita mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In uno schedario che in edicola sarà allegato al terzo volume.A proposito, se qualcuno che magari prende tutti i volumi vorrà vendere lo schedario completo io ci sono. :morristend:
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benone grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Già, poi sono davvero ben fatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In uno schedario che in edicola sarà allegato al terzo volume.A proposito, se qualcuno che magari prende tutti i volumi vorrà vendere lo schedario completo io ci sono. :morristend:
demotivationalpostersdem.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per 2 euro ci sto facendo un pensierino...dico 2 euro visto che molti lo vendono slegato pur di levarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 2 euro ci sto facendo un pensierino...dico 2 euro visto che molti lo vendono slegato pur di levarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho trovati tantissimi oggi in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho resistito, l'ho preso ugualmente pur avendo tutti i numeri zero :morris82:

ahaha ank io lo preso slegato!

Preso,davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io credo che se ce la farò prenderò i primi 16/17 numeri. sarà un sacrificio ma la prima serie la voglio.

La terza serie è da evitare come la peste, mentre la seconda da quanto ho visto non ha dei bei commenti.

Io credo che se ce la farò prenderò i primi 16/17 numeri. sarà un sacrificio ma la prima serie la voglio.
La terza serie è da evitare come la peste, mentre la seconda da quanto ho visto non ha dei bei commenti.
La 2° è da prendere oltre perchè non è vero che è brutta anzi e anche perchè alla fine serve da conclusione alla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Edizione ottima comunque, apprezzo la carta opaca piuttosto di quella lucida, sempre preferita.

La 2° è da prendere oltre perchè non è vero che è brutta anzi e anche perchè alla fine serve da conclusione alla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema sono i soldi, se fosse uscito non dico mensile, ma anche quindicinale era un conto, così è davvero dura. E purtroppo non lavoro neanche...

Preso il primo, bellissimo quasi 50 pagine di editoriali.:sbav: i tre numero Zero, e le schede.:sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
La terza serie perisce nel complesso a confronto con la prima ma si tratta comunque di una serie abbastanza ben fatta, capolavori come I Senzanome o Il Re Guerriero potrebbero rivaleggiare con i migliori PKNA a mio personalissimo parere.

La seconda anche questa non è bella quanto la prima ma rimane più che dignitosa, sopratutto per il fatto di aver inserito storie più complesse e personaggi più carismatici.

La terza serie perisce nel complesso a confronto con la prima ma si tratta comunque di una serie abbastanza ben fatta, capolavori come I Senzanome o Il Re Guerriero potrebbero rivaleggiare con i migliori PKNA a mio personalissimo parere.La seconda anche questa non è bella quanto la prima ma rimane più che dignitosa, sopratutto per il fatto di aver inserito storie più complesse e personaggi più carismatici.
Guarda della seconda non so nulla dato che non l'ho mai letta, ma la terza l'ho provata tramite un amico che la seguiva e il più delle volte era imbarazzante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro